PS5 Assassin's Creed Shadows

Mi sono imbattuto in questa news solo ora.

"una marea nera sta per arrivare in Giappone"

Quindi questo aggiornamento finale(tramite una missione?) fungerà da richiamo per l'imminente Black Flag Resynced?

Curioso,anche se Assassin's Creed Shadows mi ha lasciato saturo e la voglia di riprenderlo scarseggia.
Anzi al 99% non lo farò.
Però sono curioso.
:rickds:

Dovrebbe essere l'ultima missione Animus con l'ultima parte della storia del Futuro prima di Black Flag mentre "la marea nera" sarà sicuramente un richiamo a quello...tipo una nave da qualche parte, una missioncina cameo o che ne so.

Dovrebbe essere l'ultima missione Animus con l'ultima parte della storia del Futuro prima di Black Flag mentre "la marea nera" sarà sicuramente un richiamo a quello...tipo una nave da qualche parte, una missioncina cameo o che ne so.
Io, per questioni di spazio, ho spostato il gioco prima "dell'espansione" su HD esterno, mi dissi "poi lo rimetto" ma non l'ho ancora fatta. Ho letto delusione da molti a sapere che non c'è altro dopo queto aggiornamento perchè la storia non è finita. Possibile? Ho dato per scontato che
nel dlc si chiude la parte aperta su entrambi i protagonisti
Ho quindi poca voglia di rimetterlo :asd:

Io, per questioni di spazio, ho spostato il gioco prima "dell'espansione" su HD esterno, mi dissi "poi lo rimetto" ma non l'ho ancora fatta. Ho letto delusione da molti a sapere che non c'è altro dopo queto aggiornamento perchè la storia non è finita. Possibile? Ho dato per scontato che
nel dlc si chiude la parte aperta su entrambi i protagonisti
Ho quindi poca voglia di rimetterlo :asd:
Io un altro DLC l'avrei fatto mostrando qualche altra storiella fine a sé stessa. Alla fine questi due personaggi sono stati TOTALMENTE inutili visto che non entrano in contatto con nessun Manufatto né niente, non servono assolutamente a nulla ai fini della serie di AC, ma il gioco pad alla mano è stato molto divertente da giocare e quindi un altro DLC su Yasuke l'avrei fatto visto che quello uscito era su Naoe :sisi:

Diciamo che il DLC conclude totalmente la sua storia mentre quella di Yasuke rimane "aperta", sarebbe stato bello farne un altro
con lui fuori dal giappone che da la caccia ai Templari.

BELLISSIMO il finale, finalmente qualcosa di degno :ivan:

Per chi lo ha finito, e parlo di storia, espansione, compagni Kano e non ricordo l'altro, e poi la missione finale dello scorso giorno:
Ma quel coso che dice "manca una parte" fra i tesori di Kassandra è cut content? :asd: Era per il futuro ma non avanzeranno e si son scordati di toglierlo? :asd:
Edit: ho tralasciato le secondarie dell'espansione. Non credo centrino. Ho fatto le due fratture. La roba MOD con le sfide non mi interessa.
Posso cancellarlo XD

Ultima modifica:
BELLISSIMO il finale, finalmente qualcosa di degno :ivan:

Per chi lo ha finito, e parlo di storia, espansione, compagni Kano e non ricordo l'altro, e poi la missione finale dello scorso giorno:
Ma quel coso che dice "manca una parte" fra i tesori di Kassandra è cut content? :asd: Era per il futuro ma non avanzeranno e si son scordati di toglierlo? :asd:
Edit: ho tralasciato le secondarie dell'espansione. Non credo centrino. Ho fatto le due fratture. La roba MOD con le sfide non mi interessa.
Posso cancellarlo XD
Non mi pare ci fossero contenuti tagliati, c'era una specie di caccia al tesoro per prendere l'ultima cosa e un documento, forse dietro nella grotta, faceva da indizio iniziale :hmm:

Non mi pare ci fossero contenuti tagliati, c'era una specie di caccia al tesoro per prendere l'ultima cosa e un documento, forse dietro nella grotta, faceva da indizio iniziale :hmm:
Dopo la missione
dove si chiude per sempre la porta, i tesori stanno fuori un po più lontani e l'oggetto c'è ancora lì dove dice "parte mancante" con l'interazione grigia :hmm:

Chiude la porta? Ma non rimaneva sempre apribile indossando l'amuleto o cos'era? :morristenda:
No, la porta è chiusa. Ma stiamo parlando della stessa cosa? :rickds:
Mi sta venendo il dubbio. Parlo dell'ultima missione messa con l'ultimissima patch. L'amuleto serviva solo per avere la direzione dei simboli da attivare per aprire la porta ma dopo la missione resta chiusa e i tesori messi fuori :sisi:

No, la porta è chiusa. Ma stiamo parlando della stessa cosa? :rickds:
Mi sta venendo il dubbio. Parlo dell'ultima missione messa con l'ultimissima patch. L'amuleto serviva solo per avere la direzione dei simboli da attivare per aprire la porta ma dopo la missione resta chiusa e i tesori messi fuori :sisi:
Ah, quella allora non l'ho giocata, pensavo parlassi di quella con i due idioti dove alla fine si sbloccava la statua per l'accampamento :asd:
Allora non so dirti, devo ancora giocare le cose nuove xD
Ci ho giocato giusto un attimo il giorno che è uscito per riprendere la mano con i comandi facendo i castelli.

Ah, quella allora non l'ho giocata, pensavo parlassi di quella con i due idioti dove alla fine si sbloccava la statua per l'accampamento :asd:
Allora non so dirti, devo ancora giocare le cose nuove xD
Ci ho giocato giusto un attimo il giorno che è uscito per riprendere la mano con i comandi facendo i castelli.
Ok, puoi leggere, ti spiego, tanto c'è anche lì l'oggetto in questione :asd:
Nei tesori se hai aperto la porta c'è la lancia e un'altra cosa, ma c'è un tesoro dove dice "manca una parte", ecco, quello faceva pensare "ci sarà un dopo". Ora il dopo è arrivato ma non è cambiato nulla xD
Comunque falla, è bellissima :ivan: Ed è il finale che il gioco si meritava. Più o meno :asd:

Sono a 40 ore di gioco e non ho fatto neanche la meta' degli accampamenti..per fare tutto mi sa che arriverò le oltre 80 ore, i combattimenti sono gradevoli da fare

Non capisco una cosa ma come faccio a inviare gli emissari con Naoe? Uno l'ho inviato automaticamente, nella base iniziale ho sbloccato solo la forgia e potenziato la stalla. :unsisi:

Non capisco una cosa ma come faccio a inviare gli emissari con Naoe? Uno l'ho inviato automaticamente, nella base iniziale ho sbloccato solo la forgia e potenziato la stalla. :unsisi:
Mi pare dal menù della mappa e quando li finisci devi andare ad un rifugio per ripristinarli, ma sto andando a memoria

All'inizio ne hai uno o due...nella mappa si mandano premendo il tasto quadrato(se non ricordo male).Se sono disponibili,lo capirai dalle palline bianche di fianco al simbolo dell'esploratore.Li devi potenziare tramite la base,con gli edifici dedicati.
Quando non sono disponibili(pallini grigi),li puoi "ricaricare" pagando,usando quei sacchetti colorati appesi,dove ci sono pure le altre casse degli oggetti,ecc...,oppure si ricaricano in automatico quando cambia la stagione.
Andando avanti nel gioco ne avrai molti a disposizione e sbloccherai varie postazioni(fanno da base) nella mappa.
Sono esseziali per ricercare nela mappa.

All'inizio ne hai uno o due...nella mappa si mandano premendo il tasto quadrato(se non ricordo male).Se sono disponibili,lo capirai dalle palline bianche di fianco al simbolo dell'esploratore.Li devi potenziare tramite la base,con gli edifici dedicati.
Ma devo premere quadrato nel rifugio o nel mondo di gioco?

Ma devo premere quadrato nel rifugio o nel mondo di gioco?
Nel mondo di gioco/mappa.
Andando avanti nel gioco,capirai tutto.È semplice.
Nella base dove hai fatto la forgia,devi costruire gli edifici a loro dedicati:aumentano il numero disponibile e potenziano le Vedette(scoprono più cose).
In tutte le missioni che devi scovare dove si trovano i ricercati,le Vedette servono per individuare la loro posizione precisa.Quindi è una meccanica che non puoi missare...

link:

Ultima modifica:
Ok grazie prima costruisco l'edificio per gli shinobi e poi mando le vedette a raccogliere gli oggetti in giro.

Ok grazie prima costruisco l'edificio per gli shinobi e poi mando le vedette a raccogliere gli oggetti in giro.
Più che altro,te li devi tenere per:
"scannerizzare" le posizioni(seguendo gli indizi dati) dei ricercati.

Per fargli prendere le cataste di legno/pietre,quando fai i castelli,ecc...

E ultimo,quando serve,per toglierti la taglia di ricercato.

Quando le Vedette sono potenziate,svelano molte più cose sulla mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro