PS4 | PS5 Assassin's Creed Mirage | DLC Gratuito a FINE ANNO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con paypal, immagino.Posso chiederti come hai fatto?Io ho selezionato paypal e mi ha scalato direttamente l'intero importo.Ho annullato l'ordine perché mi pesava troppo tirare fuori i soldi già adesso... :bah:
Si esatto, ho semplicemente selezionato l'opzione pagamento a rate invece che pagare tutto subito prima di chiudere l'ordine. ;)

Comunque anche a me hanno scalato l'importo ma non tutto insieme, ma saranno 50€ al mese fino a Dicembre almeno. :ahsisi:

questa cosa tornerà indietro con i giochi futuri come un boomerang se davvero dovesse durare 15-20h. si arriverà al punto da considerare troppo corti giochi con questa durata e ci sarà roba di 70€ che verrà crocifissa perché dura meno di 100h :asd:
Non so quanto gli freghi di tutto questo ma al 100% Red lo butteranno fuori a 80 euro come Skull & Bones, ormai questa moda del sovrapprezzo ha preso piede :facepalm:

Hanno messo la Collector's Edition da GameStop, ma non mi fa pagare con PayPal. Forse anche qui prendono subito i soldi

Hanno messo la Collector's Edition da GameStop, ma non mi fa pagare con PayPal. Forse anche qui prendono subito i soldi
Visto ho già annullato il preorder dal sito Ubisoft e al massimo prenoto o da loro o meglio ancora su Amazon, se aprono a breve i preorder. :ahsisi:

Alla fine ho prenotato la Collector con pagamento a rate sullo store Ubi.Utilizzando lo sconto la pagherò 119 euro in totale.Not bad :bananarap:

Usando 200 Ubisoft point si ha un codice del 20% da usare nel carrello.
Ah ecco non li ho purtroppo ecco perchè non mi hanno fatto nessuno sconto ieri, ma ormai ho cancellato il preorder e lo prenoto su Amazon se si degnassero di metterlo anche lì.

Ah ecco non li ho purtroppo ecco perchè non mi hanno fatto nessuno sconto ieri, ma ormai ho cancellato il preorder e lo prenoto su Amazon se si degnassero di metterlo anche lì.
Anche se li avevi non è che te lo facevano automaticamente, devi andare tu sul sito dove dice di spendere i punti e averelo sconto. E' strano non li hai, non hai giocato giochi Ubisoft negli ultimi due anni?

Anche se li avevi non è che te lo facevano automaticamente, devi andare tu sul sito dove dice di spendere i punti e averelo sconto. E' strano non li hai, non hai giocato giochi Ubisoft negli ultimi due anni?
Li ho giocati ma li avrò spesi per Skin e cazzate varie in Valhalla magari. :unsisi:

chi ha richiesto il rimborso dal sito ubisoft? con paypal arriva subito? inoltre, come mai su amazon vi è solo la deluxe per la ps5 mentre la standard solo per ps4? La metteranno? L'aggiornamento ps4-ps5 sarà gratuito?

chi ha richiesto il rimborso dal sito ubisoft? con paypal arriva subito? inoltre, come mai su amazon vi è solo la deluxe per la ps5 mentre la standard solo per ps4? La metteranno? L'aggiornamento ps4-ps5 sarà gratuito?
Deluxe ps4

Amazon product

La standard ancora no per la 5

aggiornamento gratuito si

Ho prenotato da Gs in negozio la collector's di Mirage e chiedono 10 di caparra. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro