Rumor Assassin's Creed IV: Black Flag Remake

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
76,630

To no one’s surprise, the Black Flag remake is being built on the upgraded Anvil Engine. The studio has used this engine for the franchise since the first Assassin’s Creed game, and upcoming games in the series are still using it.

Now for the small “juicy” bits of information. As listed in the project’s description, the Assassin’s Creed Black Flag Remake will feature new systems, with combat and ecosystems around wildlife specifically mentioned. There’s not much else to mention beyond the team hoping that these new systems will make the classic an “outstanding game to rebirth as the next-gen AAA game.”

However, this confirms that the remake of Black Flags will be more than a graphical update. How much new content will be added remains to be seen, but at least those who have played the game will have something to look forward to beyond the visuals.

Black Flag è uno degli AC più belli dopo la trilogia di Ezio.
Però bo farci un remake..

E vedrà la luce prima di quelli di Prince of Persia e Splinter Cell.:granma:

Sono contento se arriva sto remake, ma sono un po’ meno contento che arrivi prima di Splinter Cell..

Ma quindi non è un remake completo? Io credevo fosse una roba alla RE2 per dire, rifatta e reimmaginata da zero in tutto.
Invece possibile sia più una roba nel mezzo che si basa comunque sulle fondamenta del vecchio? Tipo stesso doppiaggio, stessa narrativa ecc... ma con gameplay limato e grafica rifatta?

Assassin's Creed Black Flag on PSN is now showing

"announced" like any newly announced game would instead of showing price. It could be a slip up on Playstation's part as they create database entries before a game is officially announced.

Previous rumors claimed that the game would be revealed at the upcoming Ubiforward in June and subsequently released in November.

5DA67C61-84C0-452D-9BA2-596D5795530F.webp

Io nome non può essere quello, c'è già per PS4 e quindi per PS5. Un "remastered" deve starci almeno.
Lì comunque sono curioso...da PS3 a PS4 le differenze le notai, ora da PS4 a PS5 serve molto di più per farmelo rigiocare :asd:
Ma da come ho capito lo classificano come Remake. Questo potrebbe starci l'assenza di AC BF Remake

Io nome non può essere quello, c'è già per PS4 e quindi per PS5. Un "remastered" deve starci almeno.
Lì comunque sono curioso...da PS3 a PS4 le differenze le notai, ora da PS4 a PS5 serve molto di più per farmelo rigiocare :asd:
Di sicuro non mi aspetto più caricamenti. :asd:

Ma da come ho capito lo classificano come Remake. Questo potrebbe starci l'assenza di AC BF Remake
Eh ma devono togliere dallo store il vecchio gioco se il nome è uguale :asd: Il che comunque avrebbe senso, l'importante è che rimanga scaricabile da chi lo ha comprato, e rimanga la patch sui server per hci mette il disco vecchio.

Eh ma devono togliere dallo store il vecchio gioco se il nome è uguale :asd: Il che comunque avrebbe senso, l'importante è che rimanga scaricabile da chi lo ha comprato, e rimanga la patch sui server per hci mette il disco vecchio.
Non ne sarei sicuro nemmeno su questo, perchè RE 4 ha lo stesso nome sia nel remake che nella versione originale: Resident Evil 4.

No io penso faranno un remake nuovo e da 0, slegato dalla presenza del disco PS4.

questo è un altro progetto che trovo davvero inspiegabile...
Eh. Uno dei più amati, logico vogliano cominciare da questo. A maggior ragione quando si trovano anche svariati asset riutilizzabili provenienti da quell’aborto di gioco che non nomino nemmeno.

Io non vedo l'ora, spero di rivedere pure Rogue Remake.

Di Black Flag ho la collector, presa per collezione un po' di tempo fa, ma mai giocato. :asd:

BF è uno dei miei capitoli preferiti, ma se dopo questo non rifanno la saga di Ezio sono da denuncia :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro