PS4 Assassin's Creed: Origins

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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:darton:
L'ho pensato pure io :rickds: e con Egitto = Alabasta :rickds:

Lo sviluppo è portato avanti dal team di Assassin's Creed IV. Ashraf Ismail dovrebbe essere il director e Darby McDevitt lo sceneggiatore principale.

Il gioco sarà circa tre volte più grande di Black Flag.
Bene. BF mi è piaciuto e queste notizie, se vere, mi rendono ancora più hyppato per il titolo.

Magia? No grazie, i manufatti ne hanno già portata anche troppa. Per quanto mi riguarda, meno che ce n'è meglio è :asd:

EDIT

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Ma non so se è vera...

 
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Se confermano i combattimenti alla TW ovviamente viene scaffalato senza passare dal via

 
Se confermano i combattimenti alla TW ovviamente viene scaffalato senza passare dal via
Vabbe dai, per quanto possa essere peggiore almeno hanno accontentato i fan cambiandolo :trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che, in base ai leak, il mondo è molto, molto grande (3 volte Black Flag) forse le "fratture" interesseranno alcune zone particolari, tipo, chessò, la necropoli di Giza in un'epoca antichissima, un palazzo del faraone in una più recente con occupazione romana ecc

Per gli Dei sarebbe ottimo, aggiungerebbero anche colore e lore alla prima civiltà, per adesso sappiamo troppo poco, solo con Giunone e pochi altri.
Penso che sarà esattamente così: scelgono una macro area (essenzialmente le rive del Nilo, fino al Mare e le coste, credo) in un certo periodo di tempo, e il resto dei momenti salienti della storia Egizia la mostreranno tramite le Fratture... Queste ultime sembrano proprio l'escamotage più logico per spremere una location, senza però esserci costretti a fare più giochi sopra in ere diverse :sisi: Penso proprio che bene o male copriranno tutto:sisi: Resta da capire se l'era di base sarà quella indicata (e quindi molto antica) :morris82:

Chissà quando smetteranno di aumentare le dimensioni e penseranno a caratterizzare
Questo è un problema abbastanza diffuso con gli OW Tripla A (solo in Zelda, in tutta onestà non ho trovato questa ricerca del più grande = più figo)...

Consideriamo però che se bisognerà vedere quante di quelle proporzioni (SE sono autentiche!) è composta d'acqua e quanta di terra.. Però anche secondo me: 3 volte BF pare un po' tantino da riempire efficacemente senza risultare stopposo (sopratutto se sarà poca acqua e tanta terra calpestabile) :loris:

 
Possono ancora riempire tutto di sabbia per fare il deserto e coprire buona parte di quella mappa.:pffs:

E lo cavalchiamo con un cammello o dromedario...quel che si trova là.

Ora che ci penso mi manca il cavallo in un AC. Black Flag e Rogue non li hanno inseriti perchè è tutto concentrato sulla nave e gli spazi via terra non sono così spaziosi orizzontalmente. Unity e Syndicate li hanno rimessi per sfizio o niente? In Syndicate so che ci sono le carrozze.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Possono ancora riempire tutto di sabbia per fare il deserto e coprire buona parte di quella mappa.:pffs:E lo cavalchiamo con un cammello o dromedario...quel che si trova là.

Ora che ci penso mi manca il cavallo in un AC. Black Flag e Rogue non li hanno inseriti perchè è tutto concentrato sulla nave e gli spazi via terra non sono così spaziosi orizzontalmente. Unity e Syndicate li hanno rimessi per sfizio o niente? In Syndicate so che ci sono le carrozze.
Vero pure questo... In sto caso una fetta dell'OW (il deserto) sarebbe meno "Open" di quanto potremmo pensare... Cioè: sarebbe sì aperto, ma servirebbe solo per charme più che per effettiva "esplorazione" (che si concentrerebbe nei centri abitati)... A meno di non riempire il deserto di collezionabili :loris:

Però fosse così andrebbe anche bene... Il Deserto fungerebbe come grande connettore delle aree, con attività sparse in giro ma mai preponderante rispetto alle quest cittadine :sisi:

 
Comunque il leak fatto il giorno dell'immagine parlava di periodi diversi ma che non hanno a che fare con le fratture Helix. Visto che mi sono fermato al III non so manco cosa siano, però era per precisare :asd:

 
Possono ancora riempire tutto di sabbia per fare il deserto e coprire buona parte di quella mappa.:pffs:E lo cavalchiamo con un cammello o dromedario...quel che si trova là.

Ora che ci penso mi manca il cavallo in un AC. Black Flag e Rogue non li hanno inseriti perchè è tutto concentrato sulla nave e gli spazi via terra non sono così spaziosi orizzontalmente. Unity e Syndicate li hanno rimessi per sfizio o niente? In Syndicate so che ci sono le carrozze.
Come fecere con MGSV, il nulla cosmico e la noia...... :rickds::rickds:

 
Da Reddit, da 4Chan

I will now try to make a summary to the best of my abilites:The leaks aren't "accidents". Controlled. Both pictures are real. The first one (where the MC stood in front of something) is very old. The second one is a picture from the Demo we'll see at E3.

New scouting mechanic, the eagle. The eagle's placeholder name for now is "Akhom".

There are NO towers in the game. You will be using your eagle for side-activities and points of interest. There's a limit to how far you can go away from the protagonist.

The characters all speak English like in Unity. That is because of the Animus 5.0, which has perfected any translation issues of the older versions. You will be sitting in it, not moving around like in the movie.

We have a new Modern Day protagonist, he's male and mixed race. Already a trained Assassin and has a new team that helps him achieve his task, given by William himself. William, Rebecca, Shaun all make appearances.

MD is more like AC3's MD with bigger areas and more character interaction. The MD does more to highlight the fact that Assassins and Templars still exist and are having a big impact on the world.

"Without giving too much away, a piece of Eden is used during the Exodus and the crossing of the Red Sea, playing into the whole overarching mission of the modern-day protagonist." Not main focus of the story though.

He doesn't exactly know when it's set, but last he heard it was set between 1400 and 1200 BCE. It's set during the Dynasties.

NO naval combat. It really is only just a sailing boat used for travel purposes. It's like in The Witcher 3, just a tad more customizable. That's it.

He states numerous times that the world is breathtakingly beautiful and that there is ambient stuff going on in the open seas. Better to sail than miss this stuff by fast-travelling.

You will be travelling the Easter Mediterranean with your boat.

Ambient music is in the game. Hooray!

Devs have focused on story 100%. There is no multiplayer whatsoever, however there are micro-transactions like in BF and Rogue. Multiplayer is still on the cards, might return at some point to the franchise.

A lot of work went into the immersion aspect.

Plenty of tropical areas. Mirages, oasis areas and various islands dotted around the sea are beautiful.

The main protag (in the past) is a quieter version of Altair, basically. Looks like him, slightly darker. Not black like Adé. Trilogy with him planned. Greece comes next and he's in there. No idea about the third entry at all.

Main protag (past) is apparently Israelite.

Combat has been reworked. Enemies have different attack patterns and will actively try to flank you. Kinda like Witcher 3, but easier to get into.

Stealth is much more integrated into the world. You can hide on corners, in crowds, in buildings and in bushes/haystacks. Imagine Syndicate and Unity's stealth, but much more well thought out and implemented. Social stealth is emphasized a lot in the game. You'll be blending into crowds and with groups of slaves an awful lot.

Free running is the same as Syndicate/Unity, though it adds in some of the flair from Watch Dogs 2. It's a lot smoother and more fluid.

Reason why AC doesn't make its way to Japan is because the higher ups don't see it being successful. They made China for Chronicles to "please the fans". Whoop-de-doo.

Same thing for WW1 and WW2.

Engine is a reworked version of Syndicate's. But looks drastically different to Syndicate/Unity.

They took Unity's backlash very, very badly. They've been working on Origins so much to avoid another buggy situation. "Syndicate was about 60% complete when the backlash came to light, so Ubi shoved that one out of the door before we had the break."

No Switch version, releases on PS4, Xbawks One and PC.

Coming out later this year.

Hidden Blade used in the game is a very early version. Requires losing a finger. There's also a bow, a shield, various swords, spears and throwing knives.

Our protagonist (paaast) doesn't have a name at the beginning. Later, other characters start calling him "Shed", after the deity that represents salvation. A big part of the story revolves around saving your people from slavery.

https://en.wikipedia.org/wiki/Shed_(deity)

The idea of an Ancient Rome game was floating around the office. Ceasar wasn't a Templar, but shared a lot of their ideologies. Senators that killed him were part of the Brotherhood. Status of this idea is unknown.

Skills are done in a talent tree. However, the differences between the skill trees are drastically different and you can only ever have a certain amount of skills active at one point. One tree is Combat, another Stealth and the final one is Movement.

Outfit-wise, there's a few pre-determined outfits (as there has been in every AC game). However, there are different piece of equipment that you can buy that will go over the top of your 'base' appearance. Imagine Unity's equipment variation/customization, but with less pointless fluff.

Character customization is more like Unity than Syndicate.

Alright, that's it. I think. Lots of stuff to sift through. What'cha think?
 
Quindi probabile che ci sarà un nuovo protagonista nel presente...Uno simile ad Altair pure.

Ma io dico non potevano continuare con quello di Unity e Syndacate, ovvero noi stessi? Magari cacciandoci un pò di personalizzazione per poi trovarci all'apparenza lo stesso pg tra passato e presente (visto che anche Desmond è identico ad Altair/Ezio/'Connor')? Così tanto per aumentare originalità ed immedesimazione?

Bah :asd:

Hidden Blade used in the game is a very early version. Requires losing a finger. There's also a bow, a shield, various swords, spears and throwing knives.
That's good.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quindi probabile che ci sarà un nuovo protagonista nel presente...Uno simile ad Altair pure.
Ma io dico non potevano continuare con quello di Unity e Syndacate, ovvero noi stessi? Magari cacciandoci un pò di personalizzazione per poi trovarci all'apparenza lo stesso pg tra passato e presente (visto che anche Desmond è identico ad Altair/Ezio/'Connor')? Così tanto per aumentare originalità ed immedesimazione?

Bah :asd:

That's good.
Io invece non sopporto i "pg che non hanno volto perché siamo noi stessi" :asd:

Comunque Connor è diverso, Ezio e Altari erano uguali a Desmond per via dell'Anymus vecchio tipo, che non ricostruiva la faccia dell'avo ma riproduceva quella dell'utente

Intendo la perdita di un dito
In AC1 per usare la lama celata gli assassini si amputavano l'anulare, visto che la lama passava proprio da lì. Leonardo da Vinci in ACII inventa una nuova lama celata che permette l'utilizzo senza doversi amputare il dito, quindi è corretto che prima del Rinascimento qualunque assassino, almeno nelle nostre zone, debba amputarsi l'anulare.

 
Quindi è un prequel? interessante. Uno dei limiti di questa saga cominciava ad essere in non aver giocato tutti i capitoli precedenti.

 
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