PS4 Assassin's Creed Rogue

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah capito grazie :nev:

ora mi son chiare le differenze

penso che intanto finirò il black flag, poi darò una chance al rogue :sisi::sisi:

l'atmosfera piratesca giova tantissimo al BF, va detto

- - - Aggiornato - - -

il fatto che anche i nemici possano fare l'arrembaggio penso sia la feature più rilevante lato gameplay

non ti dico una sciocchezza se davvero fa venire il mal di testa entro pochi minuti
E lo dico a malincuore, perché per me Black Flag è davvero uno dei migliori

E ora ho capito anche perché l'unico AC che hanno aggiornato per ps4 pro è stato Syndicate, perché è evidente che nei prossimi anni ci proporranno le remastered di Black Flag e Unity (dando per scontato che entro l'anno prossimo ci rifileranno ACIII, che manco sarebbe male come idea)
Che poi i 900p erano evitabilissimi se non mettevano la pioggia...secondo me è stato per quello che non hanno potuto farlo a 1080p altrimenti il frame calava a 10/15...

Qualcuno si ricorda dov'e il quartier generale qui su rogue? Ho finito tutte le battaglie della flotta e mi dice di andare a vederle li, ma non ricordo proprio dov'è :asd: grazie mille!!

Qualcuno si ricorda dov'e il quartier generale qui su rogue? Ho finito tutte le battaglie della flotta e mi dice di andare a vederle li, ma non ricordo proprio dov'è :asd: grazie mille!!
A New York nella villa vicino al porto.

A New York nella villa vicino al porto.
Grazie, ma c'è un'icona che la contraddistingue?

Ok, trovato, grazie mille!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
È' l'unico titolo della saga che non ho mai giocato, me lo consigliate?So che non è tra i migliori capitoli della saga ma sono in astinenza da AC... :asd:

È' l'unico titolo della saga che non ho mai giocato, me lo consigliate?So che non è tra i migliori capitoli della saga ma sono in astinenza da AC... :asd:
Ci sono altri capitoli che potresti fare? :dsax:

Altrimenti provalo tranquillamente, è un gioco abbastanza avvincente nella campagna per quanto corta. Devi solo sconnettere la mente durante le cutscene così da non far caso alle baggianate di scrittura (imho peggio del solito sì)

Ci sono altri capitoli che potresti fare? :dsax:

Altrimenti provalo tranquillamente, è un gioco abbastanza avvincente nella campagna per quanto corta. Devi solo sconnettere la mente durante le cutscene così da non far caso alle baggianate di scrittura (imho peggio del solito sì)
Li ho giocati tutti, tranne questo e il Liberation. :sisi:

Va beh, gli darò una possibilità  visto che, ad oggi, si trova a pochi euro.Grazie per le risposte, ragazzi ;)

Finito grazie al Plus, era l'unico ( oltre ad unity) dei vecchi Assassin's che non avevo giocato.
Trovo ormai il gioco vecchio e noioso, infatti ho giocato solo la campagna, soliti vecchi bug, problemi di controllo ecc.
La storia non l'ho ben apprezzata più che altro perché ricordo poco i vecchi episodi e quindi i collegamenti.
Almeno mi son tolto la soddisfazione di averlo giocato dopo tanto tempo, unity non credo lo giocherò, avrei Valhalla, ma ho il timore di non apprezzare più il gioco dopo la delusione di odyssey, farò passare un po di tempo prima di giocarci sperando non lo tolgano a breve

Finito grazie al Plus, era l'unico ( oltre ad unity) dei vecchi Assassin's che non avevo giocato.
Trovo ormai il gioco vecchio e noioso, infatti ho giocato solo la campagna, soliti vecchi bug, problemi di controllo ecc.
La storia non l'ho ben apprezzata più che altro perché ricordo poco i vecchi episodi e quindi i collegamenti.
Almeno mi son tolto la soddisfazione di averlo giocato dopo tanto tempo, unity non credo lo giocherò, avrei Valhalla, ma ho il timore di non apprezzare più il gioco dopo la delusione di odyssey, farò passare un po di tempo prima di giocarci sperando non lo tolgano a breve
Se ti può in qualche modo aiutare, a me Odyssey ha deluso molto, mentre ho apprezzato moltissimo Valhalla (così come Origins).

Se ti può in qualche modo aiutare, a me Odyssey ha deluso molto, mentre ho apprezzato moltissimo Valhalla (così come Origins).
Mi rincuora più che altro, però ho guardato ora, 60h per fare la storia????
Mi sembrano troppe, vedremo, ma tutte quelle ore solo per quello mi spaventano.

Mi rincuora più che altro, però ho guardato ora, 60h per fare la storia????
Mi sembrano troppe, vedremo, ma tutte quelle ore solo per quello mi spaventano.
Si come titolo è davvero massiccio, però personalmente devo dire di essermelo proprio goduto :asd:

Unity rispetto a Rogue è di un altro livello. Sia tecnicamente che di atmosfera.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Unity rispetto a Rogue è di un altro livello. Sia tecnicamente che di atmosfera.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Decisamente, Unity per me è da giocare.
Visto che mi state dicendo così, son andato a guardare, ho scritto per errore unity e non syndicate, è quest'ultimo che mi manca da giocare e non credo giocherò.
Scusate per l'errore

Visto che mi state dicendo così, son andato a guardare, ho scritto per errore unity e non syndicate, è quest'ultimo che mi manca da giocare e non credo giocherò.
Scusate per l'errore
Figurati, Syndicate anche per me puoi tranquillamente evitarlo. Piacevole ma niente di particolare :sisi:

L'ho scaricato e provato col plus extra e dopo una trentina di ore l'ho mollato, ha veramente troppi bug ed essendo collegato ad una saga finita anni fa (di cui amai il 3 e il 4, il mio preferito dopo Ezio) ormai non ha molto senso continuare avendo perso o dimenticato i collegamenti e la storia che dovrebbe andare a comporre. Se avesse avuto meno bug sarebbe stato un buon gioco, non al pari del 4 ma accettabile...

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

OP

Scusate, mi spiegate come mai dite di averlo giocato mesi fa grazie al plus se lo hanno dato nell'extra solo questo mese?

Comunque l'ho quasi finito e intendo platinarlo, ma non ricordavo che il gioco fosse così orribile e pieno di bug e glitch...cavolo, se fai la remastered almeno correggi questi ultimi! Li sto beccando tutti io e a leggere su internet sono tutti glitch che c'erano nella versione ps3.
Certi obiettivi secondari poi sono fuori da ogni logica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro