PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
30 hours (it's a 50 dollar game). Ogni volta che vedo il prezzo messo in relazione alla durata di un gioco mi viene l'orticaria.
Poi ci sono io, che meno dura e più lo pago volentieri :pff:
Comunque sì, 'ste genti non stanno bene :ahsisi:

Lo scarichi tramite ubisoft+?
L'ho preso su PS5 :asd:

Comunque è normale che il gioco sia fermo da qualche parte se lo avete preso da Ubisoft, partirà coni spedizione in 48 ore domani :sisi:

Io digerisco tranquillamente pure giochi da 100 ore e passa , se sono belli non vedo quale sia il problema

Quante menate

Ancora non ho capito a livello esplorativo cosa dovrò aspettarmi , se la città è limitata alle abitazioni o se ci saranno che so grotte fuori città tipo mini dungeon , o cripte ecc.

Perché dagli screen ho visto location che sono estranee a Bagdad

Immagino ci sia un open map tipo il primo

La versione digitale è la 1.02, quindi ha avuto due patch da quando sono andati in gold :sisi:

Ormai si apsetta domani per le rece e venerdì per il gioco (si spera, così almeno si passa il week-end come si deve).

La mia collector è arrivata ad Arzano vicino casa mia :pokidance:
Chissà se andrà in consegna oggi o domani...

Io digerisco tranquillamente pure giochi da 100 ore e passa , se sono belli non vedo quale sia il problema

Quante menate

Ancora non ho capito a livello esplorativo cosa dovrò aspettarmi , se la città è limitata alle abitazioni o se ci saranno che so grotte fuori città tipo mini dungeon , o cripte ecc.

Peccato che i belli siano pochi :asd:

Quante menate

No questo è tutto urbano

Fuori dalla città poco e niente

No questo è tutto urbano

Fuori dalla città poco e niente

Tipo Unity insomma
Post automatically merged:

Peccato che i belli siano pochi :asd:

Ne ho beccati tanti brutti ( molto più brutti di alcuni da 100 ore ) che arrivavano massimo a 30 ore di gioco e pure meno alle volte , ma dettagli :lol: :asd:

Io penso che una regola fissa non esista, i giochi brutti esistono sia in titoli da 100 che da 10 o 20 ore.

Ultima modifica:
Tipo Unity insomma
Post automatically merged:

Ne ho beccati tanti brutti ( molto più brutti di alcuni da 100 ore ) che arrivavano massimo a 30 ore di gioco e pure meno alle volte , ma dettagli :lol: :asd:

Io penso che una regola fissa non esista, i giochi brutti esistono sia in titoli da 100 che da 10 o 20 ore.
beh sicuro ma meglio brutto che dura poco che brutto che dura tanto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro