PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ma il remake di Black Flag a chi sarebbe in mano? Così, giusto per sapere con che corda impiccarmi.

Ma il remake di Black Flag a chi sarebbe in mano? Così, giusto per sapere con che corda impiccarmi.
Non c'è ancora niente di ufficiale quindi credo non si sappia ancora ma immagino ci metteranno qualche team minore come per Mirage, non credo ci saranno i Montreal che invece dovrebbero essere occupati su Hexe.
Comunque non capisco a cosa dovrebbe servire fare Remake di giochi vecchi quando stanno incasinati persi con 10 progetti attivi e il principale che viene rinviato ogni mese...:morris2:

Non sarebbe stato meglio fare un bello spin-off su Kassandra o Aia anziché un Remake di un gioco di pirati che non c'entra niente con AC? Entrambe avevano ancora TANTO da raccontare e sopratutto con la prima potrebbero ambientarlo in ogni parte del mondo senza alcun limite.
Black Flag sarà anche piaciuto al tempo ma adesso è proprio qualcosa di vecchio e poi è stato l'inizio della fine della serie, perché riproporlo? :tristenev:

Che poi son talmente scemi che son pure capaci di rimetterci quel cavolo dell'obiettivo delle balene, quel gioco lo ricordo sopratutto per quei maledetti obiettivi online randomici e buggati :rickds:

Non c'è ancora niente di ufficiale quindi credo non si sappia ancora ma immagino ci metteranno qualche team minore come per Mirage, non credo ci saranno i Montreal che invece dovrebbero essere occupati su Hexe.
Comunque non capisco a cosa dovrebbe servire fare Remake di giochi vecchi quando stanno incasinati persi con 10 progetti attivi e il principale che viene rinviato ogni mese...:morris2:

Non sarebbe stato meglio fare un bello spin-off su Kassandra o Aia anziché un Remake di un gioco di pirati che non c'entra niente con AC? Entrambe avevano ancora TANTO da raccontare e sopratutto con la prima potrebbero ambientarlo in ogni parte del mondo senza alcun limite.
Black Flag sarà anche piaciuto al tempo ma adesso è proprio qualcosa di vecchio e poi è stato l'inizio della fine della serie, perché riproporlo? :tristenev:

Che poi son talmente scemi che son pure capaci di rimetterci quel cavolo dell'obiettivo delle balene, quel gioco lo ricordo sopratutto per quei maledetti obiettivi online randomici e buggati :rickds:
Forse BF è quello più fattibile per via del possibile utilizzo degli asset di Skull&Bones. Ma se parliamo di remake di titoli che ne gioverebbero mi vengono in mente i primi due AC. Soprattutto il secondo. Però vabbè qua siamo OT. Vediamo se si salvano con Shadows. Io spero davvero tanto di si, onestamente mi spiacerebbe vedere Ubi polverizzata o in mano a Tencent.

Lo fanno appunto per accorciare i tempi visto che ci vuole parecchio per farne uno, ma è anche vero che poi ci ritroviamo con tantissimi problemi e mancanze dal gioco precedente :\
Com'è successo con Valhalla di sicuro anche Hexe avrà tante cose in meno rispetto a Shadows.

L'ideale sarebbe far lavorare i Quebec ai titoli principali affidando poi il supporto/DLC ai vari team minori e magari nel mezzo da far uscire capitoli più piccoli in stile Mirage così da poter allungare lo sviluppo dei principali a 5 anni pieni :sisi:
In questo modo almeno ci sarebbero sempre gli stessi dietro con un senso di continuità sia come storia che come gameplay invece di ricominciare quasi sempre da zero o comunque partire dalla stessa base e poi ritrovarsi con titoli completamente diversi e peggiori.

Poi comunque qualcosa da far fare anche i Montreal lo si trova, tipo fargli pulire gli uffici, parcheggiare le auto o cose così più adatte a loro :trollface:
Però seppur inferiore, a me Mirage non è dispiaciuto
Post automatically merged:

Secondo me il motivo per cui pare facciano un remake di black flag è molto semplice: riciclare il più possibile di modelli 3d, animazioni e parti di gameplay di skull and bones. Niente di più, niente di meno. Penso sia ovvio che il remake più richiesto sarebbe quello di ac2, non del 4

Forse BF è quello più fattibile per via del possibile utilizzo degli asset di Skull&Bones. Ma se parliamo di remake di titoli che ne gioverebbero mi vengono in mente i primi due AC. Soprattutto il secondo. Però vabbè qua siamo OT. Vediamo se si salvano con Shadows. Io spero davvero tanto di si, onestamente mi spiacerebbe vedere Ubi polverizzata o in mano a Tencent.
Esatto.
Per quanto riguarda shadows, per me no, non si salvano. È un esclusiva ps5 (lato sony), quindi non possono contare sulle vendite aggiuntive di ps4. A questo unisci il cattivo nome che si è fatto il gioco per colpa di yasuke... la vedo molto molto difficile

Ubi si sta cagando di brutto :asd:
Il protagonista sempre più nascosto per dare risalto al popolo giapponese.
Nelle descrizioni del personaggio non usano neanche più il termine samurai, ma ikki tousen.

Sta mettendo pezze dove può, ma ormai i giapponesi ce l'hanno a morte con sto titolo.

Sta mettendo pezze dove può, ma ormai i giapponesi ce l'hanno a morte con sto titolo.
Considerando quanto vendono i titoli lì, se ne faranno una ragione. Avranno 45k di copie vendute in meno.

(Sì, non penso proprio faccia il botto alla GoT lì)

Mi sta tornando la voglia di questo Brand ( ultimo giocato Valhalla nel 2020 )
Vero, dopo Valhalla l'interesse per la serie è finito sotto le scarpe. Mirage invece, nel suo piccolo, mi ha ridato una cucchiaiata dolce di quello che ho sempre desiderato di AC. :asd:

Nonostante i problemi iniziali, vedo che le ultime notizie e video sono ottime riguardo a Shadows. Facile sarà il mio prossimo acquisto dopo Avowed.

Sta mettendo pezze dove può, ma ormai i giapponesi ce l'hanno a morte con sto tititolo.
E non solo i giapponesi

Vero, dopo Valhalla l'interesse per la serie è finito sotto le scarpe. Mirage invece, nel suo piccolo, mi ha ridato una cucchiaiata dolce di quello che ho sempre desiderato di AC. :asd:

Nonostante i problemi iniziali, vedo che le ultime notizie e video sono ottime riguardo a Shadows. Facile sarà il mio prossimo acquisto dopo Avowed.
Ho finito sia valhalla che mirage, ma preferisco la formula di valhalla personalmente.

E non solo i giapponesi

Ho finito sia valhalla che mirage, ma preferisco la formula di valhalla personalmente.
Mirage è un DLC diventato stand alone. Valhalla invece è la struttura OW classica di Ubisoft in un capitolo main con quantità (e poca qualità).
In un certo senso ho apprezzato pure io Valhalla, ma siamo sempre nel discorso che non è un AC.

In Mirage puoi pianificare un assassinio, puoi infiltrarti, lo stealth assume più importanza, hai i diversivi, i gadget ecc. In Mirage mi sono sentito nuovamente come in AC II e anche Unity.

Mhhh.
Già, già.
Ho come la sensazione che dopodomani usciranno provati moooolto interessanti. :icebad:

Quindi daranno codici review a cani e porci per fare più copertura possibile? :asd:
Ne hanno bisogno, soprattutto adesso che sembra (son pur sempre anteprime) abbiano finalmente un prodotto molto rifinito e a fuoco.

Arriverà TANTO materiale, questo è certo. :asd:

Quindi daranno codici review a cani e porci per fare più copertura possibile? :asd:
Hanno sempre fatto così se non erro, e visto che quando non lo fanno si pensa a complotti e cose varie, meglio darlo a cani e porci ed avere tutti amici :asd: Di influencer che se dicono "capolavoro" o "merda" ti cambiano le vendite ce ne sono fin troppi, quindi meglio averli amici e dargli carta bianca sperando gli piaccia quello che proveranno e bona. Che il contrario è peggio, e l'ho visto con Dragon Age. Gente che non ha mai trattato quell'IP o quei giochi (RPG) nel suo canale ma se non faceva un video al giorno per dire che faceva schifo ne ho visti fin troppi (a prescindere se avessero ragione o meno).
Quindi la cosa migliore è sempre darlo a cani e porci :asd:

Perché devono essere ancora sicuri di farlo uscire a marzo
In realtà la vedo improbabile che rischino di saltare il fiscale, il boost dei primi giorni gli serve e col tempo avuto in più sarà comunque passabile come numero di problemi presenti (teoricamente non ci devono essere, ma sappiamo non sarà così :asd: ), secondo me aprono subito dopo le preview che hanno calcolato saranno positive e ci sarà il picco di preorder da "sbattere in faccia agli investitori" come a dire "visto? Avevamo ragione a rimandarlo". Ma è una mia sensazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro