PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
P5VEzb7.png

Post automatically merged:

Ho visto l'info li, dei suoi commentari me frega nulla.
Per superare il 2020 devi sommare 3 anni fiscali. :sard:
Post automatically merged:

Proprio questo.

La storia di yasuke e tutto non ha aiutato ( io stesso personalmente questo lo avrei preso solo per il setting e per due lire la saga mi ha stufato oramai)
Diciamo che pure lui non è stato esente da critiche ultimamente, basta solo che esca pure lui mal ottimizzato e buonanotte. La cosa paradossale poi è che non avrebbero manco tutta questa competizione a fine anno, tolto cod sarebbe il gioco di punta lato terzo parti.

Il ritiro dal Giappone può derivare dagli scandali vari ci sta, ciò che non torno è il ritiro dalla Stampa Occidentale.

Facessero il favore di vendere l’IP di Splinter Cell (non a Sony) a qualcuno che riesca a tirarci fuori un signor titolo, poi per me possono fare il cazzo che vogliono, tanto AC è bello che sputtanato da secoli ormai.

Ubisoft ha 20000 dipendenti, dovesse succedere quello che potrebbe succedere sarebbe un tragedia immane con un botto talmente grosso da poter fare collassare mezza industria

Quindi rinviano l'unico titolo che avrebbe potuto risollevare il disastro di SW? Questa non me l'aspettavo proprio :morris2:
Se esce nelle stesse condizioni di SW non risolleva nulla.

Sono anni che si stan scavando la fossa da soli e piuttosto che cambiare approcci produttivi han insistito tirando dentro pure brand non di questo angolo di entertaiment.

Spero non sia nulla di catastrofico ma è ovvio che Ubisoft così non puó andare avanti. Era già ovvio prima ma se si stan aggrappando ad AC e han cannato pure quello, è grave.

Sono anni che si stan scavando la fossa da soli e piuttosto che cambiare approcci produttivi han insistito tirando dentro pure brand non di questo angolo di entertaiment.

Spero non sia nulla di catastrofico ma è ovvio che Ubisoft così non puó andare avanti. Era già ovvio prima ma se si stan aggrappando ad AC e han cannato pure quello, è grave.
This.

Nonostante ormai Yves e famiglia ormai mi paian usciti di senno ma tipo da 6/7 anni ormai e quelle presentazioni dell'E3 che si son ostinati a fare eran chiari campanelli d'allarme, li ho sempre stimati per quanto han resistito a cedere la società e tenersela. Cazzo han resistito anche a un'opa di Vivendi. Peró a sto punto mi chiedo, perché?

Comunque non riesco ad immaginare come possano evitare ancora per molto un'acquisizione. Sono letteralmente sull'orlo del baratro.

Comunque non riesco ad immaginare come possano evitare ancora per molto un'acquisizione. Sono letteralmente sull'orlo del baratro.
Nessuno penso possa gestire un'azienda simile entrandoci di botto dentro. Anche solo il fatto di dover comprare a più di quello che vale per aumentare gli stipendi o convincere gli investitori a non vendere è costosissimo (mi pare si faccia così per evitare licenziamenti ecc, ma posso sbagliare). Ma i team sono con sede ovunque sparsi nel mondo, è un macello...devi creare gruppi di persone che di botto devono partire da dove sono e vivere fissi in continenti diversi...mica è detto che hai già gente sul posto da trasferire lì. Non so, è uno dei vari problemi che si avrebbero da gestire no? O dico fesserie? :asd:

Busseranno a Tencent e cederanno in cambio di altri capitali. Il problema è quanta acqua ancora esce dal rubinetto perchè le idee son finite da quanto? Da Mario+Rabbids?

In più han dilapidato il proprio patrimonio, le loro serie di punta seguono pedissequamente gli stessi canoni e puntano sugli stessi punti di forza di 10 anni fa (Far Cry guardo a te). Se io fossi un avvoltoio esterno aspetterei una THQ 2 piuttosto che acquisire un colosso in affanno che non si capisce nemmeno come cazzo stia funzionando internamente

Busseranno a Tencent e cederanno in cambio di altri capitali. Il problema è quanta acqua ancora esce dal rubinetto perchè le idee son finite da quanto? Da Mario+Rabbids?

In più han dilapidato il proprio patrimonio, le loro serie di punta seguono pedissequamente gli stessi canoni e puntano sugli stessi punti di forza di 10 anni fa (Far Cry guardo a te). Se io fossi un avvoltoio esterno aspetterei una THQ 2 piuttosto che acquisire un colosso in affanno che non si capisce nemmeno come cazzo stia funzionando internamente
Non credo che busseranno a Tencent ma bensì quest'ultima si farà strada con la forza.

Non credo che busseranno a Tencent ma bensì quest'ultima si farà strada con la forza.
Peró Tencent in queste compagnie occidentali non detiene mai il controllo. Mi pare solo in Riot Games che è grande ma di fatto gestisce un gioco e tutto ció che gli ruota intorno.

E poi boh ora sicuramente stiam facendo il conto senza l'oste ma Assasin's Creed che è il loro principale asset, vale l'acquisizione di un'azienda tentacolare a livello globale?

O io 5 euro ce li metterei sia chiaro

Peró Tencent in queste compagnie occidentali non detiene mai il controllo. Mi pare solo in Riot Games che è grande ma di fatto gestisce un gioco e tutto ció che gli ruota intorno.

E poi boh ora sicuramente stiam facendo il conto senza l'oste ma Assasin's Creed che è il loro principale asset, vale l'acquisizione di un'azienda tentacolare a livello globale?

O io 5 euro ce li metterei sia chiaro
Eh ma io non ce la vedo a fermarsi a quelle quote li poi tutto è possibile è chiaro, anche la gestione che hanno secondo me cambierà se "assorbono" Ubisoft.

Eh ma io non ce la vedo a fermarsi a quelle quote li poi tutto è possibile è chiaro, anche la gestione che hanno secondo me cambierà se "assorbono" Ubisoft.
No ma puó essere sicuramente. Potrebbero pure svuotarla e usare la sua struttura di publishing per portare la roba fuori dalla Cina. La mia perplessità è la gestione interna e il fatto che siano dislocati in ogni parte dell'universo. Cazzo c'è un ufficio Ubisoft in ogni stato pure dove la Francia non è arrivata col colonialismo

Nessuno penso possa gestire un'azienda simile entrandoci di botto dentro. Anche solo il fatto di dover comprare a più di quello che vale per aumentare gli stipendi o convincere gli investitori a non vendere è costosissimo (mi pare si faccia così per evitare licenziamenti ecc, ma posso sbagliare). Ma i team sono con sede ovunque sparsi nel mondo, è un macello...devi creare gruppi di persone che di botto devono partire da dove sono e vivere fissi in continenti diversi...mica è detto che hai già gente sul posto da trasferire lì. Non so, è uno dei vari problemi che si avrebbero da gestire no? O dico fesserie? :asd:
Nope, non hai detto fesserie. Acquisire Ubisoft è una cosa complessa anche per i motivi che dici tu: accollarsi migliaia di sviluppatori sparsi per il mondo, con una gestione in piena crisi, non è un qualcosa di semplice e che invoglia ad investire ingenti quantità di denaro. Basti vedere cosa è successo a Sony con la sola Bungie... immaginarsi qui cosa potrebbe accadere in seguito ad un'acquisizione...

Come ho detto poco sopra, credo che un'acquisizione di Ubisoft sia molto problematica per tanti motivi. Per questo credo che al sola che possa accollarsi questa patata bollente sia Tencent, visto che nonostante il Caos puro il publisher francese detiene IP di assoluto valore (se gestite bene). Comunque sì, fa impressione pensare che Ubisoft non riesca proprio più a rilasciare giochi belli (non capolavori ma semplicemente belli). Versano in una crisi profonda e non vedo proprio come possano uscirne se non attraverso una profonda ristrutturazione.

A quanto è quotato l'annuncio del remake di Black Flag ai TGA? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro