PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spiderman sei serio???

ma leggi quello che ti stiamo scrivendo???

stiamo parlando solo di copie retail,nessun disco della 3,e a quanto c'è scritto sul comunicato sony,anche con la versione retail è possibile upgradare quella versione per la ps4 ad un costo di 9.90...ti è chiaro?

Ma deve esempre inserire il disco ps3 sulla 4

"Per un periodo di tempo limitato, quando acquisti il disco o la versione digitale di una selezione di giochi per PlayStation 3, puoi scaricare anche la copia digitale del titolo per PlayStation 4 dal PlayStation Store a prezzo scontato."

Se io acquisto la versione digitale ps3, dove lo trovo il disco?

Rileggi bene cos'ha scritto.
In questo caso la convalida come vale? :wush: Penso non ci siano problemi..ma non ha senso secondo me per 20 euro senza poter vendere il gioco un domani..visto che è DD...

---------- Post added at 14:36:57 ---------- Previous post was at 14:35:54 ----------

Spiderman sei serio???ma leggi quello che ti stiamo scrivendo???

stiamo parlando solo di copie retail,nessun disco della 3,e a quanto c'è scritto sul comunicato sony,anche con la versione retail è possibile upgradare quella versione per la ps4 ad un costo di 9.90...ti è chiaro?

"Per un periodo di tempo limitato, quando acquisti il disco o la versione digitale di una selezione di giochi per PlayStation 3, puoi scaricare anche la copia digitale del titolo per PlayStation 4 dal PlayStation Store a prezzo scontato."
Se io acquisto la versione digitale ps3, dove lo trovo il disco?
Avevo saltato quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque peggio ancora visto che non potrà vendere il gioco..vabbè fai come vuoi

Ma a me non interessa rivendere quel gioco un domani...la mia domanda era diversa...qualcuno può confermare quanto sto chiedendo?

Ma a me non interessa rivendere quel gioco un domani...la mia domanda era diversa...qualcuno può confermare quanto sto chiedendo?
Lo puoi fare fino al 31 MARZO!

Ultima modifica:
In questo caso la convalida come vale? :wush: Penso non ci siano problemi..ma non ha senso secondo me per 20 euro senza poter vendere il gioco un domani..visto che è DD... 

---------- Post added at 14:36:57 ---------- Previous post was at 14:35:54 ----------

Avevo saltato quel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif comunque peggio ancora visto che non potrà vendere il gioco..vabbè fai come vuoi
Bè, funziona che dovrebbe essere salvato sul suo account, e quindi l'upgrade funziona ugualmente. Credo, non ho mai acquistato in DD su console SONY.

Se gli serve subito, non penso possa aspettare un eventuale offerta o un price drop.

---------- Post added at 14:40:03 ---------- Previous post was at 14:39:05 ----------

Credo tu lo possa fare acquistando la versione digitale. Se c'è scritto così, così dev'essere.

Entro il 31 marzo, tuttavia.

Bè, funziona che dovrebbe essere salvato sul suo account, e quindi l'upgrade funziona ugualmente. Credo, non ho mai acquistato in DD su console SONY.Se gli serve subito, non penso possa aspettare un eventuale offerta o un price drop.
Stiamo parlando di AC..viene scontato in fretta e subito...la settimana scorso avrebbe fatto un affare...buccaneer ac4 ps4 a 50 euro.. :pffs:

Stiamo parlando di AC..viene scontato in fretta e subito...la settimana scorso avrebbe fatto un affare...buccaneer ac4 ps4 a 50 euro.. :pffs:
Abbiamo una diversa concezione degli affari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Abbiamo una diversa concezione degli affari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti..anche nei modi di pensare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora adesso rigiro la domanda...qualcuno sa come posso farlo tramite lo store online(da pc)?
C'è un utente che tempo fa ha fatto l'upgrade con il metodo che dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che tu possa acquistare la versione PS3 da qui

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/

dopo aver fatto il login con i tuoi dati, e poi direttamente dalla PS4 andando sullo store dovresti trovare la possibilità di fare l'upgrade per €9.99 o quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in ogni caso se può esserti d'aiuto questa è la versione in italiano della pagina che hai postato tu

http://www.playstation.com/it-it/legal/playstation-3-to-playstation-4-digital-upgrade-programme-full-instructions

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto!

adesso sto scaricando da ps4...è possibile effettuare l'intera operazione online e poi riscattarlo dallo store tramite ps4

ci mette un bel po' ad installare...ma considerando che stavo andando da gamestop a comprarlo nuovo,almeno ho risparmiato circa 25 euro sul totale...e di sicuro non è un gioco che avrei venduto

Fatto!adesso sto scaricando da ps4...è possibile effettuare l'intera operazione online e poi riscattarlo dallo store tramite ps4

ci mette un bel po' ad installare...ma considerando che stavo andando da gamestop a comprarlo nuovo,almeno ho risparmiato circa 25 euro sul totale...e di sicuro non è un gioco che avrei venduto
Contento per te che hai risolto, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finalmente ho iniziato questo titolo, uno dei pochissimi giochi per il quale avevo pure preso la guida che in effetti è molto ben fatta.

Sono a 7 ore di gioco e mi sta divertendo tantissimo, nonostante fin dall'uscita ero molto dubbioso sul tema piratesco che non mi ha mai affascinato particolarmente. Qui però Ubisoft ha fatto veramente, e mi sento di dire ancora una volta, un lavoro eccellente, trovando un equilibrio veramente incredibile per questa saga. Ci sono anche delle piccole innovazioni molto gradevoli, a partire dai diversi luoghi da esplorare e non più 2-3 grandi città in cui trovavi tutto, passando per un'energia più difficile da tenere alta durante il combattimento, fino ad arrivare a un sistema di esplorazione molto ben congegnato.

Anche la storia nel corso delle prime 3 sequenze mi è parsa molto buona, in particolar modo le primissime fasi di gioco mi sono piaciute molto e spero di assistere ad un'evoluzione interessante. Per ora promosso a pieni voti, è anche più bello del 3 che nonostante le critiche a me era piaciuto non poco.

Finalmente ho iniziato questo titolo, uno dei pochissimi giochi per il quale avevo pure preso la guida che in effetti è molto ben fatta.
Sono a 7 ore di gioco e mi sta divertendo tantissimo, nonostante fin dall'uscita ero molto dubbioso sul tema piratesco che non mi ha mai affascinato particolarmente. Qui però Ubisoft ha fatto veramente, e mi sento di dire ancora una volta, un lavoro eccellente, trovando un equilibrio veramente incredibile per questa saga. Ci sono anche delle piccole innovazioni molto gradevoli, a partire dai diversi luoghi da esplorare e non più 2-3 grandi città in cui trovavi tutto, passando per un'energia più difficile da tenere alta durante il combattimento, fino ad arrivare a un sistema di esplorazione molto ben congegnato.

Anche la storia nel corso delle prime 3 sequenze mi è parsa molto buona, in particolar modo le primissime fasi di gioco mi sono piaciute molto e spero di assistere ad un'evoluzione interessante. Per ora promosso a pieni voti, è anche più bello del 3 che nonostante le critiche a me era piaciuto non poco.
Quoto su tutto!!

Dopo averlo finito su PS3 lo sto rigiocando su PS4... Ed è un piacere poterlo rigiocare su Next(current?) gen!!!!

Salve, ho trovato tutti i tesori delle mappe ma mi mancano ancora 3 o 4 progetti,dove posso trovarli? :morristend:

Salve, ho trovato tutti i tesori delle mappe ma mi mancano ancora 3 o 4 progetti,dove posso trovarli? :morristend:

Forse sono quelli che si trovano nei relitti? In quel caso devi aspettare la sequenza 6 mi pare, dove ti danno la campana per andare sott'acqua.

Comunque, sono a quasi 30 ore di gioco e mi sta piacendo davvero tanto...la butto lì, forse è fin troppo dispersivo, nel senso che ci sono talmente tante missioni che seguire la storia principale non è semplice. Però è un gioco curatissimo sotto molti punti di vista, molto longevo e con tantissime cose da fare...un passo avanti deciso rispetto al 3, probabilmente il miglior capitolo della saga dopo il 2 come detto da molti.

Me ne mancano 2. Ho completato tutti i relitti. E in ogni città isola ho preso frammenti,scrigni ecc...mi mancano 2/3 scrigni in tutto il gioco,magari in quelli?.

Ho risolto,mi manca l'ultimo progetto che sblocco facendo le missioni con la flotta,come faccio ad aspettare 6 ore per una missione visto che ho già fatto tutto?:tragic:

Se mi do al multyplayer il tempo della missione diminuisce?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro