Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi così viene leakato da euronics totally random??Manco fosse qualche leaker inglese che ne so, ma euronics?![]()
Giravano voci sull'Antica Roma e su un nuovo capitolo in Nord America, anche se forse era comparso qualcosa pure su un seguito di Black Flag ma veramente poca robaPerò mi puzza troppo di riciclo.
Non so se mi ero perso (o proprio dimenticato) qualche rumour/news ma c'erano state voci che il periodo storico era vicino a quello degli ultimi AC?
No,quello non credo possa succedere con lei.Ha decine di studi che collaborano e supportano ad ogni AC,e quello principale i Montreal comprende oltre 2000 persone.Per questo possono permettersi di lavorare anche a Far Cry 4,Child of Light,Watch Dogs uno vicino all'altro.Non ricordo se anche l'ultimo Rainbow Six è in mano ai Montreal.L'importante è che lo sviluppo di questo non intacchi Unity che sembra fantastico
Capito,thanks.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiravano voci sull'Antica Roma e su un nuovo capitolo in Nord America, anche se forse era comparso qualcosa pure su un seguito di Black Flag ma veramente poca roba
Ma la Ubisoft può anche sviluppare contemporaneamente 5 AC contemporaneamente, tecnicamente adesso ci sono 3 in sviluppo, l'Unity, quello del prossimo anno ed il Comet, forse probabilmente quello del 2016 sarà iniziando il pre-sviluppo, anche perché gli AC non sono sviluppato solo dalla Montreal, ma anche da altri studi, ed in tutto questo la Ubisoft può contemporaneamente fare un'altra decina di giochi diversi mista tra tutti gli studi, insomma il problema di intaccare gli sviluppi dei giochi non c'è proprio :none:No,quello non credo possa succedere con lei.Ha decine di studi che collaborano e supportano ad ogni AC,e quello principale i Montreal comprende oltre 2000 persone.Per questo possono permettersi di lavorare anche a Far Cry 4,Child of Light,Watch Dogs uno vicino all'altro.Non ricordo se anche l'ultimo Rainbow Six è in mano ai Montreal.Questo nel caso sia un gioco dei Montreal,perchè non è detto alla fine.:morristend:
Prezzo pieno (€69.99) però in omaggio hai una PSN Card da 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a quanto è prenotabile lo unity???
graziePrezzo pieno (€69.99) però in omaggio hai una PSN Card da 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
/OT.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=120572104#post120572104
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif