PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Incredibile come io abbia qualcosa come 240 spedizioni in arrivo e non me ne sta arrivando nemmeno una.
Un tizio in sillouette lancia un pacco in una stanza enorme piena di pacchi e richiude la porta
ravvicinata dei pacchi, mittente: Vendrick
Il tizio si allontana di spalle in un corridoio buio
Zoom sulla bocca del tizio

6air7Oh.jpeg
Sfumata in quadro nero

Arrivato, dai stasera si parte. :ivan:

Poi un giorno voglio Black Flag e Unity remastered :bruniii:

Sarai accontentato, amico mio.Henderson ha confermato che è in lavorazione un remake di Black Flag :gab:
Non solo in lavorazione, dovrebbe proprio essere il prossimo in arrivo.
Tocca vedere se dopo i rinvii di Shadows hanno deciso di slittarlo un pochettino, ma io francamente me lo aspetto entro il Q1 2026.

Non solo in lavorazione, dovrebbe proprio essere il prossimo in arrivo.
Tocca vedere se dopo i rinvii di Shadows hanno deciso di slittarlo un pochettino, ma io francamente me lo aspetto entro il Q1 2026.
Mamma mia, per me sarebbe fantastico visto che metto Black Flag subito dopo AC 2... :iwanzw:

Non mi sono letto le recensioni, giudizi giusto sui bug? Ne è strapieno o il tempo extra ha giovato?

Problemi con IA va bhe quelli, sono un classico ubisoft

Preso.

Ammazza è bestiale.

Fatto il prologo. Veramente bello intenso! Promette bene e poi devo dire che graficamente fa la sua porca figura! Sto giocando su PS5 base in modalità bilanciata visto che la mia TV Oled regge i 120fps e devo dire che va benissimo. Non vedo l'ora di proseguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro