PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Visto il twitt dell'altro giorno, secondo me torna il codex oppure il DNA con le missioni selezionabili ecc :sisi: Non vedo cos'altro possa essere.

Bello mi è piaciuto! Anche se tecnicamente non è chissà cosa sembra molto promettente a livello di gameplay... curioso di saperne di più!

Tecnicamente molto al di sotto di SW cvd. Massive è molto avanti con lo Snowdrop.

Comunque piacevole.

Sì, quel che si è visto del gameplay mi è piaciuto davvero tanto.
Un bel mix tra vecchio e nuovo.

Boh a me è piaciuto, certo lato grafico non sarà al passo dello snowdrop ma mica fa cagare oh e comunque va visto meglio, nel trailer è tutto come blurrato.
Ma sopratutto lato combat parrebbero esserci delle migliorie non da poco per la saga.

Quello che ho visto mi è piaciuto, la direzione artistica non mi ha colpito particolarmente però.

Bello. A me è piaciuto e i protagonisti mi sembra un bella coppia dai. Graficamente non è nulla di eccezionale ma fa il suo lavoro e sembra comunque molto pulito.

Quando vedo Yasuke mi sembra di vedere le stesse animazioni e mosse di Alexios di AC Odyssey (ultimo AC che ho fatto).:asd:
Un AC in Giappone lo farei volentieri. Mi piace molto come ambientazione.

Graficamente davvero deludente, AC è sempre stato uno showcase grafico e questo mi sembra perfino meno impressionante di Valhalla. Ma aspetto di vederlo in movimento in campo aperto dai, magari lì il colpo d’occhio sarà migliore

Per il resto, sembrano esserci parecchie novità di gameplay sia lato combat sia lato stealth, oltre al fatto che i due pg sono nettamente differenziati, il che va certamente a favore della varietà di approcci. Aspettiamo domani per il full reveal :ahsisi:

All'inizio del trailer non capivo nemmeno del tutto se fosse assassin s creed o meno 😅
A tratti alcuni tratti del gameplay mi sembrano interessanti,altri aspetti invece mi fanno rimanere un pó indifferente,soprattutto l'aspetto tecnico,per adesso almeno,mi sembra indietro per essere una produzione di punta con tanti anni di sviluppo dietro e sulla quale ubisoft stia puntando tantissimo
Saranno i miei gusti personali,ma wukong e phantom blade mi hanno incuriosito e attirato a primo impatto maggiormente (per quanto lo so,sono generi diversi)

Boh a me è piaciuto, certo lato grafico non sarà al passo dello snowdrop ma mica fa cagare oh e comunque va visto meglio, nel trailer è tutto come blurrato.
Ma sopratutto lato combat parrebbero esserci delle migliorie non da poco per la saga.
L'importante è che vada a 60fps

Che brutto...

A me non dispiace, l'ultimate collection all'80% di sconto l'anno prossimo gliela prendo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro