PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Almeno non ho come nick il nome di un personaggio bimbominkioso di un gioco osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sei un grande!. Comunque dai,basta scherzare.

Aspetta....sei serio?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sei un grande!. Comunque dai,basta scherzare.
Aspetta....sei serio?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno non ho come nick il nome di un personaggio bimbominkioso di un gioco osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Touchè.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ai tempi di KH2 ero bimbominchia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Touchè.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma hai tempi di KH2 ero bimbominchia.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quindi ora non aspetti KH3?. Sei sicuro di essere cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.

Quindi ora non aspetti KH3?. Sei sicuro di essere cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?.
Frega un ***** di KH3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq fine /OT.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che c'era da dubitarne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw i capitoli per home li ho tutti ma ultimamente il brand mi sta devvero venendo a noia: non so se prenderò il prossimo, figurarsi quelli dopo.

Più che di novità il AC avrebbe bisogno di un bello stop forzato, tipo minimo due o tre anni senza farne uscire un altro.

Ti credo che possono continuare all'infinito, il filone narrativo é completamente perso, potrebbero pure inserire il. Jurassic park ormai, non cambierebbe nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi usano i ricavi per finanziare i vari Child of Light, Blood Dragon, Might & Magic X,ecc. che continuino pure a farli:ave:

Se poi usano i ricavi per finanziare i vari Child of Light, Blood Dragon, Might & Magic X,ecc. che continuino pure a farli:ave:
ubisoft infatti fa una cosa e l'altra

sinceramente non me la sento di criticarli troppo, alla fine rispetto ad altri hanno tanta varietà di giochi da offrire

certo con gli AAA tendono sempre a copiarsi e sono un pò cazzari (vedi watch dogs) però chi non lo è nell'industria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi gli assassins creed quanto a design sono sempre ottimi, dal punto di vista estetico e appunto di design sono quasi inattacabili

e bene o male introducono qualcosa di nuovo ad ogni capitolo, non osano di più perchè un gioco annuale non può stravolgersi perchè rischierebbe di perdere mercato di colpo

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe anche essere uno spin-off di Unity con un'altro protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
più che spin-off, potrebbe essere una storia parallela:sisi:

prima immagine:

images_Elettrodomestici_gruppo-comet.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se continua ad uscire palesemente rende. Io, mi sono fermato a Revelations, dopo, quando ho visto che ci avevano preso gusto ad infilarmi le mani nel portafoglio, e notando che di Assassins Creed era rimasto solo il nome... possono fare anche il dentifricio, per me il brand è morto e sepolto.

Ultima modifica:
Prendetelo con i pinzoni che al 99% è una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

b851Y4X.jpg
Se fosse vero e confermato abbiamo.

Data d'uscita: 1 Novembre 2014

Sarà sia per PS3 che per PS4.

La Sony avrà i soliti 60 minuti in più di gameplay che abbiamo a ogni nuovo capitolo di qualsiasi saga Ubisoft.

Novità sull'edizione da collezione potrebbero arrivare dalla fine di Marzo in poi.

Credo non mi sia sfuggito niente. Per il momento mi interessa di più Assassin's Creed Unity, perlomeno per l'ambientazione. Tra l'altro devo ancora recuperare Black Flag, di cui sto aspettando che l'edizione da collezione cali sotto i 40 euro come ogni anno al Gamestop.

mancherebbe one? non riesco a leggere bene comunque sarà fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro