PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
....raga una domanda nabba:
ho iniziato da pochissimo il gioco e vorrei sapere se ad oggi è possibile avere l'armatura di Anubis, ho letto su internet che era ottenibile solo da eventi comunitari online, mi confermate? non c'è proprio nessun metodo alternativo?

Ho preso il gioco a tre quattro mesi dal D1 ma l'ho giocato solo ora perchè m'ero fissato di finire prima il Black Flag e poi passare ad Origins, ma questi sono giochi infiniti e capendo sarebbero passati altri anni ho iniziato sto Origins finalmente
mi pento un po' di averlo cominciato solo ora :asd:
Se tra le missioni hai le prove degli dei (Anubi, Sekhmet ecc) puoi ancora sbloccarla vincendone 4, ma prima del post game è inavvicinabile visto il livello richiesto :asd:
la scadenza è fittizia e indica solo quando si riaggiorneranno le prove quindi vai tranquillo

Se tra le missioni hai le prove degli dei (Anubi, Sekhmet ecc) puoi ancora sbloccarla vincendone 4, ma prima del post game è inavvicinabile visto il livello richiesto :asd:
la scadenza è fittizia e indica solo quando si riaggiorneranno le prove quindi vai tranquillo
grazie per la risposta
quindi è roba che farò chissà tra quanto essendo post game XD

secondo te cosi a intuito, te che magari conosci meglio di me la saga, quanto altro tempo dureranno questi eventi comunitari?
per capire se ho pochi mesi a disposizione oppure un paio di anni che ne so

grazie per la risposta
quindi è roba che farò chissà tra quanto essendo post game XD

secondo te cosi a intuito, te che magari conosci meglio di me la saga, quanto altro tempo dureranno questi eventi comunitari?
per capire se ho pochi mesi a disposizione oppure un paio di anni che ne so
Secondo me puoi andare tranquillissimo che non le toglieranno a breve (sempre se dovessero decidere di rimuoverle) :unsisi:

Lo sto giocando con calmissima e comincia a piacicchiarmi

raga ho dovuto riscaricare il gioco perché il vecchio HD esterno m ha salutato....ho visto che nel download sta il doppiaggio italiano, se lo scarico poi potro scegliere tra inglese e ita? che finora andavo con quello inglese....si vede quando lo comprai il doppiaggio ita ancora nn era disponibile

raga ho dovuto riscaricare il gioco perché il vecchio HD esterno m ha salutato....ho visto che nel download sta il doppiaggio italiano, se lo scarico poi potro scegliere tra inglese e ita? che finora andavo con quello inglese....si vede quando lo comprai il doppiaggio ita ancora nn era disponibile
Sì io ho scaricato la lingua italiana ma mai usata e ho solo messo l'inglese.

Si, si scarica a parte, ma mai usata, il doppiaggio originale è proprio un altra cosa, troppo superiore, col nostro doppiaggio si perdono tutti gli accenti e i dialetti vari, il doppiatore americano di Bayek poi è strepitoso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si, si scarica a parte, ma mai usata, il doppiaggio originale è proprio un altra cosa, troppo superiore, col nostro doppiaggio si perdono tutti gli accenti e i dialetti vari, il doppiatore americano di Bayek poi è strepitoso.

A me piacque particolarmente la voce di Cleopatra.

A me piacque particolarmente la voce di Cleopatra.
Eh, anche :asd: , però fisicamente Cleopatra non mi faceva impazzire, Aya gli da le piste, ma di tanto.

Beh, oddio. Gli accenti stranieri nei doppiaggi americani sono spesso ridicoli, perderli è un punto a favore. Ezio Auditore a tratti suonava russo nella sua trilogia. In AC Odyssey hanno raggiunto sicuramente il punto più basso sotto questo punto di vista. Poveri greci.

si infatti la voce originale di Bayek la trovo molto azzeccata, grazie a tutti per le risposte :D

ragazzi, domanda nabba: mi trovo ora a fare le sfide degli Dei, ho vinto la mia prima sfida comunitaria e ho ottenuto l'oggetto dorato, ma nonostante siano già disponibili le nuove sfide della settimana, la sfida comunitaria su ubisoft connect non si resetta e mi rimane completata.
C'è da aspettare qualche giorno oppure mi si è buggata?? giusto per sapere, siccome è la prima volta che faccio queste sfide

grazie in anticipo a tutti per le risposte

ho ottenuto tutte le skins di Anubi finalmente

podarsi finisco di giocarmi Origins su PS5

qualcuno che ci gioca su ps5 c'è in questo forum?
vorrei sapere se su ps5 hanno risolto la problematica del pop in delle texture e cioè che quando ti avvicini agli oggetti o le persone vedi proprio che vengono aggiunte nuove texture per aumentare i dettagli......su ps4 la cosa purtroppo è molto visibile perchè appaiono proprio quando sei a 2 passi da persone/cadaveri/montagne/etc

leggevo in giro nel web che è stata proprio una scelta di programmazione per far girare tutto quanto su ps4, altrimenti non ce la facevano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro