Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai giocato un open world Ubisoft o uno degli AC usciti negli ultimi 7 anni?Dammi un buon motivo![]()
Onimusha 2Dammi un buon motivo![]()
ma hai descritto RebirthHai giocato un open world Ubisoft o uno degli AC usciti negli ultimi 7 anni?
Ti sono piaciuti? Ti diverte girare per mappe enormi e rifare le stesse identiche cose per decine di ore?
Se la risposta è sì, prendilo. Se la risposta è no e vuoi un gioco ambientato in Giappone con qualche difetto in meno dei titoli Ubisoft, prendi Ghost of Tsushima.
Shadows lo puoi comprare tra 6 mesi, quando lo troverai a 20€
Gli consigli tushima che è anche peggioHai giocato un open world Ubisoft o uno degli AC usciti negli ultimi 7 anni?
Ti sono piaciuti? Ti diverte girare per mappe enormi e rifare le stesse identiche cose per decine di ore?
Se la risposta è sì, prendilo. Se la risposta è no e vuoi un gioco ambientato in Giappone con qualche difetto in meno dei titoli Ubisoft, prendi Ghost of Tsushima.
Tsushima, da quel che so, ha qualche QoL in piùGli consigli tushima che è anche peggio
![]()
si ma ti assicuro, che anche quello, dopo un tot ... ti sfracassa i coglioni come un OW ubisoft ... a meno che proprio non ti piaccia da morire il genereTsushima, da quel che so, ha qualche QoL in più
Di quel gioco si salva la direzione artistica ma il restoTsushima, da quel che so, ha qualche QoL in più
Ghost platinato su ps5Hai giocato un open world Ubisoft o uno degli AC usciti negli ultimi 7 anni?
Pusha ora o mai piùGhost platinato su ps5
Mirage platinato
Odissey finito
Valhalla lo avevo deposto dopo una trenina di ore ma avrei voluto riprenderlo
Questo qua lo vedo molto piu vario e poi mi piace il setting
Motivazione valida ma ancora nn sono stato scardinato
compra suikoden non la monnezza ubisoft !!!!Ghost platinato su ps5
Mirage platinato
Odissey finito
Valhalla lo avevo deposto dopo una trenina di ore ma avrei voluto riprenderlo
Questo qua lo vedo molto piu vario e poi mi piace il setting
Motivazione valida ma ancora nn sono stato scardinato
Deve seguire il suocompra suikoden non la monnezza ubisoft !!!!![]()
c'ho provatoDeve seguire il suo![]()
Tu sai cosa devi fare.c'ho provato![]()
Lascialo stare.Tu sai cosa devi fare.
ho finito i fondi sto mese bubi non riesco a comprarlo manco per me suikodenTu sai cosa devi fare.
Ma chi si incula del gift, giocare il gioco Nuovoho finito i fondi sto mese bubi non riesco a comprarlo manco per me suikodenpoi magari mese prossimo gifto sto ennesimo assassin creed di ubizozz
![]()
Gia presocompra suikoden non la monnezza ubisoft !!!!![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahaah venerdi' sera lo installo su deck e sabato inizioMa chi si incula del gift, giocare il gioco Nuovo![]()
allora puoi prendere quello che vuoi adesso <3Gia preso