Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FREE DLC
FREE DLC
In realtà NI.Ma a quanto ho capito mirage va giocato dopo Valhalla per capire la storia giusto?
Io Valhalla l'ho saltato; non posso reggere un altro gioco simile a Odyssey.
Andrebbe giocato dopo perché ti becchi un mega spoiler all'inizio altrimenti. Piuttosto recupera un riassunto di Valhalla su youtube e poi gioca Mirage, semmaiMa a quanto ho capito mirage va giocato dopo Valhalla per capire la storia giusto?
Io Valhalla l'ho saltato; non posso reggere un altro gioco simile a Odyssey.
Stanno facendo una cosa simile anche per AvatarMa il senso di far uscire un DLC dopo 2 anni dalla sua uscita? Cioè per carità gratis ok ma perché non farlo prima?
Ad occhio, perchè metteranno una cosa che servirà nel prossimo gioco o nell'eventuale seconda espansione a pagamento di Shadows.Ma il senso di far uscire un DLC dopo 2 anni dalla sua uscita? Cioè per carità gratis ok ma perché non farlo prima?
Darti l'occasione di fare una nuova runMa il senso di far uscire un DLC dopo 2 anni dalla sua uscita? Cioè per carità gratis ok ma perché non farlo prima?
Stanno facendo la stessa cosa con avatar, quindi non riguarda solo ac. Penso che riguardi una politica di supporto a titoli già usciti in generale, per vendere nuove copieComunque qualche tempo fa, non molto, uno ex ubisoft (mi sembra) disse che da Origins gli AC sono diventati più grossi per durare di più perchè avevano obbligo dall'alto appunto di durare tanto per contrastare l'usato dopo il lancio. Quindi mi sta venendo il dubbio che ora si inventano questi update a distanza di "secoli". Sono abbastanza sicuro che hanno visto qualche dato interessante con Shadows perchè c'è chi aspetta l'espansione free. Potrebbe quindi non essere niente di importanteVedremo.
A me va benissimo tanto non rivendoStanno facendo la stessa cosa con avatar, quindi non riguarda solo ac. Penso che riguardi una politica di supporto a titoli già usciti in generale, per vendere nuove copie