Anche a me fa strano, ma comunque non si capisce a cosa fa riferimento, quindi uno che le fa manco capisce che sono di un DLCChe senso ha fare roba per il secondo dlc quando non é neanche uscito il primo?:morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me fa strano, ma comunque non si capisce a cosa fa riferimento, quindi uno che le fa manco capisce che sono di un DLCChe senso ha fare roba per il secondo dlc quando non é neanche uscito il primo?:morristend:
Le mie impressioni, a DLC finito al 100% (no spoilers):
-Buona la trama principale e le secondarie. Il tutto dura attorno alle 5-6 ore, seguendo il modus operandi classico della serie e completando ogni punto interrogativo.
-Mediocre l'ambientazione. A parte qualche scorcio niente male, l'unica città presente è piena di gru ed impalcature, perché sta venendo smantellata dai romani per portare obelischi/statue in Italia (come hanno davvero fatto, d'altronde).
-Mediocri le dimensioni della mappa. Su per giù grande quanto la zona desertica a sud della mappa principale.
-Buona la quantità di nuovi abiti, armi e cavalcature a disposizione. Cavalcature e armi le si ottengono tramite missioni secondarie. Gli abiti nuovi (che sono un 5-6), invece, appaiono dai sarti della regione quando si fa level up... Quindi occhio a fare un salto dai sarti, ogni volta che livellate.
La nota davvero dolente di questo pacchetto, che comunque per 10€ è più che dignitoso, è l'equipaggiamento livellato al massimo.
E' proprio bruttissimo da vedere (parlo di bracciali e gorgiera).
Il consiglio che vi do è di non livellare questi accessori, o al limite di farlo fino al penultimo stadio (che paradossalmente è più gradevole).
Spero vi sia tornato utile!
-Con 5-6 ore sono stato clemente, perché andando un po' più di fretta al massimo si toccano le 5 ore. E si, non è niente di che (assolutamente niente in confronto a DLC come quello di Horizon Zero Dawn, o The Witcher 3)... Ma a confronto con la qualità media dei DLC di Assassin's Creed, siamo su buoni livelli.- Durata: 5-6 ore per completarlo al 100% non è un grosso risultato, speravo in qualcosa di più longevo.
- Ambientazione: oltre all'unica città sono previste altre zone di interesse da esplorare?
- Gameplay: oltre al level cap portato a 45, sono presenti nuove abilità per Bayek?
Già, mi aspettavo almeno il doppio. Ora non so più se prenderlo o attendere uno sconto...Però dai 5 6 ore per fare tutto e 3 mesi d'attesa mi sembrano pochi :tragic:
Basta che le frecce siano infuocate, non importa il comeGià, mi aspettavo almeno il doppio. Ora non so più se prenderlo o attendere uno sconto...
Ho una domanda sul trofeo "BOOM! - Uccidi 30 nemici colpendo le giare d'olio con frecce incendiarie" : si ottiene anche utilizzando l'arco con le frecce infuocate? O per sicurezza è meglio usare quelle normali e accenderle con i bracieri?
Sono d'accordo con te, ma a proposito di investimenti non dimenticare quello che hai fatto in partenza per questo AC e non dimenticare che entro 2 mesi avrai il Discovery Tour ed il secondo DLC (rispettivamente febbraio e marzo).Ragazzi io sto gioco l'ho adorato, devo dire la verità, ma porca miseria quanto è andata scemando la mia adorazione. Downgrade, supporto post lancio disastroso, contenuti non adatti, Dlc che lasciamo stare che è meglio. Sono tentato nel rivenderlo nonostante io abbia il season pass, almeno recupero un pò di soldi e li investo in altri titoli (God Of War su tutti). Poi il season pass alla fine mi rimane e lo potrei recuperare più avanti a pochissimo prezzo. Peccato peccato davvero. Resto dell'idea che sia nella top 3, ma quanto ha fatto schifo il supporto di questo gioco credo solo Unity ha fatto di peggio. :stema:
Non ha molto senso venderlo ora se hai il season pass, la differenza di guadagno che avresti a venderlo ora invece che a Marzo quando esce l'ultimo DLC non penso sarà così tanta da valerne la pena, fra l'altro il secondo DLC costando il doppio se ne deduce che sarà abbastanza corposo, e poi come dice Berlinguer uscirà il Discovery Tour che preso a parte in stand alone per così dire costa 20 euro, significa che ha un contenuto che può essere prezzato a quel modo...per me non ne vale la pena, poi chiaramente fai come vuoiRagazzi io sto gioco l'ho adorato, devo dire la verità, ma porca miseria quanto è andata scemando la mia adorazione. Downgrade, supporto post lancio disastroso, contenuti non adatti, Dlc che lasciamo stare che è meglio. Sono tentato nel rivenderlo nonostante io abbia il season pass, almeno recupero un pò di soldi e li investo in altri titoli (God Of War su tutti). Poi il season pass alla fine mi rimane e lo potrei recuperare più avanti a pochissimo prezzo. Peccato peccato davvero. Resto dell'idea che sia nella top 3, ma quanto ha fatto schifo il supporto di questo gioco credo solo Unity ha fatto di peggio. :stema:
Vai nel Grande Mare di Sabbia sotto Siwa co un cavallo e gira per quell'area a me dopo 2 ore il miraggio è finalmente apparso, ci vuole **** purtroppo.Sì, lo so che è casuale ed è una bella rottura di scatole perché ho trascorso un'ora nel deserto invano![]()
Effettivamente è un valore aggiunto quello! Mi avete convintouscirà il Discovery Tour che preso a parte in stand alone per così dire costa 20 euro, significa che ha un contenuto che può essere prezzato a quel modo...per me non ne vale la pena, poi chiaramente fai come vuoi
GrazieBasta che le frecce siano infuocate, non importa il come![]()
Spero solo di non dover attendere anch'io due oreVai nel Grande Mare di Sabbia sotto Siwa co un cavallo e gira per quell'area a me dopo 2 ore il miraggio è finalmente apparso, ci vuole **** purtroppo.![]()
Stavo leggendo della questione dei bracciali, mi puoi fare una foto all'equip perchè mi sa che quei geni della ubi hanno modificato l'equip anche a chi non ha il DLC :morris82:Le mie impressioni, a DLC finito al 100% (no spoilers):
-Buona la trama principale e le secondarie. Il tutto dura attorno alle 5-6 ore, seguendo il modus operandi classico della serie e completando ogni punto interrogativo.
-Mediocre l'ambientazione. A parte qualche scorcio niente male, l'unica città presente è piena di gru ed impalcature, perché sta venendo smantellata dai romani per portare obelischi/statue in Italia (come hanno davvero fatto, d'altronde).
-Mediocri le dimensioni della mappa. Su per giù grande quanto la zona desertica a sud della mappa principale.
-Buona la quantità di nuovi abiti, armi e cavalcature a disposizione. Cavalcature e armi le si ottengono tramite missioni secondarie. Gli abiti nuovi (che sono un 5-6), invece, appaiono dai sarti della regione quando si fa level up... Quindi occhio a fare un salto dai sarti, ogni volta che livellate.
La nota davvero dolente di questo pacchetto, che comunque per 10€ è più che dignitoso, è l'equipaggiamento livellato al massimo.
E' proprio bruttissimo da vedere (parlo di bracciali e gorgiera).
Il consiglio che vi do è di non livellare questi accessori, o al limite di farlo fino al penultimo stadio (che paradossalmente è più gradevole).
Per chi odia vedere scudo/archi/faretra dietro la schiena di Bayek, ecco un metodo funzionante che vi permetterà di non andare in giro costantemente in assetto da guerra (prevede che voi abbiate l'Horus Pack):
- Indossate entrambi gli archi e lo scudo del pacchetto
- Fate un viaggio rapido, o interagite con un mercante, così da avere la certezza che il gioco abbia salvato
- Quittate il gioco
- Disinstallate manualmente l'Horus Pack dalla console
- Fate ripartire il gioco
- Bayek avrà la schiena libera
Ovviamente, finita questa procedura, potrete tranquillamente riscaricare il pacchetto senza conseguenze (archi e scudo torneranno visibili se e solo se sarete voi a selezionarne qualcuno tramite il menù)
Spero vi sia tornato utile!
con le missioni di questo dlc sei riuscito ad arrivare al livello 45 o l'esperienza che danno le missioni non basta?-Con 5-6 ore sono stato clemente, perché andando un po' più di fretta al massimo si toccano le 5 ore. E si, non è niente di che (assolutamente niente in confronto a DLC come quello di Horizon Zero Dawn, o The Witcher 3)... Ma a confronto con la qualità media dei DLC di Assassin's Creed, siamo su buoni livelli. - A parte un'enorme fortezza militare e scorci naturali, giusto un paio di punti di interesse come già visti nel gioco base. Credo che di belle ambientazioni ne vedremo nella Valle dei Re a Marzo... Gireremo per Tebe, mica spicci!
-Nessuna nuova abilità. Anche in questo caso credo che bisognerà aspettare di passeggiare nella Valle dei Re, dato il tema soprannaturale del prossimo DLC
Appena posso volentieri, ora sto a lavoroStavo leggendo della questione dei bracciali, mi puoi fare una foto all'equip perchè mi sa che quei geni della ubi hanno modificato l'equip anche a chi non ha il DLC :morris82:
Abbondantemente! Tra missioni secondarie e primarie si aumenta almeno di 8-9 livelli (pensa che una missione primaria, ad esempio, ti da un minimo di 10.000 exp ad un massimo di 20.000)con le missioni di questo dlc sei riuscito ad arrivare al livello 45 o l'esperienza che danno le missioni non basta?
Ma le missioni che hanno aggiunto quindi sono due? Io ho fatto solo quella relativa ai carriLe due missioni sono inerenti col secondo DLC, non questo in uscita![]()
Ce n'è un'altra sulla mappaMa le missioni che hanno aggiunto quindi sono due? Io ho fatto solo quella relativa ai carri
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
A me è sbucata solo quella dei carri... ho controllato la mappa e non mi da nessun altra missione? In cosa consisteva l'altra? Giusto per capire se l'ho già fattaCe n'è un'altra sulla mappaAll'inizio erano 5 o 6 ma quella dei carri si ripeteva, forse perchè si poteva iniziare in vari luoghi, poi finita quella mi è rimasta un'icona rossa soltanto. Quella è la seconda
![]()