PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinato. Era dal II che non platinavo un AC visto che anche se facevo tutto quello che c'era da fare offline non mi sono mai interessato all'online, nemmeno per prova.

Sincronizzazione al 100%, sfide abstergo fatte, missioni della flotta navale fatte, etc etc.:sisi:

Che bello l'ultimo trucco sbloccato. Trasforma la ciurma in scheletri e sembra di comandare la perla nera del primo film dei pirati dei caraibi.:trollface:

Sri gran pifferi l'ultima battaglia navale leggendaria contro la storm fortress è stata tosta. L'ho dovuta provare un bel pò di volte, con la visibilità seminulla e il mare in tempesta va anche un pò a fortuna perchè non è scontato potersi posizionare come si vuole.

Ah dimenticavo, c'è un altro personaggio che mi è sembrato interessante ma si vede poco: James Cook. Lo avrei sfruttato di più.:sisi:

Clyde ma prima di passare a unity, freedom cry l'hai giocato?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Quella peró merita parecchio sia come storia che come contenuto in game. In America è venduta addirittura retail stand alone come Liberation. Quasi non lo considero come dlc.

Ultima modifica da un moderatore:
Quella peró merita parecchio sia come storia che come contenuto in game. In America è venduta addirittura retail stand alone come Liberation. Quasi non lo considero come dlc.
Sicuro della versione retail? Non ne sapevo nulla.

Sicuro della versione retail? Non ne sapevo nulla.
Ti confermo che esiste al 100% perchè l'ho vista su un video collezione su youtube, ma è introvabile. Cosí come anche Liberation.

EDIT: come non detto... guardando meglio nel video si nota che la cover è piú falsa di una banconota da 30 euro :asd:

Ti confermo che esiste al 100% perchè l'ho vista su un video collezione su youtube, ma è introvabile. Cosí come anche Liberation.EDIT: come non detto... guardando meglio nel video si nota che la cover è piú falsa di una banconota da 30 euro :asd:

Ecco.:asd:

Passo comunque, continuo a seguire solo i contenuti già all'interno dei giochi stessi.

Vinceremo contro i DLC.:morriswar:

infatti... alla fine ho aspettato talmente di quel tempo che mi sono stufato e qualche mese fa iniziai la versione ps3. spero che esca anche una versione ps4 di ac 3 con tutti i dlc. in questo modo avrebbero quasi tutta la saga su ps4 (mancherebbe solo il primo ac)

Io sono stato sempre ad un passo dal prenderlo per la 3 ma il pensiero mi diceva di aspettare, speriamo sia vero allora così è la volta buona che lo gioco :sisi:

chissà perchè hanno aspettato cosi tanto, potevano buttarlo nel periodo morto pre quello egiziano :asd:

Lo aspetto nel playstation plus a fine anno. :sisi:

L'ho già giocato ma non sarebbe stato più utile a 'sto punto fare un'altra collection e infilarci il III e Liberation?

L'ho già giocato ma non sarebbe stato più utile a 'sto punto fare un'altra collection e infilarci il III e Liberation?
perchè lo vendi singolo ora

in bundle dopo

e dopo ti fai la uber ac collection dall'1 al 200

:chris:

Dopo un ritardo assurdo l'ho preso e oggi l'ho finito, tecnicamente un AC molto arretrato e pieno di problemi, ma dall'altra il finale che lo ricollega a un altro capitolo di AC mi ha fatto veramente rimanere a bocca aperta.

30 minuti ancora di download e parto col DLC :gab:

EDIT: ho sbagliato topic :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro