- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,286
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non danno fastidio... L' unico problema è lo spazio nella console.Che palle ste game key card![]()
Secondo me un direct third ci starebbe tuttoDai, Direct terze parti in arrivo e via
Più Silent Hill 2 e qualche altra sorpresina, magari Microsoft si fa vivaTra questo, data di Elden Ring, il rumoreggiato RDR2 perché no...
Non penso che ci sarà un'altro direct di terze parti fino a Gennaio, la lineup e già delineata e bella piena fino a Marzo.Dai, Direct terze parti in arrivo e via
Bella piena di cosa? Metroid e Pokémon?Non penso che ci sarà un'altro direct di terze parti fino a Gennaio, la lineup e già delineata e bella piena fino a Marzo.
Penso che semplicemente le TP annunceranno senza bisogno di direct in qualsiasi momento, al massimo faranno un indie direct.
Nintendo deve fare ancora un direct per Kirby e uno per Metroid in sti mesi.
Di titoli TP, Yakuza 1 e 2, persona 3, dragon ball, Resident evil 7/8/9 ,MH Stories 3, fatal frame 2 e tanta altra roba che non ricordo.Bella piena di cosa? Metroid e Pokémon?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Me ne interessasse uno maledizione...Di titoli TP, Yakuza 1 e 2, persona 3, dragon ball, Resident evil 7/8/9 ,MH Stories 3, fatal frame 2 e tanta altra roba che non ricordo.
A siccome eravamo nel topic di Ubisoft davo per scontato che si parlasse di multipiattaforma, ma siccome vuoi parlare di giochi Nintendo, abbiamo Pokemon, hyrule Warrior, Kirby air, Metroid prime 4 fino a natale, poi abbiamo Mario tennis, yoshy , praticamente un gioco ogni mese e anche qualcosa di più e non ho contato Mario Galaxy 1 e 2.Me ne interessasse uno maledizione...
Io spero annuncino qualcosa da qui per fine anno, anche solo digitale
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Following our recent investigations, we can confirm that Assassin's Creed Shadows will be coming to Nintendo Switch 2. What's more, we'll also be getting a physical version of the game, although it will be a game card version.
According to our information, the physical version of AC Shadows for Switch 2 will be released in France on December 5, 2025. A pre-order phase will also be planned in advance. The exact launch date for pre-orders is still unknown, but should be announced by November 7, according to the data we have collected.
Finally, the game is expected to retail for around €50, with promotional offers expected at certain retailers. We will be sure to provide an update on the final price if we manage to obtain this information in advance.