UFFICIALE PC Assassin's Creed Shadows | Ambientato nel Giappone feudale inclusivo

Pubblicità
Dammi un buon motivo :well:
Hai giocato un open world Ubisoft o uno degli AC usciti negli ultimi 7 anni?
Ti sono piaciuti? Ti diverte girare per mappe enormi e rifare le stesse identiche cose per decine di ore?
Se la risposta è sì, prendilo. Se la risposta è no e vuoi un gioco ambientato in Giappone con qualche difetto in meno dei titoli Ubisoft, prendi Ghost of Tsushima.
Shadows lo puoi comprare tra 6 mesi, quando lo troverai a 20€

Ti sono piaciuti? Ti diverte girare per mappe enormi e rifare le stesse identiche cose per decine di ore?
Se la risposta è sì, prendilo. Se la risposta è no e vuoi un gioco ambientato in Giappone con qualche difetto in meno dei titoli Ubisoft, prendi Ghost of Tsushima.
ma hai descritto Rebirth :trollface:

Gli consigli tushima che è anche peggio
Think Season 2 GIF by NBC

Tsushima, da quel che so, ha qualche QoL in più
si ma ti assicuro, che anche quello, dopo un tot ... ti sfracassa i coglioni come un OW ubisoft ... a meno che proprio non ti piaccia da morire il genere

Ghost platinato su ps5
Mirage platinato
Odissey finito
Valhalla lo avevo deposto dopo una trenina di ore ma avrei voluto riprenderlo
Questo qua lo vedo molto piu vario e poi mi piace il setting
Motivazione valida ma ancora nn sono stato scardinato

Io ho sempre detto pur avendolo platinato che ghost è la sublimazione artistica di quel Giappone ma è forse anche piu un calcio nei coglioni degli AC
Dal punto di vista del gameplay gli ho preferito nettamente Rise of the ronin

Ghost platinato su ps5
Mirage platinato
Odissey finito
Valhalla lo avevo deposto dopo una trenina di ore ma avrei voluto riprenderlo
Questo qua lo vedo molto piu vario e poi mi piace il setting
Motivazione valida ma ancora nn sono stato scardinato
compra suikoden non la monnezza ubisoft !!!! :asd:

Tu sai cosa devi fare.
ho finito i fondi sto mese bubi non riesco a comprarlo manco per me suikoden :sadfrog: poi magari mese prossimo gifto sto ennesimo assassin creed di ubizozz :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro