Cosa c'è di nuovo?

PS5 Assassin's Creed Shadows | 15 Novembre 2024

Assassin's Creed Shadows | 15 Novembre 2024
Vivi un'epica avventura ricca di azione ambientata nell'epoca del Giappone feudale! Impersona una letale Assassina shinobi e un potente samurai leggendario mentre esplori la vastità di uno splendido territorio afflitto da battaglie e caos. Prendi il controllo di due alleati uniti dal caso e scopri quale destino li accomuna. Adotta stili di gioco complementari, crea la tua lega di shinobi, personalizza il tuo rifugio e dai inizio a una nuova era del Giappone. - Esplora i vasti territori dell'affascinante Giappone feudale e scopri le meravigliose città castello, i porti fiorenti, i santuari silenziosi e i paesaggi segnati dalle guerre. Affronta condizioni atmosferiche imprevedibili, osserva il passaggio delle stagioni e muoviti in ambienti vivi e vibranti. - Impersona l'Assassina shinobi Naoe e il leggendario samurai Yasuke, seguili nelle loro storie avvincenti e adotta i loro stili di gioco complementari. Ricorri alla furtività e all'agilità per superare e ingannare i nemici con Naoe. Colpisci gli avversari con potenza e precisione letali con Yasuke. Sblocca talenti, attrezzatura e progressi in modo indipendente per ciascun personaggio. - Usa le informazioni come un'arma mentre esplori il mondo di gioco, crea la tua rete di spie per avere occhi e orecchie ovunque e per scoprire dove si trovano i tuoi bersagli. Recluta nuovi alleati strada facendo e sfrutta le loro abilità uniche per completare le tue missioni. - Costruisci e personalizza il rifugio della tua lega di shinobi, dove potrai addestrare le nuove reclute, costruire la tua attrezzatura, interagire con personaggi chiave e scegliere aspetto, decorazioni e accessori della tua base.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,413
Reazioni
6,916
Medaglie
11
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,537
Reazioni
10,650
Medaglie
17
Visto il twitt dell'altro giorno, secondo me torna il codex oppure il DNA con le missioni selezionabili ecc :sisi: Non vedo cos'altro possa essere.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,855
Reazioni
5,325
Medaglie
10
Bello mi è piaciuto! Anche se tecnicamente non è chissà cosa sembra molto promettente a livello di gameplay... curioso di saperne di più!
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15
Tecnicamente molto al di sotto di SW cvd. Massive è molto avanti con lo Snowdrop.

Comunque piacevole.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,871
Reazioni
9,722
Medaglie
10
Sì, quel che si è visto del gameplay mi è piaciuto davvero tanto.
Un bel mix tra vecchio e nuovo.
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,448
Reazioni
2,743
Medaglie
13
Boh a me è piaciuto, certo lato grafico non sarà al passo dello snowdrop ma mica fa cagare oh e comunque va visto meglio, nel trailer è tutto come blurrato.
Ma sopratutto lato combat parrebbero esserci delle migliorie non da poco per la saga.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
86,314
Reazioni
14,850
Medaglie
13
Quello che ho visto mi è piaciuto, la direzione artistica non mi ha colpito particolarmente però.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,408
Reazioni
4,666
Medaglie
9
Bello. A me è piaciuto e i protagonisti mi sembra un bella coppia dai. Graficamente non è nulla di eccezionale ma fa il suo lavoro e sembra comunque molto pulito.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,694
Reazioni
5,685
Medaglie
25
Quando vedo Yasuke mi sembra di vedere le stesse animazioni e mosse di Alexios di AC Odyssey (ultimo AC che ho fatto).:asd:
Un AC in Giappone lo farei volentieri. Mi piace molto come ambientazione.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,626
Reazioni
19,953
Medaglie
29
Graficamente davvero deludente, AC è sempre stato uno showcase grafico e questo mi sembra perfino meno impressionante di Valhalla. Ma aspetto di vederlo in movimento in campo aperto dai, magari lì il colpo d’occhio sarà migliore

Per il resto, sembrano esserci parecchie novità di gameplay sia lato combat sia lato stealth, oltre al fatto che i due pg sono nettamente differenziati, il che va certamente a favore della varietà di approcci. Aspettiamo domani per il full reveal :ahsisi:
 

spataruvich94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ago 2017
Messaggi
864
Reazioni
321
Medaglie
6
All'inizio del trailer non capivo nemmeno del tutto se fosse assassin s creed o meno 😅
A tratti alcuni tratti del gameplay mi sembrano interessanti,altri aspetti invece mi fanno rimanere un pó indifferente,soprattutto l'aspetto tecnico,per adesso almeno,mi sembra indietro per essere una produzione di punta con tanti anni di sviluppo dietro e sulla quale ubisoft stia puntando tantissimo
Saranno i miei gusti personali,ma wukong e phantom blade mi hanno incuriosito e attirato a primo impatto maggiormente (per quanto lo so,sono generi diversi)
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
14,014
Reazioni
1,755
Medaglie
9
Boh a me è piaciuto, certo lato grafico non sarà al passo dello snowdrop ma mica fa cagare oh e comunque va visto meglio, nel trailer è tutto come blurrato.
Ma sopratutto lato combat parrebbero esserci delle migliorie non da poco per la saga.
L'importante è che vada a 60fps
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,935
Reazioni
3,277
Medaglie
9
Che brutto...
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,855
Reazioni
5,325
Medaglie
10
A me non dispiace, l'ultimate collection all'80% di sconto l'anno prossimo gliela prendo xD
 
Top