Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,735
Lo riscarico solo per curiositàUscita nuova patch
- GPU performance improvements in handheld mode.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo riscarico solo per curiositàUscita nuova patch

Almeno si sono impegnati a migliorarloCi hanno messo 7 mesi, ma finalmente ha una buona resa anche in portatile senza sacrificare la fluidità.
Anche su TV mi sembra migliorato, ma forse è solo HDR a funzionare bene.
Sull'impegno nulla da dire, anche se dover aspettare 40 giorni per risolvere i problemi del crash e 5 mesi per vederlo dignitoso in portatile mi aveva al quanto indispettito.Almeno si sono impegnati a migliorarlo
Uscita nuova patch
Ci hanno messo 7 mesi, ma finalmente ha una buona resa anche in portatile senza sacrificare la fluidità.
Anche su TV mi sembra migliorato, ma forse è solo HDR a funzionare bene.
Mamma mia la nomenclatura delle versioni.Ieri ho letto male, in realtà la patch deve ancora uscire
Dovrebbe essere la versione 1.1.11
Quindi non è ancora uscita la patch e per te il gioco è diventato un altro gioco in meglio? ...ammazza se ti fai sempre condizionare dalle patch noteMamma mia la nomenclatura delle versioni.
Ok siamo alla 1.0.20 quindi è la penultima.

Akab come ho sempre detto è un gioco che non mi garba e quindi non ci gioco da mesi, lo riscarico solo quando escono le patch per vedere i progressi.A
Quindi non è ancora uscita la patch e per te il gioco è diventato un altro gioco in meglio? ...ammazza se ti fai sempre condizionare dalle patch note![]()

Prima quanto pesava?Urca, ora pesa 76,3 GB
Adesso lo scarico e lo provo![]()
67,5 a memoriaPrima quanto pesava?
Al lancio una 60ina di Giga.Prima quanto pesava?
Vale la pena per giocarlo solo in modalità portatile?Al lancio una 60ina di Giga.
In dock mi sembra che sono migliorate luci e texture, credo che hanno caricato texture ad alta risoluzione o forse e semplicemente aumentata la risoluzione. Anche facendo la prova e levando il cappuccio a Naoe gli artefatti dei capelli sono quasi spariti e si notano solo quando c'è la luce diretta.
Non sono sicuro questi miglioramenti sono stati introdotti con ultimo update, diciamo che si notano rispetto a come si presentava nei primi mesi.
In portatile e difficile a dirsi, mi sembra che ci siano meno drop di risoluzione rispetto a prima e quando ci sono sono meno pesanti.
Boh dipende sei un fans di Assassin's Creed? Per me non vale la pena, perché a livello di gameplay non mi è piaciuto e su TV è molto meglio che in portatile.Vale la pena per giocarlo solo in modalità portatile?
Credo di aver capito che hanno confermato che non esce...Boh dipende sei un fans di Assassin's Creed? Per me non vale la pena, perché a livello di gameplay non mi è piaciuto e su TV è molto meglio che in portatile.
Star wars lo consiglio più volentieri in portatile rispetto a questo, o meglio aspetterei Assassin's Creed Blackfag che esca anche su switch 2.
Uscirà sicuro, semplicemente non hanno fatto in tempo a incastrare il port per il lancio delle altre piattaforme. Ubisoft sta un po' con l'acqua alla gola, quindi fa uscire i titoli appena sono pronti.Credo di aver capito che hanno confermato che non esce...
Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk
Infatti avevo adocchiato Outlaws.Boh dipende sei un fans di Assassin's Creed? Per me non vale la pena, perché a livello di gameplay non mi è piaciuto e su TV è molto meglio che in portatile.
Star wars lo consiglio più volentieri in portatile rispetto a questo, o meglio aspetterei Assassin's Creed Blackfag che esca anche su switch 2.