PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero davvero arrivi entro venerdì, vorrei passare il week-end tra le strade di Bagdad :iwanzw:

Yes.Alle ore 13 :sisi:
L'ora in cui sapremo se Ubisoft un minimo ci penserà a proseguire questa strada, speriamo bene :bruniii: Poi chiaro, deve vendere, pure prenda 98 di meta se poi non vende non gli fregherebbe comunque nulla, ma buone recensioni su un gioco buono (poi è comunque da vedere se lo è) sono sempre un bel boost :sisi:

L'ora in cui sapremo se Ubisoft un minimo ci penserà a proseguire questa strada, speriamo bene :bruniii: Poi chiaro, deve vendere, pure prenda 98 di meta se poi non vende non gli fregherebbe comunque nulla, ma buone recensioni su un gioco buono (poi è comunque da vedere se lo è) sono sempre un bel boost :sisi:
Incrociamo tutto l'incrociabile, amico mio :sisi:

Nemmeno a me :bruniii: Ho ancora la consegna fissata al 5/10 però mi sta prendendo male così a gratis 😂

Idem, eppure prima avevo come data (circa due settimane fà) 9 Ottobre come arrivo, poi aggiornata al D1 "senza costi aggiuntivi". Speriamo in giornata, perchè da arrivo entro domani alle 22 :asd:
Post automatically merged:

Spererei in un remake del 2 con integrati sia Brotherhood che Revelations. Una storia unica, come dovrebbe essere.

Ma magari!

I prossimi due capitoli in cantiere hanno la stessa formula degli ultimi 3, giusto dirlo per chi non lo sappia

Perché a qualcuno sembrerà strano ma ci sono anche quelli che non prenderanno Mirage perché si sono avvicinati alla saga con Origins e gli piace più la versione open world /RPG

Lato recensioni non mi aspetto votoni , ubisoft non è tanto amata dai giornalisti , cioè se devono dare un voto in più per la simpatia non lo danno a loro ecco (PER ME ) , ha portato buonissimi giochi e non sono stati premiati lato recensione come meritavano , quindi mi aspetto ciò, a pre scindere dalla qualità del gioco.

Quello che farà la differenza saranno le vendite , se saranno buone probabilmente riporteranno altri capitoli simili altrimenti continueranno con il filone open world /RPG.

In rete l’accoglienza ad un vero Assassin’s creed come era una volta mi è sembrata molto positiva , cioè erano in tanti a volerlo , anche sui canali YouTube ho visto molti commenti positivi come non ne vedevo da tempo , quindi interesse verso l’assassino vecchio stile c’è , bisogna vedere se lato vendite sarà confermato.

Secondo me un remake della trilogia di Ezio spaccherebbe i culi, nel senso che per me farebbe il botto se lo curassero a mestiere come lo sono stati gli ultimi remake famosi di altre saghe , e credo che lo sappiano pure .

Ovvio che i dati di vendita di vahlalla sono clamorosi e non rinunceranno a quel genere, però si possono far coesistere secondo me accontentando tutti .

I prossimi due capitoli in cantiere hanno la stessa formula degli ultimi 3, giusto dirlo per chi non lo sappia

Perché a qualcuno sembrerà strano ma ci sono anche quelli che non prenderanno Mirage perché si sono avvicinati alla saga con Origins e gli piace più la versione open world /RPG
Sì, non possono mica mandare in vacca roba molto avanzata :asd: Ma possono iniziare a pensare di fare questa tipologia di giochi mentre fanno anche quelli come fa capcom con i Resident Evil :sisi:
Io quello vorrei, è possibile come cosa, è impossibile che tutti gli AC del progetto "infinity" siano come questo, non avrebbe più senso il progetto in se poi (anche se finchè non vediamo bene cos'è non possiamo dire molto).

Sì, non possono mica mandare in vacca roba molto avanzata :asd: Ma possono iniziare a pensare di fare questa tipologia di giochi mentre fanno anche quelli come fa capcom con i Resident Evil :sisi:
Io quello vorrei, è possibile come cosa, è impossibile che tutti gli AC del progetto "infinity" siano come questo, non avrebbe più senso il progetto in se poi (anche se finchè non vediamo bene cos'è non possiamo dire molto).

No però non ricordo dove , avevo letto che con Infinity potevamo rivivere anche vecchie avventure o una roba simile, secondo me conterrà entrambi i generi di Assassin’s creed , sia quelli tipo vahlalla sia quelli tipo Mirage , l’obiettivo penso sia quello

Mirage scimmiotta palesemente il famoso remake de primo tanto richiesto , però non è un caso che lo abbiano proposto

Vogliono vedere effettivamente quanto tira un Assassin’s vecchio stile proprio in funzione di Infinity

E sinceramente sono curioso anche io, non mi aspetto le vendite di vahlalla per tanti motivi, però voglio vedere quanta incidenza ha sul mercato ancora oggi

AC Codename Red (vedremo poi come si chiamerà) già mi sembra in linea con gli AC classici, già si vede il protagonista con il costume da Assassino.
Pare poco, ma invece è già tanto.

I protagonisti di Odyssey e Valhalla sono quanto di più distante dalla filosofia di Assassini di AC.

Odyssey poi potevano tranquillamente chiamarlo con un altro nome, non sarebbe cambiato nulla.

AC Codename Red (vedremo poi come si chiamerà) già mi sembra in linea con gli AC classici, già si vede il protagonista con il costume da Assassino.

I protagonisti di Odyssey e Valhalla sono quanto di più distante dalla filosofia di Assassini di AC.

Odyssey poi potevano tranquillamente chiamarlo con un altro nome, non sarebbe cambiato nulla.
Red sarà come odissey e valhalla, già lo hanno detto

No però non ricordo dove , avevo letto che con Infinity potevamo rivivere anche vecchie avventure o una roba simile, secondo me conterrà entrambi i generi di Assassin’s creed , sia quelli tipo vahlalla sia quelli tipo Mirage , l’obiettivo penso sia quello

Mirage scimmiotta palesemente il famoso remake de primo tanto richiesto , però non è un caso che lo abbiano proposto

Vogliono vedere effettivamente quanto tira un Assassin’s vecchio stile proprio in funzione di Infinity

E sinceramente sono curioso anche io, non mi aspetto le vendite di vahlalla per tanti motivi, però voglio vedere quanta incidenza ha sul mercato ancora oggi

Ma speriamo raga, a me va benissimo :asd:

Sulle vendite di Valhalla comunque lì è una questione di guadagno, non di vendita. Almeno mi sembra che mai hanno comunicato "il più venduto" ma "il più proficuo" o qualcosa del genere :hmm: Questo perchè con le microtransazioni ha fatto molto con gente che ogni mese spendeva. Alla fine la struttura era la stessa dei due precedenti ma ci hanno messo un po' a farla funzionare (fortunatamente per noi senza violare il lato single player). Quindi tecnicamente a dargli guadagno non è lo stile di gioco in se ma tutto quello che gira attorno alla microtransazione, c'è davvero chi spende soldi veri ogni tanto più volte per costumi armi ecc, per roba estetica, buon per loro alla fine :asd:

Si infatti la penso uguale

Infatti Odissey ci ho messo tanto ad apprezzarlo perché vedere uno che non centrava nulla così mi aveva destabilizzato tanto da saltare il D1

Poi a sconto lo presi ed il gioco era pure bello , però dai , saltava da 60 metri non si faceva nulla, tutti questi poteri mistici che si alcuni erano pure fighi tipo quelli furtivi però erano un po’ lontani dalla saga, così come tutto il contesto

C’è da dire che apprezzo la coerenza , in vahlalla se mi racconti l’epoca vichinga ovvio che non mi aspetto un assassino come lo conosciamo noi , mi aspetto un tipo di personaggio rude che punta al corpo a corpo a viso aperto , e tu mi dirai “ma non puoi chiamarlo Assassins Creed “, e io la penso uguale proprio

Infatti sentivo la mancanza di
Un vero Assassin’s creed con i suoi pregi e difetti perché si era perso il focus proprio

VideoGamer
7 / 10
Xbox Achievements
90%
Stevivor
8.5 / 10
Worth Playing
7 / 10
Pixel Arts
8 / 10
ComicBook.com
3.5 / 5