PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Attenzione che se si tratta di fogliettino dovrete scaricare il dlc dallo store del paese di provenienza del gioco,versione francese store francese ecc ecc.
Tenete conto quindi :sisi:
Non proprio. Lo store ita, francese, tedesco ecc è lo stesso. I codici cambiano con la versione UK, quella USA, quella Cina e quella australia. Mi pare siano 4. Se Games and movie da il retail di altre zone europee il codice funzionerà, se da l'UK version allora no.

Non proprio. Lo store ita, francese, tedesco ecc è lo stesso. I codici cambiano con la versione UK, quella USA, quella Cina e quella australia. Mi pare siano 4. Se Games and movie da il retail di altre zone europee il codice funzionerà, se da l'UK version allora no.
Sei sicuro Sirio?perché io ricordavo così ed ho fatto una ricerca,veloce ah,e non trovo riscontro,va detto che compro sempre tutta roba ita quindi non sono molto informato.

Attenzione che se si tratta di fogliettino dovrete scaricare il dlc dallo store del paese di provenienza del gioco,versione francese store francese ecc ecc.
Tenete conto quindi :sisi:
Non sapevo che i codici avessero blocchi regionali anche all'interno dello stesso continente
:spiaze:
Post automatically merged:

Ah ecco, meno male

Comunque i giapponesi non sono dei babbioni che si fanno andare bene tutto in nome del “ma si è solo un videogioco!”. È un popolo che tiene alla propria cultura e tradizioni.
Si ma le polemiche perché il dragone rosso è cinese è proprio non aver niente di meglio da fare nella vita

Si ma le polemiche perché il dragone rosso è cinese è proprio non aver niente di meglio da fare nella vita
In questo caso sono andati ad inserire un’iconografia di un popolo non propriamente “amico” del Sol Levante, storicamente. Possono anche girare i coglioni..

Per me è tutto legittimato. Immaginate se nel 2 il protagonista fosse stato non italiano e ci fossero stati errori nella cultura. Vi sarebbe andato bene?
Che poi va bene opera di finzione ma comunque non è un nioh dove ci sono i demoni, per non rischiare devi creare un mondo completamente di finzione. Certo, non rovinano il gioco nel complesso ma sono comunque elementi degni di nota negativi.
A me disturba tanto il nero che proprio a vederlo non c'entra un cazzo.

È realmente esistito, semplicemente non era un Samurai, ma poco più che un plebeo. Questo è il punto.
Non è la presenza di Yasuke il problema, il problema è averlo fatto Samurai.

È realmente esistito, semplicemente non era un Samurai, ma poco più che un plebeo. Questo è il punto.
Non è la presenza di Yasuke il problema, il problema è averlo fatto Samurai.
Quello è appurato, ma a me dà proprio fastidio, dopo 15 anni che te ne esci finalmente con un ac in Giappone, mettere un africano puro come protagonista mi sembra la scelta più sbagliata che si possa fare.
Ok c'è la donna, allora metti solo lei (anche qui sbagliando i tempi perché oltre al seguito di tsushima, era in origins da usare la protagonista femminile) e questo yasuke se ci tieni tanto dedicagli una missioncina secondaria e via.

Comunque hanno detto che la storia dura sulle 30 ore, massimo 40 se si fa qualche altra cosetta nel mentre. Per il 100% 80 o più. Quindi almeno non è gigantesco come altri capitoli fortunatamente. Ne gioverà l'esperienza e la percezione attorno a noi :asd:

Per me è tutto legittimato. Immaginate se nel 2 il protagonista fosse stato non italiano e ci fossero stati errori nella cultura. Vi sarebbe andato bene?
Che poi va bene opera di finzione ma comunque non è un nioh dove ci sono i demoni, per non rischiare devi creare un mondo completamente di finzione. Certo, non rovinano il gioco nel complesso ma sono comunque elementi degni di nota negativi.
Si guarda il due ripercorreva alla perfezione la storia italiana... Il fatto è che nessuno manco andava a cercarle certe cose, eravamo tutti contenti di avere un personaggio italiano, invece ora si caga il cazzo per la qualsiasi, pure Marinelli in DS 2 c'è chi lo fa diventare un caso invece di esserne orgogliosi (e si la mia sulla moglie era solo una stupida battuta).

Comunque hanno detto che la storia dura sulle 30 ore, massimo 40 se si fa qualche altra cosetta nel mentre. Per il 100% 80 o più. Quindi almeno non è gigantesco come altri capitoli fortunatamente. Ne gioverà l'esperienza e la percezione attorno a noi :asd:
In realtà ho letto che con le secondarie si avvicina comunque agli ultimi capitoli main

Anch'io sarò dei vostri al d1, su ps5 pro. Daje, le vibes sono stranamente positive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro