PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutte ottime notizie! Mi sa che non aspetto la conversione su PS4 (magari la recupererò in futuro), e lo comprerò durante le festività natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto :rickds: Dipende quanto mi prenderà Unity, se una volta finito la voglia di AC sarà ancora alta fanculò il remaster e mi prendo Rogue subito. Anche perché c'è un particolare (anzi 2) che mi piace troppo di questo Rogue: le ambientazioni, atlantico del nord e nord america "selvaggio" sono da sturbo.

Ma quindi la versione ps4 di rogue è una certezza :morristend:
manca solo l'ufficialità, ma uscendo su PC ed avendo Ubisoft risposto con un "no comment" alla domanda di una versione per console current... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semmai l'unico dubbio è legato al metodo distribuzione, se eventualmente sarà dd only o anche retail.

manca solo l'ufficialità, ma uscendo su PC ed avendo Ubisoft risposto con un "no comment" alla domanda di una versione per console current... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsemmai l'unico dubbio è legato al metodo distribuzione, se eventualmente sarà dd only o anche retail.
Ottimo,almeno posso recuperarlo su ps4 e pensare all'acquisto di wiiu con tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho deciso di fare prima questo di Unity, per ovvie ragioni di trama. Ebbene devo dire che sono stupito e non poco da Rogue,visto quello che mi aspettavo. E' vero, non ho fatto molto sono

al 3 ricordo della prima sequenza
, ma sebbene abbia giocato solo un'oretta si nota un'impostazione della trama atta a rispondere a numerose domande che erano rimaste senza una risposta negli ultimi 2 capitoli, soprattutto grazie alla parte nel presente che solo in un quarto d'ora ha rivelato un mondo di informazioni che si aspettavano da tempo

Tutto il retroscena di Haytham e la risposta sull'omicidio del teatro all'inizio di AC3 mi ha fatto molto piacere, così come la spiegazione di cosa stanno facendo e dove sono finiti gli assassini dopo la morte di Desmond
Insomma, se il gameplay e la grafica sono pressoché simili al 4 capitolo, la trama dopo una sola ora di gioco ha tappato buchi di sceneggiatura dei capitoli precedenti (sia del presente che del passato) che a questo punto pensavo rimanessero senza una risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Infine c'è anche stato un grosso riferimento a Unity..

Ultima modifica:
Ho deciso di fare prima questo di Unity, per ovvie ragioni di trama. Ebbene devo dire che sono stupito e non poco da Rogue,visto quello che mi aspettavo. E' vero, non ho fatto molto sono
al 3 ricordo della prima sequenza
, ma sebbene abbia giocato solo un'oretta si nota un'impostazione della trama atta a rispondere a numerose domande che erano rimaste senza una risposta negli ultimi 2 capitoli, soprattutto grazie alla parte nel presente che solo in un quarto d'ora ha rivelato un mondo di informazioni che si aspettavano da tempo

Tutto il retroscena di Haytham e la risposta sull'omicidio del teatro all'inizio di AC3 mi ha fatto molto piacere, così come la spiegazione di cosa stanno facendo e dove sono finiti gli assassini dopo la morte di Desmond
Insomma, se il gameplay e la grafica sono pressoché simili al 4 capitolo, la trama dopo una sola ora di gioco ha tappato buchi di sceneggiatura dei capitoli precedenti (sia del presente che del passato) che a questo punto pensavo rimanessero senza una risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Infine c'è anche stato un grosso riferimento a Unity..
La caccia agli Assassini com'è?

La caccia agli Assassini com'è?
Guarda ho appena finito la sequenza 1 e
non sono ancora un templare
quindi non te lo so dire. Anche io siccome sono solo

6 sequenze
pensavo accadesse molto prima, ma secondo me ancora per un po' non se ne parla.

Detto questo ho esplorato la River valley, molto simile all'ambientazione di Black Flag, e il Nord Atlantico, che è molto particolare e soprattutto di notte regala degli scorci fantastici. Lo sto facendo con calma, non mi piace correre nei giochi e la trama è sempre più intrigante, il primo assassinio è uno dei più particolari della serie e, infine, visto che in questo periodo sembra la cosa più importante, non ho riscontrato bug e rarissimi cali di frame rate.

ero andato a ritirarlo da gamestop, ma visto la fila e l'inumana lentezza alla cassa (5-10 minuti a persona praticamente :rickds:) ho deciso di rimandare a domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi fa piacere leggere intanto questi primi pareri positivi

Ragazzi credo di essere uno dei pochissimi che interessava di più questo di Ac Unity!!! Per adesso ci sto prendendo...

Ho finito la 2 sequenza...incredibile...mai mi sarei aspettato di trovare in questo gioco una sequenza dalla trama all'altezza di ac2 che per me rimane uno dei più bei giochi che abbia mai giocato. Raccontata bene, cinematografica, spettacolare e con una regia che non si vedeva da tempo in un ac, si sta rivelando veramente una sorpresa. Se tiene questo livello fino alla fine raggiunge le vette di ac2 e delle ultime due sequenze di Revelations. Non vedo l'ora di continuare :rickds::rickds::rickds:

Il gameplay purtroppo (o per fortuna) è IDENTICO a quello di ac4 e le ambientazioni tutto sommato sono solo buone, ma la trama è veramente una sorpresa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non hanno tenuto questo livello su Unity mi incazzo, visto le potenzialità che ha quel gioco...vuoi vedere che va a finire che alla fine questo è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah e giusto per curiosità, le sequenze non sono

6, ma 7 + 5 nel presente

Ultima modifica:
Smettetela di parlarne bene, mi ero ripromesso di starne alla larga quest'anno:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Vado in sezione news, almeno li tutti dicono "ke pll con asasin crid, smpr la solita roba!!11!!"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

AssassinsCreedRogue-Worlwide-560x305.jpg

:pffs:

IL bello è che è capitato proprio con la parte sul quality control:rickds:

AssassinsCreedRogue-Worlwide-560x305.jpg

:pffs:

IL bello è che è capitato proprio con la parte sul quality control:rickds:
Se avessero permesso di skippare i crediti, nessuno se ne sarebbe accorto.

Sequenza

5
, la storia è calata molto dopo la 2 sequenza. E' un peccato perché all'inizio mi aveva sorpreso e non poco. Comunque è incredibile la vastità delle ambientazioni nella River Valley e nel Nord Atlantico;rispetto a Black Flag ci sono molto più luoghi e molto meno isolati, molte volte sono anche collegati a terra da qualche grotta o passaggio senza bisogno di riprendere ogni volta la nave il che crea delle ambientazioni enormi e molto complesse.

mi serve un aiuto per un sincro 100%

devo uccidere con i cannoni puckle l'assassino indiano kasegegowaase o come si chiama come si fa?

Io ho preso Unity (con la promo MW) e mi sono pentito avendo adorato Black Flag lol ma ditemi, la Morrigan com'è rispetto alla Jackdaw? E le navi leggendarie?

Finito ora, ultima sequenza che risolleva la trama con 2 missioni molto ben fatte. Il finale sia nel presente che nel passato:|:zonk:

Shay che uccide il padre di Arno e da inizio alla rivoluzione francese! I nuovi templari nel presente pronti ad attaccare gli assassini con la scelta finale!
Altro che inutile per la trama questo Rogue, dà inizio a tutto un nuovo ciclo che si prospetta fantastico, ed è fondamentale per Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè è evidenziato solo worldwide? :morristend:
Forse perché è sbagliato? E' Worldwide, manca la D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro