Discreto, però grazie a lui scoprì gli Imagine DragonsChe capitolo terrificante![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Discreto, però grazie a lui scoprì gli Imagine DragonsChe capitolo terrificante![]()
Ma è così un po' con tutti i giochi che hanno superato quei 3 o 4 capitoliComunque sta saga non mette d'accordo nessunociò che è bello per qualcuno è merda per un altro e viceversa.
Nah. Prendi God of war. Quello son tutti concordi che siano tutti belli tranne ascensionMa è così un po' con tutti i giochi che hanno superato quei 3 o 4 capitoli![]()
Normale, alla fine ha una fanbase talmente vasta che è difficile accontentare tuttiComunque sta saga non mette d'accordo nessunociò che è bello per qualcuno è merda per un altro e viceversa.
Io amai alla follia questo trailer:Discreto, però grazie a lui scoprì gli Imagine Dragons![]()
Normale, alla fine ha una fanbase talmente vasta che è difficile accontentare tutti
Post automatically merged:
Io amai alla follia questo trailer:
Che bomba, meraviglioso
Nah, a me piace anche quello.Nah. Prendi God of war. Quello son tutti concordi che siano tutti belli tranne ascension![]()
Io con sto trailer mi ci sono spaccato all'epoca, un hype incredibile per quello che sarebbe stato il finale della saga, da cui poi si sarebbe ripartiti tra qualche anno... beata ingenuità.Che nostalgia… la campagna marketing di AC 3 è stata una delle migliori della saga (e non solo), tutti i trailer erano fantastici e con una scelta musicale molto evocativa. L'hype che avevo per questo gioco non ha più avuto eguali: mi ricordo che mentre camminavo per strada avevo momenti random in cui, preda dell'hype, mi pensavo con esaltazione a quando ci avrei giocato.![]()
All'epoca Radiocative in attesa dell'uscita me la sono sentita mille volte.Discreto, però grazie a lui scoprì gli Imagine Dragons![]()
Io amai alla follia questo trailer:
Che bomba, meraviglioso
Sto qua si suiciderà direttamente quando vedrà la durata di spiderman 2 a 80 euro30 hours (it's a 50 dollar game). Ogni volta che vedo il prezzo messo in relazione alla durata di un gioco mi viene l'orticaria.
Lo scarichi tramite ubisoft+?Fra 24 ore sarà in download![]()