One/Series Assassin's Creed Mirage

Pubblicità
Lo spero perché ultimamente mi è venuta voglia di AC ma giocare quei mattoni di Odissey e Valhalla anche no. Se ritornano sullo stile dei vecchi potrei anche comprarlo, anche se mi interessa di più il remake del primo (sempre se i rumori siano veri).
guarda io gli ultimi 3 assassin's li ho giocati ognuno più di 100 ore, ma se uno si vuole fare solo la storia diretta con una 30ina di ore se la cava.. non la vedo tutta sta mattonata

guarda io gli ultimi 3 assassin's li ho giocati ognuno più di 100 ore, ma se uno si vuole fare solo la storia diretta con una 30ina di ore se la cava.. non la vedo tutta sta mattonata
Il mio cervello purtroppo non mi permette di fare solo la main quest. :asd:

Anch'io soffro della stessa malattia ma c'è da dire che Valhalla aiuta parecchio in questa cosa perché le missioni non danno assolutamente nulla e fanno schifo, quindi se non ti interessa prendere gli obiettivi/trofei magari dopo che ne hai fatto qualcuna impari a lasciarle perdere, anche perché come rottura di scatole ci sono già le alleanze obbligatorie :asd:

E' una malattia comune in molti videogiocatori. Io comprai Odissey con l'intento di fare quest principale e giusto alcune secondarie che mi ispiravano....è finita che ogni regione nuova andavo a cercare di togliere ogni fottutissimo punto interrogativo sulla mappa :rickds:. Tant'è che sono arrivato sfinito alla fine, e questo mi ha fatto saltare totalmente Valhalla. Ultimamente ho avuto la stessa cosa con Horizon FW, motivo per cui mi è piaciuto nettamente meno del primo.

Si devono togliere sto vizio delle mappe enormi con centinaia di cose ripetitive. L'ultimo OW enorme piaciuto è stato RDR2 dove quest e zone non erano ripetute allo sfinimento.
Da questo punto di vista se questo Mirage ha solo Baghdad e cercano di riempirla in stile Parigi per me è un passo nettamente in avanti rispetto all'ultima trilogia

E' una malattia comune in molti videogiocatori. Io comprai Odissey con l'intento di fare quest principale e giusto alcune secondarie che mi ispiravano....è finita che ogni regione nuova andavo a cercare di togliere ogni fottutissimo punto interrogativo sulla mappa :rickds:. Tant'è che sono arrivato sfinito alla fine, e questo mi ha fatto saltare totalmente Valhalla. Ultimamente ho avuto la stessa cosa con Horizon FW, motivo per cui mi è piaciuto nettamente meno del primo.

Si devono togliere sto vizio delle mappe enormi con centinaia di cose ripetitive. L'ultimo OW enorme piaciuto è stato RDR2 dove quest e zone non erano ripetute allo sfinimento.
Da questo punto di vista se questo Mirage ha solo Baghdad e cercano di riempirla in stile Parigi per me è un passo nettamente in avanti rispetto all'ultima trilogia
Mi trovo in una situazione analoga. Premettendo che ho divorato i primi titoli (Sono arrivato a Black Flag ma non completandolo) perchè ho amato la tipologia di gioco ma sopratutto la narrativa, ma poi non sono più riuscito ad andare avanti non so bene io il motivo.

Ho ripreso ultimamente Origin approfittando che fosse sul GP sperando avessero almeno in parte la problematica relativa alla ripetitività, ma nulla, anzi a mio avviso è stata aggravata data la natura più "open world" rispetto al passato.

Non vorrei davvero abbandonare questa saga ma non saprei davvero come farmelo piacere...

50 euro per l'edizione standard, 60 per quella con il preorder della missione dei 40 ladroni e 150 la collector:

Purtroppo non hanno mostrato uno straccio di gameplay ed è anche un generico 2023...mi sta che stanno messi proprio male.

50 euro per l'edizione standard, 60 per quella con il preorder della missione dei 40 ladroni e 150 la collector:

Purtroppo non hanno mostrato uno straccio di gameplay ed è anche un generico 2023...mi sta che stanno messi proprio male.

speravo confermassero q1 '23, ma comunque c'è hype

Ho appena sentito in una stream che gli sviluppatori di Mirage sono gli stessi de L'Ira dei Druidi e che in pratica Mirage era inizialmente un DLC di Valhalla che hanno espanso e reso un gioco a sè.

Ho appena sentito in una stream che gli sviluppatori di Mirage sono gli stessi de L'Ira dei Druidi e che in pratica Mirage era inizialmente un DLC di Valhalla che hanno espanso e reso un gioco a sè.
Si dovrebbe essere andata così...
Se dovessi guardare il lavoro che hanno fatto con gli altri DLC mi aspetterei uno schifo ma voglio esser fiducioso e pensare venga fuori qualcosa di decente e realmente più simile ai vecchi, magari gli riesce meglio rispetto ad un RPG fasullo.

Trailer doppiato in ita

E riguardo al Presente:
No, we decided to not put in any present-day or future playable missions in Assassin's Creed Mirage because we wanted to really focus on the story of Basim when he was in Baghdad in the Ninth Century. So, you are still in the Animus obviously. It's core to the Assassin's Creed franchise, so you will start with Animus and there's also an ending, but we won't have any gameplay for present-day during the whole game.

Baghdad - Story driven (con qualche evento casuale qua e la) - Lama celata coltello e bombe fumogene/velenose (niente super armature armi pesanti ecc) - una ventina circa di ore di gioco - Basim - Puro Creed...(vedremo gli sviluppi ma se questo Mirage è tutto questo)...mio al Day One...

Baghdad - Story driven (con qualche evento casuale qua e la) - Lama celata coltello e bombe fumogene/velenose (niente super armature armi pesanti ecc) - una ventina circa di ore di gioco - Basim - Puro Creed...(vedremo gli sviluppi ma se questo Mirage è tutto questo)...mio al Day One...
E' tutto molto interessante ma aspetto di vedere il gameplay prima di decidere, non vorrei che ci fosse troppo di Valhalla, in quel caso probabilmente aspetterei.

E' tutto molto interessante ma aspetto di vedere il gameplay prima di decidere, non vorrei che ci fosse troppo di Valhalla, in quel caso probabilmente aspetterei.
Come Valhalla non credo da quanto ho capito puntano su uno stile AC1/Trilogia di Ezio...Storia (qualche evento secondario ma non eccessivo)...piu incentrato allo stealth/preparazione ed evasione che al combattimento...ore di gioco dovrebbero attestarsi intorno alle 15/20 ore...

Come Valhalla non credo da quanto ho capito puntano su uno stile AC1/Trilogia di Ezio...Storia (qualche evento secondario ma non eccessivo)...piu incentrato allo stealth/preparazione ed evasione che al combattimento...ore di gioco dovrebbero attestarsi intorno alle 15/20 ore...
La base del gameplay è di sicuro Valhalla perché è nato come DLC/Espansione di quello, poi sicuramente ci hanno messo mano sopra ma c'è da vedere quanto l'hanno cambiato :dsax:

La base del gameplay è di sicuro Valhalla perché è nato come DLC/Espansione di quello, poi sicuramente ci hanno messo mano sopra ma c'è da vedere quanto l'hanno cambiato :dsax:
beh han parlato chiaramente di gameplay "più vecchio stile" quindi immagino che ci abbiano messo abbastanza mano
va beh che poi basta togliere mosse speciali, ed altro. alla fine la lama c'è e si usa. sarà un valhalla base:asd:

beh han parlato chiaramente di gameplay "più vecchio stile" quindi immagino che ci abbiano messo abbastanza mano
va beh che poi basta togliere mosse speciali, ed altro. alla fine la lama c'è e si usa. sarà un valhalla base:asd:
Il problema è che Valhalla è un pezzo di legno storto. Ha un gameplay talmente impreciso da rasentare l'indie... :facepalm2:
Non voglio il gameplay vecchio stile dove premi un tasto e il personaggio fa 123 kill di fila mentre sei in bagno ma neanche questa robaccia...

Per cio che riguarda le meccaniche di gioco si magari con qualche variante...e nella struttura che dovrebbe essere differente...vedremo cosa ci offriranno...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro