PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito oggi, uno dei migliori Assassin's Creed di sempre. Per caso sapete se c'è qualche filmato dopo i (lunghissimi) titoli di coda? Dopo più di venti minuti non ne potevo più e li ho skippati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HELP MI SERVE AIUTO SU COME BATTERE
la storm fortress l'ultima nave leggendaria
se qualcuno ci è riuscito mi direbbe che strategia ha impiegato?
come prima cosa dovresti aver potenziato la Morrigan al massimo... come strategia ho usato moltissimo i mortai stando attento a non allontanarmi troppo dalla Storm Fortress altrimenti io non riuscivo a colpirla mentre lei si... un'altra cosa che ho trovato molto utile è stato stargli dietro (nel senso di colpirla da dietro) perché anche se è una nave mastodontica non ha l'olio incendiario quindi non corri pericolo, però devi stare molto attento perché è agilissima e può girarsi in un attimo e colpirti con una bordata di palle infuocate (se ciò accade devi proteggerti tenendo premuto [] molto a lungo)... quando la Storm raggiunge all'incirca il 20-25% di vita compaiono altre due navi leggendarie (non ricordo il nome ma una è bianca mentre l'altra è nera)... non farti prendere dal panico e rimani concentrato sulla Storm fino ad affondarla, successivamente concentrati sulle altre due... queste due navi usano una tattica molto particolare, navigano in parallelo, quando vedi che ti vengono incontro prendine di mira una soltanto e usa quanti più mortai puoi su di lei, nel fare questo devi dirigerti contro di loro alla massima velocità, non per speronarne una, ma per passare tra di loro senza essere colpito dalle bordate di palle di cannone, se riesci a fare questo si dovrebbero colpire a vicenda... quando riesci ad affondarne una, l'altra cercherà di speronarti con il suo rostro, se riesci a schivarla devi fare attenzione alle sue bordate (riparati tenendo premuto []) e all'olio incendiario (ti toglie tantissima vita)... a questo punto è tutta questione di fortuna (dipende quanta vita è rimasta a te e all'altra nave) e abilità nel manovrare la Morrigan, ma con un po' di fatica riuscirai ad affondarla... personalmente ci ho messo circa 45 minuti (il mare in tempesta di certo non aiuta) per batterle tutte e tre al quarto o quinto tentativo, ma alla fine sono riuscito ad affondarle e conquistare il relativo trofeo!!!

Finito oggi, uno dei migliori Assassin's Creed di sempre. Per caso sapete se c'è qualche filmato dopo i (lunghissimi) titoli di coda? Dopo più di venti minuti non ne potevo più e li ho skippati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
messo nella lista dei recuperi. Dannato ac, non resisto a questa saga, poi tutti parlano bene di questo rogue e della sua trama

come prima cosa dovresti aver potenziato la Morrigan al massimo... come strategia ho usato moltissimo i mortai stando attento a non allontanarmi troppo dalla Storm Fortress altrimenti io non riuscivo a colpirla mentre lei si... un'altra cosa che ho trovato molto utile è stato stargli dietro (nel senso di colpirla da dietro) perché anche se è una nave mastodontica non ha l'olio incendiario quindi non corri pericolo, però devi stare molto attento perché è agilissima e può girarsi in un attimo e colpirti con una bordata di palle infuocate (se ciò accade devi proteggerti tenendo premuto [] molto a lungo)... quando la Storm raggiunge all'incirca il 20-25% di vita compaiono altre due navi leggendarie (non ricordo il nome ma una è bianca mentre l'altra è nera)... non farti prendere dal panico e rimani concentrato sulla Storm fino ad affondarla, successivamente concentrati sulle altre due... queste due navi usano una tattica molto particolare, navigano in parallelo, quando vedi che ti vengono incontro prendine di mira una soltanto e usa quanti più mortai puoi su di lei, nel fare questo devi dirigerti contro di loro alla massima velocità, non per speronarne una, ma per passare tra di loro senza essere colpito dalle bordate di palle di cannone, se riesci a fare questo si dovrebbero colpire a vicenda... quando riesci ad affondarne una, l'altra cercherà di speronarti con il suo rostro, se riesci a schivarla devi fare attenzione alle sue bordate (riparati tenendo premuto []) e all'olio incendiario (ti toglie tantissima vita)... a questo punto è tutta questione di fortuna (dipende quanta vita è rimasta a te e all'altra nave) e abilità nel manovrare la Morrigan, ma con un po' di fatica riuscirai ad affondarla... personalmente ci ho messo circa 45 minuti (il mare in tempesta di certo non aiuta) per batterle tutte e tre al quarto o quinto tentativo, ma alla fine sono riuscito ad affondarle e conquistare il relativo trofeo!!!
Ho risolto ma grazie lo stesso che soddisfazione vederle andare a picco:kappe:

mi è capitato sott'occhio il commento di Kotaku e m'è parso entusiastico.

a parte che parla di tutta una serie di cose interessanti (tipo il redesign di New York), ma sostiene che, sebbene la "storia" sia più breve del solito, è la migliore anche per quanto riguarda le singole missioni.

se volete buttarci un occhio: http://kotaku.com/assassins-creed-rogue-the-kotaku-review-1661801416

mi è capitato sott'occhio il commento di Kotaku e m'è parso entusiastico.a parte che parla di tutta una serie di cose interessanti (tipo il redesign di New York), ma sostiene che, sebbene la "storia" sia più breve del solito, è la migliore anche per quanto riguarda le singole missioni.

se volete buttarci un occhio: http://kotaku.com/assassins-creed-rogue-the-kotaku-review-1661801416
Ma anche unity mi è parso molto breve come storia principale

Anche essendo simile al IV per me questo è uno dei migliori AC; apporta quei pochi miglioramenti che lo fanno diventare uno dei miei preferiti di questa saga, ed uno dei pochi che mi sta portando a completarlo al 100%.

E' un vero peccato che in rete se ne parli poco, da quello che vedo.

In offerta (solo per oggi) su Amazon.it a 40,98 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finito!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif davvero molto interessante e ben fatto. sarebbe da giocare prima di unity non tanto per le implicazioni di trama, ma perchè il salto su nextgen sia grafico che di meccaniche è più marcato di quanto sembri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in ogni caso non ne sminuisce il valore, bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto l'annuncio di victory, domanda per chi lo ha finito: è vero che la storia senza secondarie dura solo 6/7 ore? La trama è veramente importante (ho sentito parlare di grosse rivelazioni) ed è un capitolo da giocare per comprendere tutto della saga?
non so darti un quantitativo preciso, ma dura un po' meno degli altri capitoli; però è importante sia per il presente, sia per la raccolta di alcuni collezionabili per capire un bel po' di cose, anche relative ad unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi io ho giocato a tutti gli AC e Black Flag lo reputato il più bello sopratutto per la varietà delle ambientazioni immerse in mezzo alla natura, che mi dite di questo Rogue è allo stesso livello di BF con l'aggiunta delle location del III perchè se fosse cosi per PS4 lo prenderò al volo

Ciao ragazzi io ho giocato a tutti gli AC e Black Flag lo reputato il più bello sopratutto per la varietà delle ambientazioni immerse in mezzo alla natura, che mi dite di questo Rogue è allo stesso livello di BF con l'aggiunta delle location del III perchè se fosse cosi per PS4 lo prenderò al volo
Se l'annunciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se ti è piaciuto molto il Black Flag direi che è un acquisto obbligato quando vorrai prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente reputo Rogue mille volte meglio di Black Flag: il cambio fazione, il fucile ad aria compressa con dardi e granate, l'inserimento delle sentinelle assassine, nuove ambientazioni e altre feature ne fanno il capitolo più ricco, vasto e migliore su old gen.

Black flag non l'ho sopportato per la sua ripetitività nell'ambientazione e nelle azioni, prima che uscisse rogue gli ho preferito di gran lunga il III.

Sto giocando a Rogue da ieri e mi sta prendendo tantissimo sia per la trama che per tutte le novità che lo rendono, a mio parere, meno noioso del solito.

Sono all'inizio della 4 sequenza e mi sto prendendo lunghe pause dalla trama principale per esplorare il mondo di gioco e potenziare sia la Morrigan che Shay e devo dire che mi sta piacendo molto.

Erano anni che non mi divertivo così giocando ad un assassin's creed.

Il fatto poi che abbiano tolto quel multiplayer stupido mi da la possibilità, finalmente, di poter platinarlo (non gioco online perché non ho il live, ho una x360 ma commento qui perché di là non c'è un topic ufficiale del gioco).

Consigliato e secondo me merita un 7,5 - 8 meno in pieno.

Finito e platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo dire che mi è piaciuto molto anche più di Black Flag... trama interessante e gameplay rodato e implementato con nuovi gadget.

Lo consiglio, il mio voto è 8.5.

Ho una domanda sulla sincronizzazione al 100% della sequenza 5.

Quando si deve uccidere solo adewale ho ucciso solo lui e stordito tutti quelli che mi davano fastidio durante il tragitto ma non mi ha dato la sincronizzazione totale. Per stordito intendo aver usato solo le mani e non le lame celate

Ho una domanda sulla sincronizzazione al 100% della sequenza 5.

Quando si deve uccidere solo adewale ho ucciso solo lui e stordito tutti quelli che mi davano fastidio durante il tragitto ma non mi ha dato la sincronizzazione totale. Per stordito intendo aver usato solo le mani e non le lame celate

devi uccidere solo adewale se usi i pugni te li conta come uccisioni se ti danno fastidio USA 2 volte cerchio per scansarli e concentrati su ade non è difficile

devi uccidere solo adewale se usi i pugni te li conta come uccisioni se ti danno fastidio USA 2 volte cerchio per scansarli e concentrati su ade non è difficile
ok grazie.

sono alla sequenza 6.

se c'è un difetto in questo gioco, a parte i troppi collezionabili, è che la trama principale è troppo breve.

avessero messo l'impegno che hanno messo per quella ciofeca di black flag... pazienza.

Finito poco fa, bellissimo, degna evoluzione di Black Flag e ottimo collante tra i vari AC devo dire. Mi ha divertito molto più di Unity (sono di parte, adoro le battaglie navali) e spero di rivedere Shay!

Ps: però min***a, i crediti finali sono più lunghi dell'ultima sequenza -_-

Ultima modifica:
Finito poco fa, bellissimo, degna evoluzione di Black Flag e ottimo collante tra i vari AC devo dire. Mi ha divertito molto più di Unity (sono di parte, adoro le battaglie navali) e spero di rivedere Shay!Ps: però min***a, i crediti finali sono più lunghi dell'ultima sequenza -_-
Io spero esca un DLC che spieghi cos'ha fatto Shay prima della brevissima sequenza ambientata a

Parigi
dato che ne frattempo passano diversi anni.

Io i crediti li ho skippati, e di solito me li sorbisco tutti, ma quelli di Rogue sono davvero troppo lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro