Rumor Assassin's Creed IV: Black Flag Remake

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io nome non può essere quello, c'è già per PS4 e quindi per PS5. Un "remastered" deve starci almeno.
Il remake di Until dawn non ha altre diciture nel titolo per differenziarsi dalla versione PS4.

Il remake di Until dawn non ha altre diciture nel titolo per differenziarsi dalla versione PS4.
In effetti non ho pensato all'icona PS5. Black Flag per PS4 non ha il gioco in versione PS5, quindi difficile sbagliara, però qualcuno potrebbe comprare quello sbagliato :asd:

Ma è certo che sia un remake oppure è una remastered? No perché se si tratta del primo caso me lo rigiocherei volentieri.
Post automatically merged:

Tra l'altro mentre stavo giocando a Shadows e mi sono ritrovato a svaligiare alcune navi portoghesi
presso il porto di Izumi Settsu
ho subito pensato a Black Flag. :asd:

Ultima modifica:
Black Flag è stato davvero il mio AC preferito in assoluto insieme al 2. A parte loro, tutti gli altri per me è comese manco esistessero :rickds:

Se fosse un Remake non solo grafico allora sarei davvero interessato e vedere come viene fuori....spero non facciano danni :asd:

Bho... non è un cult, ha venduto più per il nome e il contesto storico di allora più che per il gioco in se. Non stiamo parlando di un resident evil 4 giusto per fare un paragone con le dovute proporzioni... rimango molto dubbioso....

BF è il mio gioco preferito della saga dopo il secondo capitolo.Non vedo l'ora di sapere che lavoro hanno svolto con questo remake...

Bho... non è un cult, ha venduto più per il nome e il contesto storico di allora più che per il gioco in se. Non stiamo parlando di un resident evil 4 giusto per fare un paragone con le dovute proporzioni... rimango molto dubbioso....
Tra quella cagata di Solo Leveling e questo post ultimamente ti stai dando da fare. :barbieri:

Interessato ovviamente, ma per vedere questo immagino che shadows debba vendere almeno nella media degli AC. Speriamo.

Anno prossimo possibile? C’è anche quell’altro ambientato nel periodo della caccia alle streghe, però non so dei due quale sia quello più avanti nello sviluppo.

Tra quella cagata di Solo Leveling e questo post ultimamente ti stai dando da fare. :barbieri:

A mio avviso c'è il concreto rischio di confondere il valore nostalgico con un reale merito storico. Un remake, in questo caso, avrebbe senso solo se fosse accompagnato da un ripensamento profondo, capace di andare ben oltre una semplice rivisitazione grafica. Se invece si tratta solo di un’operazione di facciata, mirata a capitalizzare su un nome ancora riconoscibile, allora i dubbi non solo sono legittimi, ma doverosi.

Black Flag è un titolo che, per quanto amato da una parte del pubblico, oggi risulta decisamente datato nelle meccaniche e superato nei suoi equilibri ludici. Non si tratta di un'opera che ha rivoluzionato un genere, ma della quarta iterazione di un brand che, ancora oggi, fatica a trovare una nuova identità. Certo, potrebbero riuscire a sfruttare la nostalgia e l’indubbio fascino del setting piratesco, ma resta un’operazione piena di incognite per quanto mi riguarda...

Anno prossimo possibile? C’è anche quell’altro ambientato nel periodo della caccia alle streghe, però non so dei due quale sia quello più avanti nello sviluppo.
Che io sappia questo era in origine per fine anno, prima dei vari delay di Shadows.
Volessimo metterci al sicuro direi primi mesi del 2026, però a giugno dovremmo avere le idee molto più chiare, con un focus su Hexe, questo e il robo cinese mobile.

Che io sappia questo era in origine per fine anno, prima dei vari delay di Shadows.
Volessimo metterci al sicuro direi primi mesi del 2026, però a giugno dovremmo avere le idee molto più chiare, con un focus su Hexe, questo e il robo cinese mobile.
E anche il progetto multiplayer "Invictus". Stando a Henderson dovrebbe uscire prima di Hexe :sisi:

Ma questo lo stanno facendo da parecchio, per non uscire devono chiudere tutto, e per ora non chiudono :asd:

Fin quando non mollano i live services e le microtransazioni il rischio bancarotta esiste ed è concreto.
Devono disintossicarsi, come gli alcolisti.

Ok, le miei attenzioni sono solo su questo e forse su Hexe. Del robo mobile e del multiplayer Invictus frega meno di zero :asd: È letteralmente roba dalla quale vorrei che Ubi stesse lontano..

Ok, le miei attenzioni sono solo su questo e forse su Hexe. Del robo mobile e del multiplayer Invictus frega meno di zero :asd: È letteralmente roba dalla quale vorrei che Ubi stesse lontano..
Hexe interesserà parecchio soprattutto a chi vorrà un’esperienza lineare old school.

This is because until recently, on the UK Store at least, there were two Black Flags you could buy, one was a higher price than the other, but were the same game. A few days ago I noticed one of them was delisted, as on my PS5 it stated you could only "wishlist" it. This is how delistings work as you can see with Hitman 2. it shows "announced" when you search for it on the PlayStation website.

As you can see here it states "Not available for purchase" with a release date of 2013.

EDIT: Here's the link to the old listing, with the PlayStation hits artwork. It errors out, as it's been delisted as compared to the other listing

Here's an archive link to the old listing, showing it was for sale up until last November. It has been delisted between Christmas and now. If you look below you'll see the two versions

Edit 2: Here's an archived link of the current listing from this month showing both versions were for sale (look below at the 'Editions') and if you go to the exact same link as it is live on PSN, the 'Editions' has been removed and the PlayStation hits logo one is no longer for sale.

TLDR: The game showing up as "announced" is the now delisted PlayStation Hits £15.99 version which was delisted in the last couple days between March 13th, and today, March 28th. The £24.99 version has taken its place, and reduced in price to £15.99. It's just a cleanup of the listing.
:sisi:

Still questo Remake è comunque il prossimo ad uscire. Non credo ce la faccia per quest'anno (come previsto originariamente), visto il rinvio di Shadows (e della sua Espansione), ma penso arrivi nel Fiscale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro