PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dite di prenderlo per old gen o di aspettare il probabile annuncio su next gen? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Il personaggio sembra il cantante dei rammstein :rickds:
la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, specialmente se puoi prendere Unity.

la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, specialmente se puoi prendere Unity.
Unity no perchè non sono ancora passato alla next gen, però mi porto avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio sembra il cantante dei rammstein :rickds:
ee1db433b28badcacc9ed79e0053d2d2.jpg

Mi sembra diverso Till //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nessuno che è interessato a questo capitolo? Come mai? Meglio giocare prima a questo o a unity??? Io non avendo ancora la ps4 propenderei per la prima ipotesi e intanto mi sto sparando black flag nell'attesa

Nessuno che è interessato a questo capitolo? Come mai? Meglio giocare prima a questo o a unity??? Io non avendo ancora la ps4 propenderei per la prima ipotesi e intanto mi sto sparando black flag nell'attesa
A me interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Certo, chi ha anche PS4 probabilmente prenderà Unity perché sembra più innovativo di questo, io da fan della serie ringrazio Ubisoft per non aver abbandonato quelli che come me non hanno ancora avuto la possibilità di passare alla next gen.

Avendo la PS4, ovviamente mi butto prima su Unity (e ci mancherebbe altro). Considerato che Rogue uscirà su PC, bisognerà attendere qualche mese per vederlo annunciato anche cross-gen per le attuali console.

A me interessa, ma non intendo buttarci 70 euro...credo che lo prenderò verso marzo/aprile, insomma quando sarà a 25 euro..

Io lo prenderei volentieri ma non ho più voglia di buttare 70 euro per AC quindi aspetto di trovarlo a prezzo stracciato. Poi se me lo annunciano su next-gen , aspetto direttamente quella versione ma sempre a prezzo ribassato però.

probabilmente il virus di cui parlano è stato inviato dagli assassini, che così si infiltrano nell'Helix per rivivere le memorie di Arno. Avete visto l'ultimo aggiornamento di Initiates?

È l'ost di AC2 :morristend:

Tra Unity e questo probabilmente giocherò prima il Rogue, anche perché credo che calerà di prezzo più velocemente

Cosa c'entra l'OST di AC 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa c'entra l'OST di AC 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel menù di Rogue si sente il main theme di AC2, guarda il video che ha messo Jack sotto spoiler

Nel menù di Rogue si sente il main theme di AC2, guarda il video che ha messo Jack sotto spoiler
Si infatti dicevo cosa c'entra in questo gioco quella track presa da AC2? Hanno riciclato pure le OST? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda la trama, è collegato ad AC3/AC4 Black Flag o è un titolo distaccato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro