PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità

Post automatically merged:

Ad occhio, credo vogliano fare come hanno fatto in square con FF 14, l'idea è quella. Ma ripeto, la trama dietro dev'esserci pesantemente, e non devono sbagliare NIENTE.
FF14 è un MMO che centra con AC e la direzione gaas? :asd:

Post automatically merged:

FF14 è un MMO che centra con AC e la direzione gaas? :asd:

L'idea di espandere di volta in volta e proseguire per anni, intendevo questo :asd:

Solo che senza abbonamento se fallisci e il gioco muore sei finito. Quindi è molto complicato che riescano a farlo. Vedremo che ne esce fuori :sisi:

Che bello non vedo l’ora di gustarmi un unico Assassin’s Creed per tutta la gen, magari anche crossgen così da restare ancorato per 5/6 alla stessa struttura vetusta senza possibilità di cambiamento fino a PS6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capirai già si grindava da schifo in Odyssey e Valhalla adesso fermateli proprio :sard:

Che bello non vedo l’ora di gustarmi un unico Assassin’s Creed per tutta la gen, magari anche crossgen così da restare ancorato per 5/6 alla stessa struttura vetusta senza possibilità di cambiamento fino a PS6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sotto quell'aspetto, MI ASPETTO che sia only next-gen ovviamente con novità next-gen, o non ha senso, perchè se riescono a portarlo fino alla prossima gen poi devono cambiare molto, ma almeno campano una gen o poco più :asd:
Al momento la cosa la vedo al 50%, hanno il 50% di fare una bella cosa, e il 50% di fare una cosa che dopo UN MESE è morta :rickds:

Lo dico da grandissimo fan praticamente fin dagli inizi, una saga che per me ha un importante valore emotivo, per svariate ragioni: spero che sta cosa gli fallisca e si porti dietro tutta Ubisoft.
Requiescat in pace Assassin's Creed

Commento preso da altri lidi: "Dopo Assassin's Creed INFINITY arriverà Assassin's Creed ENDGAME" :rickds:

vvYHOAy_B6AnbW1CuT_Lz9tLfKu4tvSrwUwS3bnpLwp4kCOqkZa5QBXlYV-6KGim8kDt-A3g7fV2vVIR3etdpCTYxVC4RDZh3WEN8aT8qtqKKw

Tra le news sul prossimo GTA e questo ci aspettano anni grandiosi davanti a noi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro