PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi ha ucciso I Kennedy?

Io mi sono fermato al black flag...da lì ho chiuso semplice...:sad2:
- - - Aggiornato - - -

In cambogia no? :rickds::rickds::rickds:
Io ancora prima, con AC Revelations che secondo me conclude la "vera" saga di AC

Io ancora prima, con AC Revelations che secondo me conclude la "vera" saga di AC
Che piacia o meno, la "vera" saga finisce con il 3

con la fine della storia di Desmond
anche se viene fatto tutto un po' così per poter lasciare spazio ai seguiti:asd:

Già parlano del prossimo capitolo. Un po' di respiro, cara Ubisoft.

giá parlano di un nuovo capitolo successivo al victory che é appena stato leakato ad appena un fottuto mese dall'uscita di Unity. Ma come si fa a prenderli sul serio?

Che piacia o meno, la "vera" saga finisce con il 3
con la fine della storia di Desmond
anche se viene fatto tutto un po' così per poter lasciare spazio ai seguiti:asd:
Possiamo anche vedere il finale come la fine della storia di Ezio/Altair

Appunto, stanno un po' esagerando e con questo comportamento IMHO hanno rovinato la saga. Quest'anno 2 capitoli di cui uno (Unity) era praticamente una beta piena di bug. Calmatevi un attimo e fate un gioco decente! :l4gann:

Giocato il primo fino in fondo, sebbene fosse un ripetersi continuo delle stesse 4 azioni in tutto il gioco pensavo fiducioso "è il primo capitolo, ne usciranno sicuramente altri e di sicuro lo renderanno un brand tosto, dove faranno dell'assassinio e del nascondersi nell'ombra un'arte"...sto ancora aspettando:rickds::rickds: e nel mentre il protagonista agisce sempre più da macellaio che da sicario furtivo

Giocato il primo fino in fondo, sebbene fosse un ripetersi continuo delle stesse 4 azioni in tutto il gioco pensavo fiducioso "è il primo capitolo, ne usciranno sicuramente altri e di sicuro lo renderanno un brand tosto, dove faranno dell'assassinio e del nascondersi nell'ombra un'arte"...sto ancora aspettando:rickds::rickds: e nel mentre il protagonista agisce sempre più da macellaio che da sicario furtivo
Era un macellaio anche nel primo....spanzavi centinaia persone consecutivamente, ma ti bastava fare il gesto della preghiera a testa china ed era tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Quel tipo è sospetto, prima del suo passaggio erano vivi...ma sarebbe troppo da idioti far finta di nulla mettendosi a pregare, quindi non è lui il colpevole".

Non hai giocato Unity? :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Era un macellaio anche nel primo....spanzavi centinaia persone consecutivamente, ma ti bastava fare il gesto della preghiera a testa china ed era tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Quel tipo è sospetto, prima del suo passaggio erano vivi...ma sarebbe troppo da idioti far finta di nulla mettendosi a pregare, quindi non è lui il colpevole".
Vabbé è un videogioco, altrimenti possiamo bocciare qualsiasi altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

unity va in questa direzione

Non hai giocato Unity? :.bip:
- - - Aggiornato - - -

Vabbé è un videogioco, altrimenti possiamo bocciare qualsiasi altro titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che c'entra che è un videogioco? Se mi punti sullo stealth fai uno stealth come *** comanda, non il contentino per gli under 15. Se mi punti sui combattimenti invece...idem...il problema è che non fa bene né l'uno né l'altro, non si capisce dove voglia andare a parare "gameplaisticamente" parlando

Che c'entra che è un videogioco? Se mi punti sullo stealth fai uno stealth come *** comanda, non il contentino per gli under 15. Se mi punti sui combattimenti invece...idem...il problema è che non fa bene né l'uno né l'altro, non si capisce dove voglia andare a parare "gameplaisticamente" parlando
Non mi riferivo a questo, ma al fatto che trovate assurdo che ci si nasconde così facilmente, in MGS basta un armadietto, aspetti 2 min e le forze armate dell'intera Russia tornano normali e via dicendo.

Se fossero realistici al 100% dopo un colpo in un qualunque gioco dove spari saresti morto (si, anche nei primi FPS dove ti prendevi le fiaccolate dei demoni in faccia come in Doom).

Non mi riferivo a questo, ma al fatto che trovate assurdo che ci si nasconde così facilmente, in MGS basta un armadietto, aspetti 2 min e le forze armate dell'intera Russia tornano normali e via dicendo.Se fossero realistici al 100% dopo un colpo in un qualunque gioco dove spari saresti morto (si, anche nei primi FPS dove ti prendevi le fiaccolate dei demoni in faccia come in Doom).
Questo è assolutamente vero, ma MGS ha così tanti meriti da soprassedere a certe trovate. E poi "ha inventato" un genere, scusate se è poco

Questo è assolutamente vero, ma MGS ha così tanti meriti da soprassedere a certe trovate. E poi "ha inventato" un genere, scusate se è poco
Ok, il mio discorso era indipendente da questo però.

:rickds::rickds:

Quotone e basta! Non sono ancora riusciti ad introdurre delle decenti meccaniche stealth da veri assassini

unity va in questa direzione
difatti ad essere onesto l'ultimo capitolo mi interessa non poco, ma vorrei evitare di spenderci 70€, e mi piacerebbe vedere almeno i problemi più gravi del gioco risolti prima di acquistarlo. non nascondo che anche black flag mi interessa non poco, ma solo perchè mi ricorda sid meier's pirates e titoli simili, lo prenderei per fare il pirata e passere più tempo possibile a bordo di un galeone, almeno come bucaniere sei giustificato se massacri nemici in maniera crudele o li crivelli di proiettili:ahsisi:

difatti ad essere onesto l'ultimo capitolo mi interessa non poco, ma vorrei evitare di spenderci 70€, e mi piacerebbe vedere almeno i problemi più gravi del gioco risolti prima di acquistarlo. non nascondo che anche black flag mi interessa non poco, ma solo perchè mi ricorda sid meier's pirates e titoli simili, lo prenderei per fare il pirata e passere più tempo possibile a bordo di un galeone, almeno come bucaniere sei giustificato se massacri nemici in maniera crudele o li crivelli di proiettili:ahsisi:
Infatti non dovrebbero permettersi di rilasciare un gioco pieno di bug e poi far scaricare giga su giga di correzzioni

la cosa bella è che dicono che l'ambientazione giapponese è troppo inflazionata nei videogame e poi ne fanno uno nella Londra Vittoriana :rickds:

dei miti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro