PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito ora, ultima sequenza che risolleva la trama con 2 missioni molto ben fatte. Il finale sia nel presente che nel passato:|:zonk:
Shay che uccide il padre di Arno e da inizio alla rivoluzione francese! I nuovi templari nel presente pronti ad attaccare gli assassini con la scelta finale!
Altro che inutile per la trama questo Rogue, dà inizio a tutto un nuovo ciclo che si prospetta fantastico, ed è fondamentale per Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma gli Assassini non erano già stati decimati da Cross?

Ma gli Assassini non erano già stati decimati da Cross?

Per la maggior parte si ma in Rogue viene detto che gli assassini dopo la morte di Desmond scappano in Europa, William Miles si ritira e un altro (non mi ricordo il nome) prende il posto come capo degli assassini. Questi non avendo più le risorse per combattere i templari a causa di Cross organizzano attacchi isolati contro i templari per sventare i loro piani come SPOILER UNITY il progetto Phoenix

Praticamente dicono che che già si sapeva grazie ad Initiates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la maggior parte si ma in Rogue viene detto che gli assassini dopo la morte di Desmond scappano in Europa, William Miles si ritira e un altro (non mi ricordo il nome) prende il posto come capo degli assassini. Questi non avendo più le risorse per combattere i templari a causa di Cross organizzano attacchi isolati contro i templari per sventare i loro piani come SPOILER UNITY il progetto Phoenix
Il gioco deve ancora arrivarmi ma mi sono letto tutti i tuoi spoiler, sono un coglion* ma non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è praticamente certo che il prossimo sarà il famigerato Rising Phoenix? E' da almeno un paio d'anni che se ne parla...

Il gioco deve ancora arrivarmi ma mi sono letto tutti i tuoi spoiler, sono un coglion* ma non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi è praticamente certo che il prossimo sarà il famigerato Rising Phoenix? E' da almeno un paio d'anni che se ne parla...
e si dice che sia per vita!(almeno cosi dicevano i rumor...)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

certo che tra assassini e templari abbiamo dei leader veramente ridicoli:

william: figliolo, io vado da solo nella sede dell'abstergo a recuperare la chiave, tranquillo che mi arrangio!

10 minuti dopo

rebecca: desmond, hanno catturato tuo padre!

Vidic: desmond, dammi la mela e libererò tuo padre! (classico cliché)

desmon tra se e se *che faccio? ho un oggetto che mi rende praticamente un *** e con cui posso controllare le menti di tutte le persone della terra, lo consegno a vidic per far i uccidere assieme a mio padre o lo utilizzo per fare esplodere la mente a tutti i templari della abstergo?*

vidic: allora?

desmond *usa la mela su cross l'imbecille per sparare a vidic e poi suicidarsi*

cioé siamo veramente nel terzo mondo dell'intelligentza :rickds: figo poi il fatto di come il capo degli assassini non abbia ne cappuccio, ne lama celata :rickds:

Insomma questo rogue e' davvero importante per la trama,devo recuperarlo spero in una versione ps4 in digital sui 19.90

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insomma questo rogue e' davvero importante per la trama,devo recuperarlo spero in una versione ps4 in digital sui 19.90

puoi smettere di sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è stato lanciato retail per old gen a prezzo pieno, come fa a farlo a 19€ dd per current? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minimo costerà il doppio, a meno che non esce a fine 2015... ma neanche in quel caso credo che lo svendano così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin's Creed: Rogue | Capitolo (per il momento) solo PS3 | SPOILER = BAN ...

puoi smettere di sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse è stato lanciato retail per old gen a prezzo pieno, come fa a farlo a 19€ dd per current? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif minimo costerà il doppio, a meno che non esce a fine 2015... ma neanche in quel caso credo che lo svendano così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La speranza e' l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono abbastanza convinto che Rising Phoenix sia stato solo un rumor. Il

progetto Phoenix della Astergo viene trattato nel presente di Unity, io sono abbastanza convinto che dal prossimo capitolo nel presente torneremo ad avere un protagonista caratterizzato alla Desmond. Credo che sia il momento ideale visto che con Rogue ci hanno presentato i piani alti della Astergo con Otso Berg, Melanie Lemay e Violet mentre con Unity ci hanno presentato la situazione degli assassini con Shaun e Rebecca, credo che nel prossimo trasformeranno l'Iniziato di Unity in un assassino a tutto tondo, almeno spero

scusate qualcuno ha trovato tutti i documenti tablet nel presente? mi manca solo il numero 15 ma proprio non so dove sia help:tristenev:

Review by SpazioGames

noto un pò di discrepanza tra testo (a tratti molto lusinghiero) e voto numerico (che forse in proporzione è di mezzo punto troppo basso), ma alla fine va bene anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Review by SpazioGames
noto un pò di discrepanza tra testo (a tratti molto lusinghiero) e voto numerico (che forse in proporzione è di mezzo punto troppo basso), ma alla fine va bene anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io ho avuto la stessa impressione,partendo dal fatto che già si sapeva che questo rogue dal punto di visto tecnico era uguale al BF se davvero la trama è ben fatta,spiegando molte cose rimaste in sospeso mi sarei aspettato un 8 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Review by SpazioGames
ormai leggo le rece di spazio piu per ridere che per altro, i voti son davvero dati a muzzen ;p

Ciao a tutti!!! ho appena finito la storia e vorrei completarlo al 100% ma ho notato che l'intercettazione dell'assassino nel quartiere greenwitch di new york non compare... è successo anche a voi o sono incappato in un bug?

Review by SpazioGames
secondo me invece ci sta, non può prendere di più solo per la trama, dopo tutto parliamo di un gioco che é praticamente il balck flag con un nuova skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif può piacere se é piaciuto il BF, ma imho non può aspirare a chissáche voti

- - - Aggiornato - - -

ormai leggo le rece di spazio piu per ridere che per altro, i voti son davvero dati a muzzen ;p
questo si, cioé concordo con la valutazione (7) però leggendo l'articolo (prima leggo, poi guardo il voto) pensavo gli avessero dato 8-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro