PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo salto pure per PS4 sempre per i soliti motivi:

I templari, Shay e Hytam (si scrivevano così?) mi stanno antipatici...

Evvai un AC in meno!!! :sard:

30 minuti ancora di download e parto col DLC :gab:
EDIT: ho sbagliato topic :rickds::rickds::rickds:
:rickds:

Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Quando vado nei vari luoghi, la legenda mi dice che c'è da fare un restauro ma girando non trovo nulla, bisogna fare qualcosa in particolare?

Hytam (si scrivevano così?)
Haytham.:ahsisi:

Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Quando vado nei vari luoghi, la legenda mi dice che c'è da fare un restauro ma girando non trovo nulla, bisogna fare qualcosa in particolare?
Hai conquistato i forti delle zone in cui non compare il restauro? Altrimenti gli edifici da restaurare possono non "comparire".

Ultima modifica da un moderatore:
Haytham.:ahsisi:

Hai conquistato i forti delle zone in cui non compare il restauro? Altrimenti gli edifici da restaurare possono non "comparire".
Ma non ci sono forti, sono zone libere, ho preso tutti gli oggetti che dovevo prendere ma mi risulta sempre un restauro da fare che non compare

Ma non ci sono forti, sono zone libere, ho preso tutti gli oggetti che dovevo prendere ma mi risulta sempre un restauro da fare che non compare
I forti tendono a bloccare attività come i restauri anche se non sono sulla stessa isola ma nelle vicinanze. Se non è un forte potrebbe essere un quartier generale degli assassini.

Se non sbaglio è uscito oggi... Qualcuno l'ha preso? Confermate che si tratta "solo" di un port del port ( :asd: ) migliorato uscito su PC nel 2015?

Se non sbaglio è uscito oggi... Qualcuno l'ha preso? Confermate che si tratta "solo" di un port del port ( :asd: ) migliorato uscito su PC nel 2015?
io oggi lo vado a ritirare da GS :sisi:

non so dirti però se è migliorato rispetto a quando è uscito la prima volta, proprio perché non l'ho mai giocato e mi giravano le scatole averlo saltato

ragazzi qualcuno può aitarmi riguardo a uplay di ubisoft? giocando ai vari assassins creed su x360 e ps3 non ho mai avuto problemi, riuscivo tranquillamente ad accedere e sbloccare i contenuti.

ultimamente ho giocato a rogue, e non riesco più ad accedere a uplay. Ho notato però che questo succede da quando ho dovuto riavviare il router e andando a provare i vecchi assassin's creed si verifica con questi lo stesso problema, anche se nel passato non era mai successo. pertando è un problema del router che tuttavia funziona perfettamente per tutto quanto il resto, psn compreso. Che devo fare? ho provato anche a riavviarlo nuovamente ma niente da fare.

il messaggio su uplay è il seguente

"il servizio uplay non è disponibile riprova in seguito"

non riesco in alcun modo ad entrare e di conseguenza a sbloccare tutti gli extra

ragazzi ma com è questo gioco rispetto al black flag? mi riferisco al sistema di navigazione e combattimento tra navi, se non erro è più moderno e valido il black flag giusto?

ragazzi ma com è questo gioco rispetto al black flag? mi riferisco al sistema di navigazione e combattimento tra navi, se non erro è più moderno e valido il black flag giusto?
Nelle battaglie navali questo è leggermente più rifinito (è uscito dopo). Se hai voglia di un altro gioco simile puoi dargli una possibilità, nelle meccaniche è praticamente Black Flag.

Comunque in generale non è ai livelli qualitativi del Black Flag per quel che mi riguarda.

conta pure che questo è ad una risoluzione più alta.

Se giochi a Black Flag, ti viene il mal di testa dopo 5 minuti :rickds:

ho giocato a black flag e mi è piaciuto assai,questo qui all'epoca non l'ho giocato perché quando uscì non avevo più la ps3, lo prenderò assolutamente poichè stare dalla parte dei templari mi ha sempre intrigato parecchio.

Ah ok, non ho il 4K :asd:
non ti dico una sciocchezza se davvero fa venire il mal di testa entro pochi minuti

E lo dico a malincuore, perché per me Black Flag è davvero uno dei migliori

E ora ho capito anche perché l'unico AC che hanno aggiornato per ps4 pro è stato Syndicate, perché è evidente che nei prossimi anni ci proporranno le remastered di Black Flag e Unity (dando per scontato che entro l'anno prossimo ci rifileranno ACIII, che manco sarebbe male come idea)

Assassin's Creed: Rogue Remastered | Disponibile |

Io giocai Bf su ps3, non ricordo nessun mal di testa sinceramente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

seh
900p sporchissimi. Provaci a giocare su un pannello 4k, poi ne riparliamo :rickds:
vabbè che io ho ancora un tv hd ready, quindi zero fastidi e mi sta piacendo tantissimo :sisi:

lo gioco su ps4

- - - Aggiornato - - -

Nelle battaglie navali questo è leggermente più rifinito (è uscito dopo). Se hai voglia di un altro gioco simile puoi dargli una possibilità, nelle meccaniche è praticamente Black Flag.Comunque in generale non è ai livelli qualitativi del Black Flag per quel che mi riguarda.
ah ecco, io mi pensavo black flag fosse più recente siccome è uscito sia su ps3 che ps4, questo rogue mi pare solo su ps3

cmq se in generale è curato meno del BF lo salto, mi incuriosisce però la gestione della nave e battaglie navali, se puoi darmi altri dettagli mi fai una cortesia

ah ecco, io mi pensavo black flag fosse più recente siccome è uscito sia su ps3 che ps4, questo rogue mi pare solo su ps3cmq se in generale è curato meno del BF lo salto, mi incuriosisce però la gestione della nave e battaglie navali, se puoi darmi altri dettagli mi fai una cortesia
Black Flag è uscito crossgen nel 2013 mentre Rogue solo PS3 nel 2014 (e remastered su PS4 ora) mentre per next-gen usciva Unity. Quell'anno avevano rilasciato due AC nuovi.

Bisogna vedere come intendere curato. Il gameplay è lo stesso, mancano le gite sott'acqua (qui rischi di morire ogni volta che entri in acqua per le basse temperature)ma mi sa che ha anche più roba di BF. Rogue è la summa di tutti gli AC PS3 nel gameplay. Le mie delusioni vengono da altri fattori: la storia è più corta e meno riuscita, i personaggi a parte un paio non fanno molto per farsi ricordare, il mondo è più piccolo del IV, l'unica vera città del gioco quasi non compare nella storia, il contesto storico è appena accennato. Cose così.

Per quanto riguarda il gameplay con la nave è come il Black Flag ma con aggiunte. C'è l'olio incendiario per rallentare gli inseguitori, il comodo cannone puckle, non c'è più il limite di colpi con il mortaio durante l'arrembaggio, anche le navi nemiche possono farti un arrembaggio. In mare sono presenti molti icebergs che se distrutti iniziano a spaccarsi, affondare e alterare il livello di onde facendo diventare il mare agitato nelle loro vicinanze. Questo può essere uno svantaggio perchè ti danneggia la nave se sei troppo vicino ma anche un vantaggio perchè è un modo per rallentare i nemici oppure mandarli direttamente a picco se sono navi di piccole dimensioni.

Poi quando avrai il rostro puoi spaccare lo strato superficiale di ghiaccio aprendo sentieri dove prima non potevi passare senza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro