- Iscritto dal
- 31 Mag 2016
- Reazioni
- 1,334
Arrivata notifica di Amazon che non lo riceverò domani e per pararsi il culo mi regalano 5 euro per il disguido per il prossimo acquisto. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Arrivata notifica di Amazon che non lo riceverò domani e per pararsi il culo mi regalano 5 euro per il disguido per il prossimo acquisto.![]()

A me non interessa tanto la storia come plot/personaggi, perché tanto ormai il franchise è andato abbastanza a donnine (pur con spunti interessanti ogni tanto, tipo Valhalla)
Quello che mi interessa maggiormente è l’atmosfera della storia, mi basti che si torni a respirare un minimo quel mood da “setta” degli Assassini come nei primi giochi e in special modo nel primo capitolo.
Ma infatti non interessa il plot generale, la trama inesistente o lore, che ormai vabbè, ma trama del singolo capitolo e del protagonista.A me non interessa tanto la storia come plot/personaggi, perché tanto ormai il franchise è andato abbastanza a donnine (pur con spunti interessanti ogni tanto, tipo Valhalla)
Quello che mi interessa maggiormente è l’atmosfera della storia, mi basti che si torni a respirare un minimo quel mood da “setta” degli Assassini come nei primi giochi e in special modo nel primo capitolo.
stessa cosa successa a me! ma si conoscono i tempi?Arrivata notifica di Amazon che non lo riceverò domani e per pararsi il culo mi regalano 5 euro per il disguido per il prossimo acquisto.![]()
Stiamo sulla stessa barca BroEd ecco che Amazon mi comunica che non saranno in grado di consegnare entro il 5 e per scusarsi mi regalano un buono da 5€… ma cheppalleeee![]()
Meno male che mi ero lasciato alcuni dlc di Valhalla da fare 
Porca miseria, sta saga ha cambiato pelle e del tutto genere con Odyssey e Valhalla, se non già Origins, che già non vengono considerati AC, tanto che lo è più uno Tsushima volendo o un Mordor a caso davvero, se si vuole una rivoluzione più netta, mettendoci altre meccaniche, tanto vale cambiare saga.Leggendo in giro noto che qualcuno chiede a questa saga un qualcosa che non avverrà mai penso: cioè una rivoluzione.

Leggendo in giro noto che qualcuno chiede a questa saga un qualcosa che non avverrà mai penso: cioè una rivoluzione.
La cosa ovviamente è successa perchè è una saga che per il nome e tutto il resto ha sempre venduto, è diventata un cult, quindi è poi stata accettata per quello che è.
Chi non piace, può non comprarlo.
Sappiamo benissimo che AC ha sempre puntato ad un target di giocatori casual, piace in generale così e va benissimo. A ognuno il suo.

Si ma basta buttare nomi a caso.Il bello è che chi si lamenta gioca a saghe con gli stessi criteri , ma quelle però gli vanno bene
Alcune sono lamentele giuste di chi ama la saga, tante altre sono lamentele di gente che non sopporta la saga e la scredita a priori
Come quelli che dicono “ eh ma sarebbe pure l’ora che smettessero di farlo “ , poi magari questi giocano tutti i Final fantasy o i super Mario ( sono esempi eh ) da una vita ma di quelli Guarda caso non hanno da ridire
Se non interessa basta non comprarlo appunto
Tra FF che gli ultimi son diversi tra loro, il 16 un estremo, saga che se lo può permettere visto che giochi non collegati tra loro, e i Mario 3D che cambiano davvero completamente pelle tra loro (soprattutto quest'ultima serie) hai preso uno dei casi più estremi (rari volendo) e peggiore che potevi prendere per portare avanti il tuo discorso. 
Esatto, questo è solo un capitolo minore, un voler regalare ai fans un ritorno alle origini anche solo con una mappa urbana più contenuta. E va bene così per adesso.Porca miseria, sta saga ha cambiato pelle e del tutto genere con Odyssey e Valhalla, se non già Origins, che già non vengono considerati AC, tanto che lo è più uno Tsushima volendo o un Mordor a caso davvero, se si vuole una rivoluzione più netta, mettendoci altre meccaniche, tanto vale cambiare saga.
Ma scusate, siamo tornati tutto d'un tratto al 2015 ? Fino all'altro giorno, appunto AC la rivoluzione l'ha avuta, quella detta sopra, e dovrebbe averne un'altra prossima, quella di oggi solo una parentesi, com'è ora questi discorsi che sembrano tornati quasi indietro di un decennio ?
Si ma basta buttare nomi a caso.Tra FF che gli ultimi son diversi tra loro, il 16 un estremo, saga che se lo può permettere visto che giochi non collegati tra loro, e i Mario 3D che cambiano davvero completamente pelle tra loro, soprattutto quest'ultimo, hai preso uno dei casi più estremi, rari volendo, e peggiore che potevi prendere per portare avanti il discorso.
Se poi parli del 2D, se ne si lamenta da quasi 20 anni della cosa, infatti tutti applaudono il Wonder, giustamente.