The Hanged Man
Veterano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E regalano pure la prima espansione con il preorder, son proprio nella merda fino al colloD1 su Steam addirittura? Si stanno così cacando in mano?
EDIT: cazzo Gabe, digli di tornarsene su epic![]()
Era ora cazzo, i loro pass, le varie gold, ultimate e sticazzi edition erano più merda che altroTornano in toto su Steam al D1.
E abbandonano il modello Season pass.
Questo nell'IR di oggi.
"Buone intenzioni"... io lo vedo come un tentativo disperato di rimanere a gallaQuasi quasi potrei metterlo in wishlist viste le buone intenzioni. Alla fine del Giappone Feudale non sarò mai saturo.
Lo è. L'utile netto di questo fiscale post cambi è "BREAK EVEN". Nel fiscale di SW e AC:S."Buone intenzioni"... io lo vedo come un tentativo disperato di rimanere a galla![]()
Break even? Cioè han fatto pari? Praticamente è come una perditaLo è. L'utile netto di questo fiscale post cambi è "BREAK EVEN". Nel fiscale di SW e AC:S.
Se va male Shadows succederà qualcosa di estremo.
Rabum Alal profeta, sei stato una sentenza nel thread di avowedFebbraio mese folle.
Io ribadisco nuovamente, siamo tutti indovini in SpazioPCRabum Alal profeta, sei stato una sentenza nel thread di avowed
Ah sì ovviamente, ma almeno si son svegliati prima del tracollo. Non basterà di certo nel breve periodo, vredremo."Buone intenzioni"... io lo vedo come un tentativo disperato di rimanere a galla![]()
Probabile, se questo floppa e floppa pure Dragon Age, i prossimi mesi saranno di fuoco.Ah sì ovviamente, ma almeno si son svegliati prima del tracollo. Non basterà di certo nel breve periodo, vredremo.