PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me ispira 0, unity sembra avere molta più atmosfera.alla fine questo é un mix tra ac3 e 4
Io mi sono stufato delle navi più che altro, un gioco quasi focalizzato su di esse basta e avanza.

(Black Flag mi è piaciuto moltissimo, ma principalmente per il gameplay di terra e lo stealth estremo richiesto dal 100%are tutte le missioni del gioco, personaggi e trama).

Ultima modifica:
Fosse solo quello già non sarebbe poco, ma l'IQ è in generale molto più pulita, il DoF molto più vasto e corrisponde ai Very High settings della versione PC.
Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono stufato delle navi più che altro, un gioco quasi focalizzato su di esse basta e avanza. (Black Flag mi è piaciuto moltissimo, ma principalmente per il gameplay di terra e lo stealth estremo richiesto dal 100%are tutte le missioni del gioco, personaggi e trama).
Spero sia inteso in senso relativo, perché di estremo non c'ho visto poi tanto sinceramente.

A me ispira 0, unity sembra avere molta più atmosfera.alla fine questo é un mix tra ac3 e 4
Questo Rogue è un Black Flag con un altro nome e altro protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero non trovo la necessità di questo capitolo, un mix tra AC III e IV anonimo e ormai ripetitivo, chi non ha una console next gen si accontenta giocandosi Black Flag che almeno ha un mix riuscito tra stealth e battaglie navali, non come l'osceno terzo capitolo, resta comunque un titolo buono ma non eccezionale, speriamo in Unity che introduce molte novità come una rinnovata componente parkour

Questo Rogue è un Black Flag con un altro nome e altro protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' un riciclo di tutti i precedenti AC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Spero sia inteso in senso relativo, perché di estremo non c'ho visto poi tanto sinceramente.
Esatto, parlare di Stealth, per giunta estremo, in Black flag, significa non aver mai toccato uno stealth game.

Per ***, giocatevi Dishonored, così capite come dovrebbe essere lo stealth in AC.

Davvero non trovo la necessità di questo capitolo, un mix tra AC III e IV anonimo e ormai ripetitivo, chi non ha una console next gen si accontenta giocandosi Black Flag che almeno ha un mix riuscito tra stealth e battaglie navali, non come l'osceno terzo capitolo, resta comunque un titolo buono ma non eccezionale, speriamo in Unity che introduce molte novità come una rinnovata componente parkour
E chi lo ha già fatto che fa, se lo rigioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ben venga invece un nuovo capitolo old gen, tanto se avete già la PS4 nessuno vi obbliga a comprare anche questo.

E chi lo ha già fatto che fa, se lo rigioca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ben venga invece un nuovo capitolo old gen, tanto se avete già la PS4 nessuno vi obbliga a comprare anche questo.
Lo so, ma tanto vale rigiocarsi Black Flag che avere un nuovo capitolo anonimo e poco curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, ma tanto vale rigiocarsi Black Flag che avere un nuovo capitolo anonimo e poco curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari questo è meglio di quello next

chi può dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Relativamente ad Assassin's Creed, ovvio.

Ma anche no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad Ultra no, ma se non confondo le opzioni al very high ci arrivava.

E' un riciclo di tutti i precedenti AC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Esatto, parlare di Stealth, per giunta estremo, in Black flag, significa non aver mai toccato uno stealth game.

Per ***, giocatevi Dishonored, così capite come dovrebbe essere lo stealth in AC.
AC col gameplay di Dishonored sarebbe na figata mondiale.

magari questo è meglio di quello nextchi può dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo il fatto che sia un riciclo e che il nuovo AC si rinnova finalmente con il sistema di ripari, le missioni dinamiche, la coop e la grafica quasi next gen mi fa molto più propendere per quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ac4 è stato accolto bene da molti

magari per le innovazioni di unity non ci sarà lo stesso consenso

per me è presto per dar giudizi tutto qua, sarà pure un riciclo questo ma a chi è piaciuta la formula del 4 piacerà anche questo e credo che chiunque lo comprerà sa cosa aspettarsi e lo compra proprio per quello

ac4 è stato accolto bene da moltimagari per le innovazioni di unity non ci sarà lo stesso consenso

per me è presto per dar giudizi tutto qua, sarà pure un riciclo questo ma a chi è piaciuta la formula del 4 piacerà anche questo e credo che chiunque lo comprerà sa cosa aspettarsi e lo compra proprio per quello
Si, questo è vero, riguardo le innovazioni non è che ho la certezza, semplicemente un sistema di ripari, la grafica forse next gen e il parkour migliorato difficilmente deludono, perché sono evoluzioni e non innovazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il sistema di ripari è veramente ormai necessario per AC.

Questo si che è un pò (tanto) copy-paste spudorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Però ho già Unity e questo extra me lo gioco comunque volentieri, soprattutto per l'ambientazione, mi piace molto il Nord America e nel video c'è pure una zona autunnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carino, ma niente di più. Di fronte a Unity, giustamente, impallidisce. Sicuramente sarà interessante a livello di trama, ma per il resto, lo ripeto, è Black Flag con un nuovo protagonista.

Si è veramente una mod di Black Flag dura e pura.

Ma i Dlc per sto capitolo già li hanno rivelati?

Ormai va di moda rivelare DLC prima dell'uscita del gioco almeno valuto cosa comprare o meno, sempre se c'è qualcosa che vale la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro