PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate raga, ora sto giocando ad AC: Brotherhood che sto adorando (anche il 2 mi è piaciuto un sacco), probabilmente su ps3 me li farò tutti tranne il 4 perchè me lo tengo per quando avrò la ps4... secondo voi posso saltare dal 3 al rogue senza spoilerarmi nulla sul 4 e godendomi comunque appunto il blackflag in seguito?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate raga, ora sto giocando ad AC: Brotherhood che sto adorando (anche il 2 mi è piaciuto un sacco), probabilmente su ps3 me li farò tutti tranne il 4 perchè me lo tengo per quando avrò la ps4... secondo voi posso saltare dal 3 al rogue senza spoilerarmi nulla sul 4 e godendomi comunque appunto il blackflag in seguito?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io ti consiglierei di giocare prima Black Flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato a

dopo il tradimento degli assassini, ho fatto NY e adesso ho di nuovo la Morrigan

ma come si fa a liberare/conquistare una parte di nord atlantico o River Valley? Ad esempio nell'atlantico la zona più a sud è libera (non so come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma quella subito sopra no, e ho fatto tutto, il forte è da conquistare e, se approdo, la mappa zoomata è vuota.

FE13_Lucina_Lord_Map_Sprite.gif

Ragazzi, sono arrivati a

Uccidi Adewalé
e come ben sapete è presente

una battaglia navale
dove io sono proprio negato! Consigli? Se attivo il trucco Immortale in modo che la mia nave non subisca danni, una volta disattivato posso salvare? Perchè dice che una volta attivato la partita non verrà più salvata..... credetemi sono proprio negato con macchine, navi, mira, ecc..per me è una frustazione! :tragic:

Ragazzi, sono arrivati a
Uccidi Adewalé
e come ben sapete è presente

una battaglia navale
dove io sono proprio negato! Consigli? Se attivo il trucco Immortale in modo che la mia nave non subisca danni, una volta disattivato posso salvare? Perchè dice che una volta attivato la partita non verrà più salvata..... credetemi sono proprio negato con macchine, navi, mira, ecc..per me è una frustazione! :tragic:
Quale trucco? Non lo conosco, però dopo questa battaglia ce ne sarà una molto peggiore, quindi o potenzi la Morrigan o usi questo trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale trucco? Non lo conosco, però dopo questa battaglia ce ne sarà una molto peggiore, quindi o potenzi la Morrigan o usi questo trucco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una peggiore? Oddio santo :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:..non so mettendo pausa appare una lista di trucchi....viene specificato che non si può salvare...ma disabilitando il trucco che succede? successivamente salvo o devo rifare il "pezzo di prima"? Consigli per potenziarla? dove mi reco per fare veloce? per i soldi e gli strumenti necessari

Una peggiore? Oddio santo :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:..non so mettendo pausa appare una lista di trucchi....viene specificato che non si può salvare...ma disabilitando il trucco che succede? successivamente salvo o devo rifare il "pezzo di prima"? Consigli per potenziarla? dove mi reco per fare veloce? per i soldi e gli strumenti necessari
Si, dovrai combattere contro

la Gerfault e altre 5 navi (piccole). Ma la Gerfault ha una potenza di fuoco devastante, se ti prende in pieno toglie una barra d'energia o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i trucchi sinceramente non so di cosa tu stia parlando, magari non li ho notati io, bho.

Per potenziare la nave usa il cannocchiale e cerca le navi con parecchio metallo: era la materia che si trovava di meno ma è quella che serve per il 90% dei potenziamenti bellici. I soldi invece ne avevo in abbondanza, ho ristrutturato qualcosa via via che proseguivo e alla fine mi sono ritrovato secchiate di quattrini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, dovrai combattere contro
la Gerfault e altre 5 navi (piccole). Ma la Gerfault ha una potenza di fuoco devastante, se ti prende in pieno toglie una barra d'energia o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i trucchi sinceramente non so di cosa tu stia parlando, magari non li ho notati io, bho.

Per potenziare la nave usa il cannocchiale e cerca le navi con parecchio metallo: era la materia che si trovava di meno ma è quella che serve per il 90% dei potenziamenti bellici. I soldi invece ne avevo in abbondanza, ho ristrutturato qualcosa via via che proseguivo e alla fine mi sono ritrovato secchiate di quattrini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi viene da piangere :tragic::tragic::tragic: .... invece per acquistare i mortai? madò ste cose per la nave mi fanno venire la confusione e la depressione

- - - Aggiornato - - -

Apposto..sto potenziando..mi serve molto ma molto metallo..... il modo piu veloce?

Mi viene da piangere :tragic::tragic::tragic: .... invece per acquistare i mortai? madò ste cose per la nave mi fanno venire la confusione e la depressione
- - - Aggiornato - - -

Apposto..sto potenziando..mi serve molto ma molto metallo..... il modo piu veloce?
Le munizioni al negozio, li trovi vicino alle banchine in qualsiasi città.

Purtroppo come ti ho detto pure io avevo carenza di metallo, lo prendi quasi esclusivamente abbordando altre navi (lo puoi prendere anche con le missioni della flotta, nei forzieri o raccattando i carichi solitari nell'oceano, ma danno ben poche quantità), usa il cannocchiale per sapere se la nave che hai di fronte è carica di metallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono riuscito ancora a potenziarla...sono arrivato nella nave dove hai detto tu...oddio è difficilissimoooooo...dimmi un pò dop

sto scontro..ci sono altre navi..o almeno cosi difficili?

E non immagini quanto siano difficili le navi leggendarie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non immagini quanto siano difficili le navi leggendarie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io le cose secondarie non le faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque l'ho finito... alleluia xD

Ultima modifica:
Penso di iniziarlo a giorni e avendo adorato Black Flag spero che Rogue mi piaccia come titolo, Unity l'ho giocato ed ero arrivato alla sequenza 3, ma poi ho deciso di metterlo da parte e giocarmi questo capitolo, anche perchè per capire Unity è meglio giocarsi prima Rogue. Mi dite solamente che cosa c'e' di secondario da fare? Ci sono minigiochi tipo la Fanorona di Ac 3 oppure la dama di Black Flag?

Una domanda raga, ma se voglio rigiocare il ricordo della sequenza 1 anche se sn alla 4a, come bisognava fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No vabbè, un plauso enorme a Sleepy Hollow, stupende le zucche e soprattutto il cavaliere senza testa!

Non capisco perché metto l'abito templare e mi continua a far vedere l'abito semplice, presumo sia un bug

Inviato dal mio aifonne a vapore

Perchè quando carico il file se premo triangolo mi dice "eliminare il salvataggio danneggiato" anche se il salvataggio è a posto?

- - - Aggiornato - - -

Inoltre è capitato che mi contrassegnassero bauli all'interno di abitazioni dove non posso accedere. E' un bug o si aprono durante la storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro