PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho iniziato da pochi mesi la serie assassin's creed... 1, 2 (platinato), brotherhood, revelations, 3 e ieri questo...

direi non male anche se ancora non sono entrato nel nuovo modo di combattimento, talmente ero abituato al vecchio (presente dall'1 fino a revelations) :morris82:

vedo che il platino ce l'hanno solo il 2,qualcosa percento... è davvero così difficile prenderlo? no perché in giro avevo letto che era un gioco abbastanza facile da platinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho iniziato da pochi mesi la serie assassin's creed... 1, 2 (platinato), brotherhood, revelations, 3 e ieri questo...direi non male anche se ancora non sono entrato nel nuovo modo di combattimento, talmente ero abituato al vecchio (presente dall'1 fino a revelations) :morris82:

vedo che il platino ce l'hanno solo il 2,qualcosa percento... è davvero così difficile prenderlo? no perché in giro avevo letto che era un gioco abbastanza facile da platinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se guardi la percentuale dal sistema PSN non è molto veritiera, di solito è più affidabile psnprofiles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il platino comunque non è assolutamente niente di difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie dell'info! a me ha sempre fottuto la sincronizzazione al 100% di tutte le sequenze... sul 3 era praticamente impossibile farla (almeno per quanto mi riguarda)

vediamo qua per ora sono alla sequenza 3 e fin'ora al 100%%%%%%%%%% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

grazie dell'info! a me ha sempre fottuto la sincronizzazione al 100% di tutte le sequenze... sul 3 era praticamente impossibile farla (almeno per quanto mi riguarda)vediamo qua per ora sono alla sequenza 3 e fin'ora al 100%%%%%%%%%% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nel III alcuni passaggi erano un po' tediosi ma provando un paio di volte ci si riusciva, nel IV mi pare di non aver trovato nemmeno quelli. Senza contare il fatto che in generale ero più ben disposto dato che ho apprezzato infinitamente di più l'ambientazione caraibica e il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda sapete dirmi se nella jackdow Edition per ps4 i contenuti sono su disco o all'interno della confezione trovi un codice per riscattare i contenuti su psn perché sta a 35€ usato da gamestop allora ci volevo fare un pensierino

Una domanda sapete dirmi se nella jackdow Edition per ps4 i contenuti sono su disco o all'interno della confezione trovi un codice per riscattare i contenuti su psn perché sta a 35€ usato da gamestop allora ci volevo fare un pensierino
nessuno?

Io ho la Buccaneer e i DLC sono in un voucher/librettino a parte dentro la custodia del gioco, non so se nella Jackdaw sia la stessa cosa ma mi sembra probabile.

Ciao! Il dlc Freedom Cry e la versione stand alone sono uguali? Avendo il gioco su disco, posso comprare ora il dlc che è in offerta e scaricarlo anche se lo giocherò molto più avanti? Grazie

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando TapaTalk

Si certo, puoi acquistarlo direttamente dallo Store ed avviarlo quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si certo, puoi acquistarlo direttamente dallo Store ed avviarlo quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma è uguale alla versione stand alone?

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando TapaTalk

dopo parecchi mesi in cui l'ho messo in pausa per finire altri giochi e specialmente per disintossicarmi dagli assassin's ( altrimenti mi andava a noia ) l'ho ripreso, sono solo all'inizio ( iniziato appena la sequenza 4 ) ma debbo ammettere che mi sta piacendo.

Su FB purtroppo un tizio ha sparato uno spoiler bello pesante su questo gioco.

In pratica ha scritto che (SPOILER PESANTISSIMO NEL CASO FOSSE VERO,NON APRITELO SE NON AVETE GIOCATO ANCORA AD AC4)

Reginald Birch uccide Edward.

La cosa viene mostrata o almeno detta nel gioco?

Perché se invece è qualcosa che viene raccontato in qualche opera esterna al videogioco come,ad esempio,un libro allora aver letto quello spoiler non mi peserebbe,ma se invece è presente in qualsiasi forma nel gioco allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Su FB purtroppo un tizio ha sparato uno spoiler bello pesante su questo gioco.In pratica ha scritto che (SPOILER PESANTISSIMO NEL CASO FOSSE VERO,NON APRITELO SE NON AVETE GIOCATO ANCORA AD AC4)

Reginald Birch uccide Edward.

La cosa viene mostrata o almeno detta nel gioco?

Perché se invece è qualcosa che viene raccontato in qualche opera esterna al videogioco come,ad esempio,un libro allora aver letto quello spoiler non mi peserebbe,ma se invece è presente in qualsiasi forma nel gioco allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
no vai tranquillo nel gioco non si fa menzione a quello spoiler goditi la storia:nev:

Perfetto grazie mille anche se in realtà mi sento comunque "in colpa" per aver letto di questo aneddoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Questo capitolo di AC mi ha davvero stupito e divertito non poco. Perchè diciamocelo, il gameplay navale è implementato benissimo e hanno fatto bene a puntarci così tanto. Inoltre trovo i collezionabili piacevoli da raccogliere e mai stancanti. Rimangono i difetti della serie nella facilità dei combattimenti e nello stealth (però hanno fatto molto bene a puntare molto alle coperture nel fogliame). Dopo il Revelations e il bruttino AC 3 (noioso a non finire, è un tutorial fino a metà gioco) sta saga torna a sorprendere in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nonostante tutto la seguirò sempre. Comunque dai file nel mondo odierno ci sono riferimenti in game alla ubisoft, palesissimi peraltro :rickds:

salve a tutti sto cercando gli scrigni collettivi quelli blu ma nonostante ho completato il gioco al 99%(ho esplorato tutto isolette comprese) ne ho trovato solo uno ho letto che sono eventi casuali e che bisogna giocare ad ac4 mentre sono on-line anche gli amici se mi volete aggiungere ve ne sarei grato;p gioco su ps4 idpsn Dany_883 grazie a tutti;p

Questo capitolo, rispetto a Unity, é oro colato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un vero peccato che lo abbiano bollato come Assassin Creed, Black Flag meritava una serie tutta sua, con elementi di gioco più distaccati dal mondo degli assassini ( e dei templari)...

Questo capitolo, rispetto a Unity, é oro colato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif un vero peccato che lo abbiano bollato come Assassin Creed, Black Flag meritava una serie tutta sua, con elementi di gioco più distaccati dal mondo degli assassini ( e dei templari)...
Niente vieterebbe Ubisoft di farci su una saga tutta piratesca. Non sarebbe affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro