Poi ci sono io, che meno dura e più lo pago volentieri30 hours (it's a 50 dollar game). Ogni volta che vedo il prezzo messo in relazione alla durata di un gioco mi viene l'orticaria.

Comunque sì, 'ste genti non stanno bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi ci sono io, che meno dura e più lo pago volentieri30 hours (it's a 50 dollar game). Ogni volta che vedo il prezzo messo in relazione alla durata di un gioco mi viene l'orticaria.
Qualcuno di voi lo ha preso dallo store Ubi?
L'ho preso su PS5Lo scarichi tramite ubisoft+?
Che per me è la longevità giusta per un gioco.30 hours (it's a 50 dollar game). Ogni volta che vedo il prezzo messo in relazione alla durata di un gioco mi viene l'orticaria.
Quando prima prendevo da lì i giochi ubisoft mi capitava spesso arrivasse il giorno primaLa mia collector è arrivata ad Arzano vicino casa mia
Chissà se andrà in consegna oggi o domani...
Peccato che i belli siano pochiIo digerisco tranquillamente pure giochi da 100 ore e passa , se sono belli non vedo quale sia il problema
Quante menate
Ancora non ho capito a livello esplorativo cosa dovrò aspettarmi , se la città è limitata alle abitazioni o se ci saranno che so grotte fuori città tipo mini dungeon , o cripte ecc.
Perché dagli screen ho visto location che sono estranee a Bagdad
Immagino ci sia un open map tipo il primo
Si è appena aggiornato il tracking e la Collector è in consegna!!!Quando prima prendevo da lì i giochi ubisoft mi capitava spesso arrivasse il giorno prima![]()
Ha il gioco o il codice?Si è appena aggiornato il tracking e la Collector è in consegna!!!![]()
Contiene la Deluxe Edition retailHa il gioco o il codice?
No questo è tutto urbanoIo digerisco tranquillamente pure giochi da 100 ore e passa , se sono belli non vedo quale sia il problema
Quante menate
Ancora non ho capito a livello esplorativo cosa dovrò aspettarmi , se la città è limitata alle abitazioni o se ci saranno che so grotte fuori città tipo mini dungeon , o cripte ecc.
Perché dagli screen ho visto location che sono estranee a Bagdad
Immagino ci sia un open map tipo il primo
Domanile recensioni quando??
No questo è tutto urbano
Fuori dalla città poco e niente
Peccato che i belli siano pochi![]()
beh sicuro ma meglio brutto che dura poco che brutto che dura tantoTipo Unity insomma
Post automatically merged:
Ne ho beccati tanti brutti ( molto più brutti di alcuni da 100 ore ) che arrivavano massimo a 30 ore di gioco e pure meno alle volte , ma dettagli![]()
Io penso che una regola fissa non esista, i giochi brutti esistono sia in titoli da 100 che da 10 o 20 ore.