PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo mostreranno nelle fiere europee in tono minore è evidente che all'e3 volevano l'attenzione sull'ac main

Ultima modifica da un moderatore:
Madò,troppo gentili,grazie Ubisoft

Ubisoft Quebec to Lead Future Assassin’s Creed:http://blog.ubi.com/ubisoft-quebec-assassins-creed/

"AC per PS3? Ne parleremo presto, l'utenza non rimarrà senza"

Che c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Imparassero a programmare un'IA che ti attacca tutta assieme, invece delle solite marionette che ti attaccano una alla volta, davvero incompetenti...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle questi luoghi comuni, ma non comprateli se vi fanno schifo :reggie: Ah già ma poi non potete più spammare nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"AC per PS3? Ne parleremo presto, l'utenza non rimarrà senza"Che c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Imparassero a programmare un'IA che ti attacca tutta assieme, invece delle solite marionette che ti attaccano una alla volta, davvero incompetenti...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto arriveresti a spammare il tasto della deviata di turno senza avere un nesso logico :rickds:

tanto arriveresti a spammare il tasto della deviata di turno senza avere un nesso logico :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque secondo me veramente non sanno programmare, hanno solo i soldi, ma li sanno sfruttare, guarda i montpellier che hanno fatto, con un bidget piccolo hanno fatto valiants hearts, una piccola perla, molto meglio di tutti gli AC usciti fino ad ora, a parte il 2, forse, ed è per questo che potrebbero fare bene con questo AC, ma tanto si sa che sarà sempre la solita minestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valiant Hearts automaticamente capolavoro perché è dueddì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se pensate che non sappiano programmare avete bisogno di un paio di occhiali mi sa (o di giocare i titoli, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )

Valiant Hearts automaticamente capolavoro perché è dueddì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Se pensate che non sappiano programmare avete bisogno di un paio di occhiali mi sa (o di giocare i titoli, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )
bhe imho ha ragione nel dire che ac 2 è il migliore di tutti e secondo me ezio è il best pg della serie

premetto che li ho giocati tutti ,compreso lo schifommerd@ di bloodlines :rickds:

bhe imho ha ragione nel dire che ac 2 è il migliore di tutti e secondo me ezio è il best pg della seriepremetto che li ho giocati tutti ,compreso lo schifommerd@ di bloodlines :rickds:
ACII è un ottimo capitolo ma per me è a pari merito con Black Flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ezio... mah lo trovo quasi il peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema secondo me è che ne escono troppi, ne facessero uno di meno avrebbero più tempo per sviluppare il gameplay. Detto da uno a cui piacciono

bhe imho ha ragione nel dire che ac 2 è il migliore di tutti e secondo me ezio è il best pg della seriepremetto che li ho giocati tutti ,compreso lo schifommerd@ di bloodlines :rickds:
Il migliore è Altair pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non diciamo boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema secondo me è che ne escono troppi, ne facessero uno di meno avrebbero più tempo per sviluppare il gameplay. Detto da uno a cui piacciono
alla fin fine non è nemmeno quello il problema ,visto che sono diversi studi separati ed hanno circa (credo) 3 anni di sviluppo a gioco

il problema è la scelta dello scenario , ac 4 o ac 3 secondo me non si sposano bene con quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (seppur mi siano piaciuti entrambi ,ac 3 un bel pò meno )

- - - Aggiornato - - -

Il migliore è Altair pochi caxxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non diciamo boiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo è un tuo parere ,come ho scritto il mio ,con tanto di imho :pffs:

Aggiungono un sacco di cose ogni anno, feature che altri titoli che escono molto più di rado si sognano, il fatto che non cambia niente è un luogo comune senza senso, poi ovviamente se uno vuole AC Kart ci credo che rimane deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il miglior protagonista per me è Edward, mi piace come se ne strafrega di tutto :rickds: Poi arriva Haytham, glaciale e professionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fin fine non è nemmeno quello il problema ,visto che sono diversi studi separati ed hanno circa (credo) 3 anni di sviluppo a gioco il problema è la scelta dello scenario , ac 4 o ac 3 secondo me non si sposano bene con quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (seppur mi siano piaciuti entrambi ,ac 3 un bel pò meno )

- - - Aggiornato - - -

questo è un tuo parere ,come ho scritto il mio ,con tanto di imho :pffs:
E allora come te lo spieghi il comportamento dell'ia? È una cosa che si portano dietro dall'inizio.

Sulle ambientazioni concordo, molto difficile competere con quelle italiane per l'America di quel periodo poi è impossibile! Il 4 devo ancora giocarlo

Le ambientazioni dipende da quello che uno preferisce, il panorama naturale della frontiera innevate o il mare dei caraibi spazzano via totalmente le ambientazioni del II per me, fermo restando che rimangono magnifiche pure quelle.

La più brutta per me è Costantinopoli di Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piaceva al tempo di ac1, poi in revelations hanno spiegato vita morte e miracoli e per me l hanno rovinato. Sarebbe stato bello magari trovare manufatti che é parlavano, ma non mostrarlo. Doveva rimanere nel mistero altaïr secondo me! Segue l'ezio maestro assassino del BH e Edward, connor e Ezio di revelations non mi sono piaciuti molto (solo le parti con Sofia erano degne per me).

nutro anche grandi aspettative per Arno, vedremo!

- - - Aggiornato - - -

Le ambientazioni dipende da quello che uno preferisce, il panorama naturale della frontiera innevate o il mare dei caraibi spazzano via totalmente le ambientazioni del II per me, fermo restando che rimangono magnifiche pure quelle.La più brutta per me è Costantinopoli di Revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me, in ordine:

Venezia, Firenze & Gerusalemme a pari merito

Caraibi

Roma

Frontiera

Costantinopoli e Amerriga ultime a pari merito (si, il revelations lo odio da cima a fondo :rickds:)

Per me, in ordine:

Venezia, Firenze & Gerusalemme a pari merito

Caraibi

Roma

Frontiera

Costantinopoli e Amerriga ultime a pari merito (si, il revelations lo odio da cima a fondo :rickds:)
Firenze bella eh, però l'ho anche rigiocato poco tempo fa e mi è sembrata tutta uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Splendida l'architettura e tutto ma col senno di poi...

Poi ACII è più vecchio e ovviamente la città è peggio (oltre che graficamente anche a livello di persone, c'è solo una fiumana di gente che non fa un cazz), però in WD la città è davvero viva, spero che in Unity "adottino" questa caratteristica perché rende davvero ma davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Firenze bella eh, però l'ho anche rigiocato poco tempo fa e mi è sembrata tutta uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Splendida l'architettura e tutto ma col senno di poi... Poi ACII è più vecchio e ovviamente la città è peggio (oltre che graficamente anche a livello di persone, c'è solo una fiumana di gente che non fa un cazz), però in WD la città è davvero viva, spero che in Unity "adottino" questa caratteristica perché rende davvero ma davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già la scala 1:1 fa promettere bene, e se non sbaglio hanno detto che ogni quartiere avrà la sua personalità, unito agli interni esplorabili ed alla folla realistica si prospetta la migliore ambientazione per ora...poi ovviamente andrà a gusti personali

Già la scala 1:1 fa promettere bene, e se non sbaglio hanno detto che ogni quartiere avrà la sua personalità, unito agli interni esplorabili ed alla folla realistica si prospetta la migliore ambientazione per ora...poi ovviamente andrà a gusti personali
Personalmente dubito dell'1:1, sarebbe qualcosa di immenso, ok che Parigi a fine '700 non era quella di adesso ma le città reali sono immense in confronto a quelle videoludiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto on lo sapevo, molto bene per la caratterizzazione dei quartieri, è una cosa fondamentale per me che alla saga manca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro