PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque sta saga non mette d'accordo nessuno :asd: ciò che è bello per qualcuno è merda per un altro e viceversa.

Comunque sta saga non mette d'accordo nessuno :asd: ciò che è bello per qualcuno è merda per un altro e viceversa.
Ma è così un po' con tutti i giochi che hanno superato quei 3 o 4 capitoli :asd:

Normale, alla fine ha una fanbase talmente vasta che è difficile accontentare tutti :unsisi:
Post automatically merged:

Discreto, però grazie a lui scoprì gli Imagine Dragons :asd:
Io amai alla follia questo trailer:

Che bomba, meraviglioso

Che nostalgia… la campagna marketing di AC 3 è stata una delle migliori della saga (e non solo), tutti i trailer erano fantastici e con una scelta musicale molto evocativa. L'hype che avevo per questo gioco non ha più avuto eguali: mi ricordo che mentre camminavo per strada avevo momenti random in cui, preda dell'hype, mi pensavo con esaltazione a quando ci avrei giocato. :rickds:

Normale, alla fine ha una fanbase talmente vasta che è difficile accontentare tutti :unsisi:
Post automatically merged:

Che bomba, meraviglioso

Lo avevo totalmente rimosso! Eppure lo avrò visto milioni di volte all’epoca sto video. Bellissimo, quante emozioni. Poi la voce di Richard Aschroft è pazzesca.

Nah. Prendi God of war. Quello son tutti concordi che siano tutti belli tranne ascension :asd:
Nah, a me piace anche quello. :sisi: Tutti belli, solo chi più e chi meno.

L'immagine in thumbnail è da ps1, terrificante. :asd: Ma il gioco non era cosi. :hmm:
Che nostalgia… la campagna marketing di AC 3 è stata una delle migliori della saga (e non solo), tutti i trailer erano fantastici e con una scelta musicale molto evocativa. L'hype che avevo per questo gioco non ha più avuto eguali: mi ricordo che mentre camminavo per strada avevo momenti random in cui, preda dell'hype, mi pensavo con esaltazione a quando ci avrei giocato. :rickds:
Io con sto trailer mi ci sono spaccato all'epoca, un hype incredibile per quello che sarebbe stato il finale della saga, da cui poi si sarebbe ripartiti tra qualche anno... beata ingenuità. :asd:

Discreto, però grazie a lui scoprì gli Imagine Dragons :asd:
All'epoca Radiocative in attesa dell'uscita me la sono sentita mille volte. :bruniii:

Che bomba, meraviglioso

Questi in TV. :bruniii:

O questo:

Ultima modifica:

Jack 95 si dal giorno del trailer di AC 3 Radioactive mi è rimasta scolpita in testa :asd:

No Ubisoft li ha sempre fatti bene i trailer di lancio

Speriamo che domani si sblocchi il tracking della Collector.Sto iniziando a sentire un discreto hype...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro