moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, non vedo l'ora di leggere la review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche per Rogue, l'embargo scade oggi alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quel che ho letto in giro, la trama sembra essere il punto forte di Rogue. oltre al fatto che gameplay alla mano è praticamente Black Flag 2.Mmmm sono indeciso se prendermelo mo che vado a ritirare unity , ci farò un pensierino mi ispira la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco quella è l'unica cosa che mi terrà alla larga dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo scherzi a parte non so davvero che fare dato che devo già prendere unity prendere al lancio anche rouge son sempre 60 euro però il fatto che per la prima volta si potranno usare i templari mi intriga da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifda quel che ho letto in giro, la trama sembra essere il punto forte di Rogue. oltre al fatto che gameplay alla mano è praticamente Black Flag 2.
se ti può "aiutare" o meno, sappi che pare che il finale di Rogue sia alquanto importante anche per Unity. non ti so dire in che misura, ma tutti quelli che lo hanno appurato (il gioco è leakato illegalmente da un pò di giorni) sono concordi nel dire che c'è un plot twist abbastanza rilevante.Ecco quella è l'unica cosa che mi terrà alla larga dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo scherzi a parte non so davvero che fare dato che devo già prendere unity prendere al lancio anche rouge son sempre 60 euro però il fatto che per la prima volta si potranno usare i templari mi intriga da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dannata ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse ti può "aiutare" o meno, sappi che pare che il finale di Rogue sia alquanto importante anche per Unity. non ti so dire in che misura, ma tutti quelli che lo hanno appurato (il gioco è leakato illegalmente da un pò di giorni) sono concordi nel dire che c'è un plot twist abbastanza rilevante.
Mi aspettavo peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spoileroso per l' Unity? Dunque il Rogue è da giocare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifse ti può "aiutare" o meno, sappi che pare che il finale di Rogue sia alquanto importante anche per Unity. non ti so dire in che misura, ma tutti quelli che lo hanno appurato (il gioco è leakato illegalmente da un pò di giorni) sono concordi nel dire che c'è un plot twist abbastanza rilevante.
il contrario, è spoileroso in funzione della trama di Unity. insomma, sarebbe da giocare Rogue prima.Spoileroso per l' Unity? Dunque il Rogue è da giocare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngil contrario, è spoileroso in funzione della trama di Unity. insomma, sarebbe da giocare Rogue prima.
non eri il solo a pensarloio l'avevo detto che andava a finire che rogue > unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un pò di delusione c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon eri il solo a pensarlo
- - - Aggiornato - - -
GameInformer 8.25/10
Post Arcade 9/10
Canadian Online Gamers 8/10
Power Unlimited 80/100
sito concorrente 7.5/10