Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Per curiosità, ma non capisco una cosa Perchè dici "la tentazione di disdire c'è"...cosa è uscito che non ti convince più rispetto a quando hai preordinato? O hai preordinato così tanto per? Ripeto, pura curiosità, anche perchè non vorrei essermi perso qualcosa
Perchè tutti gli ultimi capitoli non li ho giocati, non mi ispiravano nemmeno un pò difatti l'ultimo AC credo sia stato Unity.
Questo back-to-Origin m'intriga anche se ho ancora molte riserve a riguardo, ma metti in conto che nel frattempo i miei gusti videoludici sono un pò cambiati.
Sono due generi diversi, quindi ci sta che non ci sia il dettaglio e la qualità che ha AW2. Detto ciò, remedy sta facendo qualcosa di incredibile, sperando che su console sia così, come si è mostrato. Tornando ad assassin’s creed, non mi sembra malaccio per un free roaming, sicuramente quando abbandoneranno la zavorra di ps4, le cose miglioreranno.
Non il più bello, na io migliore post Revelations per ne. Sottovalutato per tutta la questione lancio disastroso, ma da riscoprire ora che tutto alle spalle.
Nelle ultime settimane di video gameplay ne abbiano avuto a iosa, direi che difficilmente il gioco sia stato downgradato rispetto a quei video.
Non il più bello, na io migliore post Revelations per ne. Sottovalutato per tutta la questione lancio disastroso, ma da riscoprire ora che tutto alle spalle.
Sono due generi diversi, quindi ci sta che non ci sia il dettaglio e la qualità che ha AW2. Detto ciò, remedy sta facendo qualcosa di incredibile, sperando che su console sia così, come si è mostrato. Tornando ad assassin’s creed, non mi sembra malaccio per un free roaming, sicuramente quando abbandoneranno la zavorra di ps4, le cose miglioreranno.
Il genere diverso conta fino a un certo punto, tipo Spiderman 2 è comunque un OW e ci vedi usato il RT. Qua appunto si vede la natura cross gen, anche non mettendolo a paragone con nulla.
Il genere diverso conta fino a un certo punto, tipo Spiderman 2 è comunque un OW e ci vedi usato il RT. Qua appunto si vede la natura cross gen, anche non mettendolo a paragone con nulla.
Anche gioco first, quindi ovvio che la differenza di sfruttamento della macchina sia ovvia, come anche in Horizon 2. Comunque appunto cross gen, c'è poco da stupirsi, cista, da vedere il prossimo solo current che faranno, anche se forse vedremmo già qualcosina su Avatar.
Comunque meglio una grafica discreta, senza che raggiunga nuovi standard, che una totalmente current ma che magari claudica, soprattutto in un open world.
Io sono un grande fan dell’assassino , e devo dire che Unity è stato un grande gioco, non so se il migliore ma davvero uno dei top 3 per quanto mi riguarda
Ero uno dei pochi all’epoca a difenderlo, c’era tanti haters che lo smerdavano e lo fanno tutt’ora , ma ne vogliamo parlare ?
Grafica paurosa, densità della città incredibile , bella viva, tanti edifici aperti che dava ancora più l’idea di open, animazioni e motion capture sul parkour Che Ancora oggi rimangono le migliori della saga , missioni basate sulla componente Stealth che potevi svolgere in 3 vie con 3 mini obiettivi come il sabotaggio , il furto ecc !
Era sviluppato davvero bene, inoltre c’era pure le indagini che erano carine ed il DLC nei sotterranei era molto figo, inoltre la storia e i personaggi a me piacquero molto ( nonostante la gente ha avuto da ridire pure su quello )
Pure Syndicate l’ho rivalutato anni dopo, era davvero bello pieno di belle idee .
Anche gioco first, quindi ovvio che la differenza di sfruttamento della macchina sia ovvia, come anche in Horizon 2. Comunque appunto cross gen, c'è poco da stupirsi, cista, da vedere il prossimo solo current che faranno, anche se forse vedremmo già qualcosina su Avatar.
Comunque meglio una grafica discreta, senza che raggiunga nuovi standard, che una totalmente current ma che magari claudica, soprattutto in un open world.
Questo va considerato un mezzo remake del primo , hanno preso la palla al balzo su Basim , la gente rivoleva un capitolo vecchio stile o una Remastered del primo e hanno partorito Mirage che ricordiamolo doveva essere un espansione di vahlalla
È chiaro che non è un titolo sviluppato con il budget di vahlalla , è un titolo più contenuto che farà il suo e difatti su PC sul mercato grigio è venduto a 33€.
Sinceramente nonostante mi siano piaciuti molto pure gli ultimi 3 che hanno preso la deriva rpg , mi mancava tornare ai vecchi tempi quindi lo giocherò poi vediamo quanto mi piacerà.
Esatto l'errore di molti è quello di considerare Mirage come un titolo pensato come capitolo principale della serie quando in realtà nasce come espansione di Valhalla. La grafica sarà su quei livelli non possiamo aspettarci una roba come Alan Wake 2. Che poi molti sui social non avendo giocato Valhalla sono anche convinti che Basim sia un nuovo personaggio creato appositamente per copiare Altair e il primo AC...
Nelle ultime settimane di video gameplay ne abbiano avuto a iosa, direi che difficilmente il gioco sia stato downgradato rispetto a quei video.
Il trailer di lancio l'avrei preferito anche uguale uguale ma con la OST dei vecchi AC...potessi farlo io (non so come fare) metterei il video muto su questa
E già verrebbe meglio
Sì ok, è una ost che non centra tecnicamente con questo gioco, ma per me era meglio una musica di quel tipo che non la tamarrata messa adesso