Cosa c'è di nuovo?

PS5 Assassin's Creed Shadows | 15 Novembre 2024

Assassin's Creed Shadows | 15 Novembre 2024
Vivi un'epica avventura ricca di azione ambientata nell'epoca del Giappone feudale! Impersona una letale Assassina shinobi e un potente samurai leggendario mentre esplori la vastità di uno splendido territorio afflitto da battaglie e caos. Prendi il controllo di due alleati uniti dal caso e scopri quale destino li accomuna. Adotta stili di gioco complementari, crea la tua lega di shinobi, personalizza il tuo rifugio e dai inizio a una nuova era del Giappone. - Esplora i vasti territori dell'affascinante Giappone feudale e scopri le meravigliose città castello, i porti fiorenti, i santuari silenziosi e i paesaggi segnati dalle guerre. Affronta condizioni atmosferiche imprevedibili, osserva il passaggio delle stagioni e muoviti in ambienti vivi e vibranti. - Impersona l'Assassina shinobi Naoe e il leggendario samurai Yasuke, seguili nelle loro storie avvincenti e adotta i loro stili di gioco complementari. Ricorri alla furtività e all'agilità per superare e ingannare i nemici con Naoe. Colpisci gli avversari con potenza e precisione letali con Yasuke. Sblocca talenti, attrezzatura e progressi in modo indipendente per ciascun personaggio. - Usa le informazioni come un'arma mentre esplori il mondo di gioco, crea la tua rete di spie per avere occhi e orecchie ovunque e per scoprire dove si trovano i tuoi bersagli. Recluta nuovi alleati strada facendo e sfrutta le loro abilità uniche per completare le tue missioni. - Costruisci e personalizza il rifugio della tua lega di shinobi, dove potrai addestrare le nuove reclute, costruire la tua attrezzatura, interagire con personaggi chiave e scegliere aspetto, decorazioni e accessori della tua base.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,992
Reazioni
58,919
Medaglie
15


 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,864
Reazioni
3,327
Medaglie
7
Mio al D1 senza manco averlo visto :morris2:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,256
Reazioni
379
Medaglie
5

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,155
Reazioni
492
Medaglie
6
Dai son curioso, non tocco un AC da Syndicate ma quantomeno col setting hanno la mia attenzione
Ho giocato a Valhalla

È insensato

Enorme. Pieno zeppo di problemi ma con fascino.
Bello il pg principale e la storia ma troppe quest o robe da fare inutili e sciocche

Per me non verrà migliorato niente. Avremo il solito gioco ubi
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,901
Reazioni
1,723
Medaglie
9
Spero che non pigli la virata su valhalla orientando verso un live of service :dsax:
Ma no dai, Valhalla tra gioco base e season pass, ne aveva un bel po' di roba.
Post unito automaticamente:

Ho giocato a Valhalla

È insensato

Enorme. Pieno zeppo di problemi ma con fascino.
Bello il pg principale e la storia ma troppe quest o robe da fare inutili e sciocche

Per me non verrà migliorato niente. Avremo il solito gioco ubi
Un Odyssey/Valhalla ma nel giappone feudale e con focus maggiore sullo stealth. Questo mi basta :asd:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,161
Reazioni
1,640
Medaglie
4
Qualcuno sa quanti anni di sviluppo si è fatto questo? Mi pareva di aver letto che fosse l’AC più grosso di quelli citati.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,698
Reazioni
4,446
Medaglie
12
Si va con il solito trailer in CGI e poi tutto rimandato a Giugno dove lo mosteranno?

edit: Pare di si.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,992
Reazioni
58,919
Medaglie
15
ezgif-4-71f0b22e91.gif


Ahahahahahahahah

Non ci voglio credere. Leak già ora? :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
157,992
Reazioni
58,919
Medaglie
15
–Prices are the same in USD/EUR/GBP–

Season pass will cost $40 and will give you access to a questline called “Origami Killer” (along with the DLC’s that release later I would assume)

I don’t know how much the ultimate edition other than it gives you 5 skill points.

Pre-Order is something called called “Thrown to the Dogs” whether it gives you a Quest or some items, I do not know but I think it gives you some .
Source: fraxR6 (known R6 Siege leaker)
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,161
Reazioni
1,640
Medaglie
4
Che brutto così però.. per evitare sti leak comunque fossi in loro farei shadowdrop dei trailer tipo: oh tra 5 minuti il reveal, e suca!
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
38,246
Reazioni
4,859
Medaglie
12
Molto curioso di vedere come si incastrerà con Ghost 2
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
836
Reazioni
308
Medaglie
6
Non ho capito,i leak dicono che sarà un trailer solo in cgi?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,549
Reazioni
19,843
Medaglie
29
Comincio già avere il durello :predicatore:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,084
Reazioni
9,273
Medaglie
30
Si va di collector come Mirage :predicatore:

E con Ronin si fa il pieno di giappo
 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
927
Reazioni
87
Medaglie
5
Non ho capito,i leak dicono che sarà un trailer solo in cgi?

Trailer in CGI come fu per Valhalla e Mirage, il gameplay presumo che si vedrà all'evento Ubisoft di Giugno.


Comunque curioso di vedere il salto grafico e tecnico rispetto alla trilogia di Layla Hassan.
 
Top