PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altair assolutamente il migliore, e IMHO ancora il miglior AC di tutti.

Sarà che il primo aveva basi più solide, visto che gli Assassini in quel periodo esistevano davvero (i Nizariti) e avevano davvero il castello a Masyaf..

- - - Aggiornato - - -

Personalmente dubito dell'1:1, sarebbe qualcosa di immenso, ok che Parigi a fine '700 non era quella di adesso ma le città reali sono immense in confronto a quelle videoludiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto on lo sapevo, molto bene per la caratterizzazione dei quartieri, è una cosa fondamentale per me che alla saga manca.
In AC1 i quartieri erano molto ben distinti, si vedeva dubito qual'era quello ricco e quelli povero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente dubito dell'1:1, sarebbe qualcosa di immenso, ok che Parigi a fine '700 non era quella di adesso ma le città reali sono immense in confronto a quelle videoludiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il resto on lo sapevo, molto bene per la caratterizzazione dei quartieri, è una cosa fondamentale per me che alla saga manca.
Notre dame é stata confermata 1:1, per il resto mi pareva di aver capito che sarà altrettanto in scala, lo dice nel commento alla demo in singolo!

- - - Aggiornato - - -

Altair assolutamente il migliore, e IMHO ancora il miglior AC di tutti. Sarà che il primo aveva basi più solide, visto che gli Assassini in quel periodo esistevano davvero (i Nizariti) e avevano davvero il castello a Masyaf..

- - - Aggiornato - - -

In AC1 i quartieri erano molto ben distinti, si vedeva dubito qual'era quello ricco e quelli povero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me di AC1 piaceva quando arrivavi in una città a cavallo, ad esempio Gerusalemme, passavi le montagne e ti si apriva l'orizzonte dove vedevi la fila di pellegrini entrare dall 'ingresso principale...ci ho giocato nel 2010 ad AC1 ma quella scena me la ricordo ancora da quanto mi ha impressionato

- - - Aggiornato - - -

Da 14.20 in poi

[video=youtube_share;MhASVsq-ugg]

Me lo ricordo benissimo, e mi ricordo pure che col cavallo li lanciavo tutti in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi AC2 è del 2009 non è che potete pretendere di avere tutte le cose che si sono viste poi, e secondo me è un gran gioco ancora oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah io ricordo che le città era ben distinte... e con ben distinte intendo che cambiava la palette di colori, Gerusalemme era più calda di Acri che appariva invece grigia e malaticcia.

Notre dame é stata confermata 1:1, per il resto mi pareva di aver capito che sarà altrettanto in scala, lo dice nel commento alla demo in singolo!
Speriamo, sarebbe qualcosa di immenso :ivan:

During an investor call today, Ubisoft CEO Yves Guillemot said more information regarding a last-gen Assassin's Creed title could be on its way.
"More info on that soon," he said. "It will come soon."

This Assassin's Creed title may be Assassin's Creed Comet, which will allegedly star a Templar in North America. The title was originally leaked alongside the announcement of Assassin's Creed Unity, the next-gen title releasing this fall, but no new information has been revealed about the game for Xbox 360 and PS3.
http://www.ign.com/articles/2014/07/10/last-gen-assassins-creed-to-be-revealed-soon

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sarà uno spin off tipo AC Libération. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però basta ambientarlo in America :kep88:

Se mi danno una nuova epoca o location ben venga :house:

Boh ho la sensazione che sia solo un contentino per la old gen di dubbia qualità, ma spero di essere smentito :unsisi:

Faranno uno spin off in una Francia ridimensionata cosi spremono le ultime console e 'costringono' tutti a passare alla next gen per la saga base

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Tu vuoi sapere il prezzo ma io dopo questa non vado più di D1..siamo passati a 2 ac in un anno...eh no cara ubisoft..sta volta no

Quoto.

Se prima avevo dubbi ora ne sono certo.

Ac Unity lo prenderò on versione goty con i dlc.

Che sia un seguito diretto di Black Flag? Sono curioso di saperne di più...

Il bollino per la data di uscita sarà anche per Comet quindi?

Li farebbero uscire in contemporanea.Tanto essendo su piattaforme diverse non si farebbero tanta concorrenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro