PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Incredibile. Anche il multiplayer sta al 24%. La storia di eveline l'ha caricata, ma la campagna principale ogni volta mi fa riscaricare (o istallare c'è scritto) boh
Devi aspettare che scarica tutto prima di poter giocare al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensavo di morire dietro al torfeo "amici per la pelle" .l'ho comprato 2 giorni fa,in meno di 12 ore di gioco ho trovato forziere,convoglio e capodoglio :O

Devi aspettare che scarica tutto prima di poter giocare al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma ogni volta che vado in una nuova mappa mi chiede questo scaricamento. Sempre così?

Appena finito.. Mamma mia che delusione, oramai si è capito che Ubisoft non sa cosa inventarsi per continuare la storia nel presente... Olè!:bah!:

E' un peccato perchè il gioco l'ho trovato divertente, le battaglie navali ben fatte e il gameplay in generale un pò migliorato ma non possono snobbare cosi il presente!! mha!:bah!:

Mah.. io finito oggi.. storia sufficiente e si salva per il gameplay delle navi e l'ambientazione. La fisica delle navi nemica fa veramente cagare, non si può vedere una nave gigante che accellera come un missile.. che schifo :bah!:

Ad inizio gioco sembrava promettere bene poi più che divertimento diventra frustrazione tra obbiettivi secondari difficili o impossibili per bug,suicidi del protagonista :ruvide: problemi di gioco del cavolo.

Il CS fa letteralmente schifo.

Vi è mai capitato che i nemici durante le battaglie diventano intoccabili perché non vengono agganciati?

Sequenza 5 - Ricordo 3 "senza uomini"

"usa i dardi da corda sugli artiglieri"...

che non ho perché si sbloccano più avanti nella storia.

allora ho provato a cercare e ho letto che in teoria è un errore di traduzione, che vanno usati i dardi della furia.

però non funziona.

cosa dovrei fare?

Sequenza 5 - Ricordo 3 "senza uomini" 

"usa i dardi da corda sugli artiglieri"...

che non ho perché si sbloccano più avanti nella storia.

allora ho provato a cercare e ho letto che in teoria è un errore di traduzione, che vanno usati i dardi della furia.

però non funziona.

cosa dovrei fare?
è successo anche a me! Mi hanno detto che in effetti era un errore di traduzione ma non ci ho più riprovato! Lo lasciato lì e lo rifarò quando lo finirò, come le altre che non ho finito al 100%!

Si ma ogni volta che vado in una nuova mappa mi chiede questo scaricamento. Sempre così?
Si è normale, devi aspettare che scarichi tutto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è successo anche a me! Mi hanno detto che in effetti era un errore di traduzione ma non ci ho più riprovato! Lo lasciato lì e lo rifarò quando lo finirò, come le altre che non ho finito al 100%!

questo consiglio non mi aiuta molto :rickds:

anche perché solitamente quando finisco la storia principale, di rado continuo le attività secondarie lasciate indietro, è per questo che sto avanzando molto lentamente, perché sto cercando di fare tutto o quasi tra una missione e l'altra

mal che vada mi guarderò un tutorial su youtube

Raga ma me la spiegate una cosa una volta per tutte? Ho comprato le due statuette e la lama celat di AC4,nelle actipn figure c'è scritto "include 3 contenuti digitali blablabla" ma non vedo nessun codice da riscattare,dove stà?? Mentre nella lama c'è un codice ma quando vado sul sito initiates non me lo da valido...io questi add on vorrei averli sinceramente,mi spiegate come fare?

che belli i primi commenti:rickds: è un gioco clamoroso! sto solo a metà e ci avrò giocato 20 ore

Edward Kenway è il Migliore!

grande anche Barbanera

Scusate ma che differenza c'è tra l'abbordaggio e l'affondamento diretto della nave se il carico lo si prende tutto lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Scusate ma che differenza c'è tra l'abbordaggio e l'affondamento diretto della nave se il carico lo si prende tutto lo stesso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' qui che sbagli, se affondi la nave prendi all'incirca la metà del carico che prendi se effettui l'abbordaggio completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' qui che sbagli, se affondi la nave prendi all'incirca la metà del carico che prendi se effettui l'abbordaggio completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ecco, mi pareva abbastanza assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma me la spiegate una cosa una volta per tutte? Ho comprato le due statuette e la lama celat di AC4,nelle actipn figure c'è scritto "include 3 contenuti digitali blablabla" ma non vedo nessun codice da riscattare,dove stà?? Mentre nella lama c'è un codice ma quando vado sul sito initiates non me lo da valido...io questi add on vorrei averli sinceramente,mi spiegate come fare?
Nessuno sa nulla?

Gli oggetti che ogni tanto si ricevono quando partono le navi della flotta per le missioni commerciali si trovano da qualche parte nella cabina?

ragazzi la versione ps4 uk è multi lingua?

Si...next gen multilingua...old gen no.
ottimo, adesso allora vedo se trovo qualche offerta buona....

Up...ci deve pur essere qualcuno che ha preso le statue e sa come riscattare gli add on ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro