PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità

Boh, le animazioni di Naoe sono una roba assurda. :asd:

Scusate l'ignoranza, è stato detto se si può switchare pg in qualsiasi momento (con quali conseguenze?) o bisogna scegliere se intraprendere due avventure distinte?

Scusate l'ignoranza, è stato detto se si può switchare pg in qualsiasi momento (con quali conseguenze?) o bisogna scegliere se intraprendere due avventure distinte?
Puoi cambiare in qualunque momento.
Per ora sembra switchare nello stesso punto, creando situazioni un po' strane ma si spera sistemino facendolo in stile Spider-Man. E poi è da capire bene come funziona la cosa dell'XP accumulata perché sembrava fosse condivisa ma da degli screen sembrava invece separata, stesso livello ma XP interna differente :morristenda:

Puoi cambiare in qualunque momento.
Per ora sembra switchare nello stesso punto, creando situazioni un po' strane ma si spera sistemino facendolo in stile Spider-Man. E poi è da capire bene come funziona la cosa dell'XP accumulata perché sembrava fosse condivisa ma da degli screen sembrava invece separata, stesso livello ma XP interna differente :morristenda:
E' molto più probabile che siano screen di differenti momenti. Ho davvero seri dubbi che l'exp sia separata :asd:

Una cosa del genere da ubisoft noin me l'aspetto, loro puntano sempre al QoL più grosso possibile. Sarebbe anche complicato da gestire perchè poi se uno in fase avanzata deve usare per forza un personaggio (cosa normale nelle main quest penso) e non l'ha mai usato che fa? Non so, non penso proprio sia separata.

I video delle stagioni estrapolati.

E' molto figo il sistema di stagioni. Stesse location ma aspetto diversissimo.

I video delle stagioni estrapolati.

E' molto figo il sistema di stagioni. Stesse location ma aspetto diversissimo.

Io voglio capire i commenti che ho letto per la rete che dicono che graficamente è brutto
Post automatically merged:

Pioggia e neve veramente stupende. Menomale che ho posticipato MH Wilds all’estate, che questo me lo voglio giocare con calma e a fondo.
Io platino pochissimi giochi, ma questo sarà tra quelli, è troppo importante a livello personale, voglio omaggiarlo con un bel platino a prescindere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro