PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono ancora al capitolo 3 perchè sto alternando poche missioni di storia ad un bel pò di cazzeggio.Ho quasi finito di esplorare tutta la metà alta della mappa, quella facile. La parte bassa sembra bella piena di forti e tanto non so se ci posso andare perchè la storia mi ha tenuto sempre lontano.

Hornigold e Tatch mi hanno fatto una buona impressione, quest'ultimo soprattutto se si mantiene così può diventare il pg che preferisco qui.

James Kidd boh, cioè non è male però forse è ancora presto. Comunque non ho mica capito quanti anni ha, perchè deve essere veramente giovane per avere un viso come quello (ed una voce come quella) ma in quel caso deve aver fatto qualcosa di veramente grosso per essere un pirata già affermato.

Il combat è lo stesso però lo stile di Edward mi ispira meno dell'eleganza di Ezio o Haytham o della pura violenza di Connor.

Ma ci sono solo le spade come armi bianche?
Kidd lo scoprirai presto perché ha quella voce e quell'aspetto.

Ci sono solo spade doppie

Ci sono solo spade doppie
Peccato, questo più una minore reattività di Edward rispetto a Connor (almeno per ora mi da questa impressione) mi fanno pensare che il combat sia un passo indietro rispetto al III.

Intanto oggi ho fatto zero di storia, ho dedicato il pomeriggio a viaggiare.:rickds:

Peccato, questo più una minore reattività di Edward rispetto a Connor (almeno per ora mi da questa impressione) mi fanno pensare che il combat sia un passo indietro rispetto al III.

Intanto oggi ho fatto zero di storia, ho dedicato il pomeriggio a viaggiare.:rickds:
Puoi raccogliere i fucili da terra pure.

Comunque goditelo, insieme a Syndicate è forse il migliore della saga

Mi sembrava strano che nel presente

all'inizio c'era una ragazza che sembrava e parlava come Rebecca. Era lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà che stanno facendo lei e Shaun in questa "infiltrazione".

Comunque è inquietante stare nel presente sapendo cosa c'è dietro. Non è male come idea.

Oggi ho caricato dritto contro tre fregate britanniche e mi hanno massacrato. Sono più o meno al mio livello, ma appunto erano tre. Una però ho avuto la soddisfazione di affondarla. Le battaglie navali dipendono molto dai potenziamenti della nave, possibili strategie nelle manovre quando possono servire passano lo stesso in secondo piano. Infatti per facilitarmi la vita avevo già previsto che era meglio dedicare i fondi al suo sviluppo invece che Edward o il covo.

Ora che mi ha sbloccato la parte inferiore della mappa (probabilmente non tutta) mi sto dedicando all'esplorazione delle altre isole. Di questo passo mi rimarrà la storia per ultima. Questa settimana pausa però.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripreso questa settimana perchè prima mi ero messo a giocare a Tomb Raider da cui non riuscivo a staccarmi.

Comunque ho visitato tutta la mappa, visitato e completato tutte le isole (in realtà manca da completare ancora un paio perchè non mi sblocca le missioni all'interno), catturati tutti i forti, fatto le missioni caccia al templare, sbloccato tutte le taverne, catturati tutti gli animali esclusa una scimmia urlatrice rossa, presi gli scrigni del tesoro ed i frammenti dell'Animus sparsi per l'oceano. Mi manca una missione navale che farò domani.

Direi che ora mi rimane praticamente solo più la storia.:asd:

Devo andare a trovare

Laurens Prins a Kingston.
Che immagino sia all'interno della villa a cui non potevo accedere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripreso questa settimana perchè prima mi ero messo a giocare a Tomb Raider da cui non riuscivo a staccarmi.
Comunque ho visitato tutta la mappa, visitato e completato tutte le isole (in realtà manca da completare ancora un paio perchè non mi sblocca le missioni all'interno), catturati tutti i forti, fatto le missioni caccia al templare, sbloccato tutte le taverne, catturati tutti gli animali esclusa una scimmia urlatrice rossa, presi gli scrigni del tesoro ed i frammenti dell'Animus sparsi per l'oceano. Mi manca una missione navale che farò domani.

Direi che ora mi rimane praticamente solo più la storia.:asd:

Devo andare a trovare

Laurens Prins a Kingston.
Che immagino sia all'interno della villa a cui non potevo accedere.

Insieme al 2, per me questo è stato senza alcun dubbio il miglior AC a cui abbia mai giocato. Mi ci sono letteralmente perso in quel meraviglioso Mar dei Caraibi (a fare il Jack Sparrow della situazione :rickds::rickds::rickds:)

me lo sono rigiocato su ps4 in questi giorni, sempre un titolo molto divertente :sisi:

Ho appena finito il capitolo 6. Barbanera mi piace un sacco.

Ho esplorato tutti i relitti sommersi e finito le missioni d'assassinio. E accumulato un bel gruzzolo di 200.000 R.:predicatore:

Nell'esplorazione marittima Edward si incastra facilmente in modi che è meglio non vedere in un gioco del 2013.

Ed intanto continuo a chiedermi come siano riusciti a peggiorare il combat del III. Questo è pieno di sbavature ingenue.

Ho esplorato tutti i relitti sommersi e finito le missioni d'assassinio. E accumulato un bel gruzzolo di 200.000 R.:predicatore:
Come diamine? :asd:

Comunque l'ho iniziato da poco (cap. 8) e mi sta piacendo da matti. Ero veramente diffidente circa le battaglie navali, però devo ammettere che mi stanno intrigando parecchio.

Senza dubbio, grazie all'ambientazione, il miglior Assassin's Creed.

Iniziata la sequenza 9.

Vane e Rackham fanno gara a chi è più cretino? :rickds: Ridatemi Barbanera.:cry:

Una volta potenziato il covo aggiungendo gli alloggi il posto si riempe di donne. Hai capito Edward.

Con quella nella stanza da letto si può interagire. Seleziono O, schermo nero, lei rimane coricata nel letto, vedo che fuori si è fatto buio o giorno a seconda di com'era prima. Eh sì.:iwan:

Come diamine? :asd:
La maggior parte è venuta vendendo zucchero e rum. Il resto vendendo legname, tessuto e metallo quando non ce ne stava più nelle stive (stive da 2000 unità e mi davano 5 R per ogni unità). Più qualcosina per tutti i forzieri della metà inferiore della mappa, che ho esplorato tutta senza più acquistare nulla. Zitto zitto sono arrivato a quella cifra semplicemente viaggiando per i mari e facendo il pirata.

Ma oggi ho speso tutto per potenziare tutto il covo e quasi tutta la nave, di cui mi mancano ancora due potenziamenti per un totale di 29.000 R.:mah:

lo sto giocando ancora anche io :asd:

finita la quest principale sto cazzeggiando per mari e per isole. Mi piace davvero un sacco sto gioco :sasa:

Sono a metà sequenza 12.

Mary.:sadfrog:

In effetti la storia fa sentire il vuoto che si viene a creare intorno ad Edward, dove poco a poco cadono i suoi compagni e colleghi. Ben gestita questa cosa. Mi dispiace anche vedere fuori gioco Vane ad esempio. Prima aveva costruito un'atmosfera di fiducia, stima e rivalità tra questi pirati così se vengono affrontati o no nel proseguimento del gioco, la loro assenza si sente lo stesso.

Intanto Anne Bonny come quartiermastro non me l'aspettavo. Mi fa piacere passare da un omone grande, grosso e dallo sguardo truce ad una bella donzella come spalla a fianco mentre navigo.:rickds:

Ho finito la storia.

Mi ha sorpreso per la trama, senza esagerare si è rivelata più compatta e con idee più chiare.

Il presente anche è stato una svolta buona, mi ha interessato molto di più qui rispetto che con Desmond.:asd:

Atmosfera piratesca ottima.

Miglior sistema economico della saga.

Pieno di cose da fare.

Tra i contro:

Automatismi che creano sempre più problemi che altro.

Stealth vergognoso che ignorerei se non mettessero così tante volte "non farti individuare".:tafazzi:

Combat peggiorato: meno armi, meno reattivo, telecamera troppo vicina che non fa vedere i nemici fuori dal campo visivo, tutte cose che pesano soprattutto in un arrembaggio.

In generale lo metto dietro a Brotherood e il II.

Devo completare qualche sfida (qualcuna semplice da fare) e abbattere le navi leggendarie. Poi posso archiviarlo.

Ho preso oggi, fortunatamente a poco, la versione retail del gioco, ma ho un problema con l'istallazione.

Praticamente quando fa l'installazione dei dati più recenti del download, sui 730 mb, non me lo finisce fermandosi al 45% e mi da errore nel download 800233EF.

E' l'unico gioco che me lo fa finora tra retail e scaricati.

Si può far qualcosa?

Che cazz è il primo AC che prendo per provarne uno, che ****. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah è la versione PS3

Ho preso oggi, fortunatamente a poco, la versione retail del gioco, ma ho un problema con l'istallazione.Praticamente quando fa l'installazione dei dati più recenti del download, sui 730 mb, non me lo finisce fermandosi al 45% e mi da errore nel download 800233EF.

E' l'unico gioco che me lo fa finora tra retail e scaricati.

Si può far qualcosa?

Che cazz è il primo AC che prendo per provarne uno, che ****. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah è la versione PS3
Problemi di server pare.:sisi:

Guarda io l'ho giocato (versione PS3) senza scaricare nessun update e non mi ha dato nessun problema, almeno nel single player quindi non dovrebbe essere fondamentale. Stacca internet e puoi giocare.

Problemi di server pare.:sisi:Guarda io l'ho giocato (versione PS3) senza scaricare nessun update e non mi ha dato nessun problema, almeno nel single player quindi non dovrebbe essere fondamentale. Stacca internet e puoi giocare.
Ok proverò così grazie.

Speriamo.

[MENTION=109016]Clyde[/MENTION]

Ha funzionato. :giuppo:

Ora funziona anche da connesso alla rete, basta mettere Annulla al download dei dati più recenti, e parte il gioco.

Mi chiedo se lo avrebbe dato già dall'inizio, non avevo provato a fare annulla. :azz:

[MENTION=109016]Clyde[/MENTION]
Ha funzionato. :giuppo:

Ora funziona anche da connesso alla rete, basta mettere Annulla al download dei dati più recenti, e parte il gioco.

Mi chiedo se lo avrebbe dato già dall'inizio, non avevo provato a fare annulla. :azz:
Bene così.:ahsisi:

Salve ragazzi; oggi approfittando dello sconto ho preso Black Flag su ps store, ora però vorrei prendere anche il season pass visto che è scontato, però ho notato che questo gioco ha diversi contenuti, ad'esempio il dlc Illustri Pirati, che è a 6.99 euro, mentre il season pass è scontato a 7,99 euro, siccome nelle informazioni del season pass c'è scritto che comprende freedom cry (grido di libertà) e un'altro pacchetto mentre non c'è scritto se comprende ad'esempio anche i dlc Illustri Pirati o anche L'ira di Barbanera (altro dlc) vorrei sapere da voi esperti se comprando il season pass mi ritrovo anche gli altri contenuti (su tutti Illustri Pirati) o solamente Freedom Cry e l'altro contenuto (kraken Ship se non ricordo male). Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!

P.s E' per ps4.

Salve ragazzi; oggi approfittando dello sconto ho preso Black Flag su ps store, ora però vorrei prendere anche il season pass visto che è scontato, però ho notato che questo gioco ha diversi contenuti, ad'esempio il dlc Illustri Pirati, che è a 6.99 euro, mentre il season pass è scontato a 7,99 euro, siccome nelle informazioni del season pass c'è scritto che comprende freedom cry (grido di libertà) e un'altro pacchetto mentre non c'è scritto se comprende ad'esempio anche i dlc Illustri Pirati o anche L'ira di Barbanera (altro dlc) vorrei sapere da voi esperti se comprando il season pass mi ritrovo anche gli altri contenuti (su tutti Illustri Pirati) o solamente Freedom Cry e l'altro contenuto (kraken Ship se non ricordo male). Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
P.s E' per ps4.
Non saprei aiutarti mi spiace. Ti so dire solo che Freedom Cry è la storia personale di un membro del tuo equipaggio, e onestamente non è affatto male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro