PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pensavo peggio, ma e' vero che dura pochissimo?
pochissimo no. le missioni principali sono meno rispetto a Black Flag, ma la longevità è garantita dai soliti contenuti extra da fare. questo è quello che emerge dalla review uscite finora: si parla in ogni caso di buona longevità.

intanto la trama dicono che è buona/ottima, già è un qualcosa :pffs:

Va davvero a finire che Rogue sarà migliore di Unity :morristend:

intanto la trama dicono che è buona/ottima, già è un qualcosa :pffs:
Va davvero a finire che Rogue sarà migliore di Unity :morristend:
non è che "va davvero a finire"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce l'ho in loop da 2 giorni, bella bella bella.

La recensione di Spazio per stasera la leggiamo o se ne parla domani?
non ve lo posso confermare purtroppo. più probabile nei prossimi giorni, ma ripeto, non ho informazioni al riguardo purtroppo.

Diciamo che viste le ultime news e ultimi trailer, dal punto di vista narrativo, era ovvio che Rogue si sarebbe dimostrato il titolo più interessante. Ciò che portava a lamentarsi di Rogue era la fin troppa vicinanza a Black Flag... ed era ovvio che l'interesse si spostasse maggiormente sul titolo più "innovativo" e fra i primi current-gen come Unity.

Alla faccia della rivoluzione, a quanto pare è meglio il reskin di Black Flag xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla faccia di chi lo disprezza perché il protagonista è un templare. Andate nella pagina ufficiale di AC su Facebook e capirete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La recensione di Spazio uscirà venerdì (lo recensisce Lorenzo), il gioco gli è arrivato oggi e giovedì sera ci saranno due ore di Live dove sempre Lore farà vedere il gioco prima della review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggere ovunque di AC mi sta facendo quasi venire voglia di spolverare il Brotherhood che presi anni fa a due lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sono già certo che non riuscirei ad andare avanti con la serie (perlomeno non senza saltarne qualcuno), questo mi frena un po'

Diciamo che viste le ultime news e ultimi trailer, dal punto di vista narrativo, era ovvio che Rogue si sarebbe dimostrato il titolo più interessante. Ciò che portava a lamentarsi di Rogue era la fin troppa vicinanza a Black Flag... ed era ovvio che l'interesse si spostasse maggiormente sul titolo più "innovativo" e fra i primi current-gen come Unity.
ma che lamentele, è la cosa più furba che potessero fare... cioè per me era epic win a prescindere: usi un templare, è Black Flag reskinnato. Ovvero una garanzia :nfox:

io l'avevo detto che andava a finire che rogue > unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà sono i templari che stanno manipolando la recensioni... vi ricordo che sono loro a fare i videogiochi :rickds:

comunque su neogaf pare stia piacendo a tutti. nonostante le missioni principali sono meno (si parla di 12/13 ore per finire la storia, che comunque non sono poche), dicono che come quantità di cose da fare e grandezza del mondo di gioco, non siamo lontani dalle affermazioni degli sviluppatori. in particolare, si sottolinea che il gioco ha 3 mappe enormi: quella dell'Atlantico del Nord è quasi come quella di Black Flag. la mappa del centro America (per così dire) è quasi della stessa grandezza della prima. infine c'è New York, che, con il nuovo restyling, pare essere veramente ben fatta: come estensione territoriale, si fanno paragoni con le città di ACII.

comunque su neogaf pare stia piacendo a tutti. nonostante le missioni principali sono meno (si parla di 12/13 ore per finire la storia, che comunque non sono poche), dicono che come quantità di cose da fare e grandezza del mondo di gioco, non siamo lontani dalle affermazioni degli sviluppatori. in particolare, si sottolinea che il gioco ha 3 mappe enormi: quella dell'Atlantico del Nord è quasi come quella di Black Flag. la mappa del centro America (per così dire) è quasi della stessa grandezza della prima. infine c'è New York, che, con il nuovo restyling, pare essere veramente ben fatta: come estensione territoriale, si fanno paragoni con le città di ACII.
Quando lo fanno su ps4 lo prendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah, parentesi sul lato tecnico: solido su entrambe le piattaforme ma leggermente meglio 360. comunque la versione PS3 dicono sia molto più performante rispetto alla versione PS3 di Black Flag.

Tutte ottime notizie! Mi sa che non aspetto la conversione su PS4 (magari la recupererò in futuro), e lo comprerò durante le festività natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo spero, nel III non mi ha convinto per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Contento per le mappe e per l'affermazione sulla quantità di cose da fare :morris82:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro