PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Per piacere no :rickds: O che comunque lo diventi via via, quello sì, ma quando esce vorrei una roba più piccola :asd:
E' l'erede degli AC RPG, fatto dal Team di Odyssey. E' inevitabile che sia il classico gioco bloated.

Red, con l'ambientazione più richiesta dalla community, sarà mastodontico e, ci scommetto, col supporto post-lancio più lungo di sempre per un AC :asd:

E' l'erede degli AC RPG, fatto dal Team di Odyssey. E' inevitabile che sia il classico gioco bloated.
Godo

Meme Reaction GIF

Post automatically merged:

Red, con l'ambientazione più richiesta dalla community, sarà mastodontico e, ci scommetto, col supporto post-lancio più lungo di sempre per un AC :asd:
Godo tantissimo e se mi mettono il disco nella collector's, la prendo al day1. Ma tanto la faranno uscire con il codice per riscattare la digital perché altrimenti "poverini quei 4 gatti con la ps5 digital che comprano le collector's come fanno poi?"

l'importante è che i giochi rimangano sulla scala (almeno dal punto di vista contenutistico, non per forza di grandezza mappa) di odyssey e valhalla, con versione fisica ecc.
Non dico nulla sulla collector's di Mirage con il codice di gioco all'interno, che sennò mi arrabbio

Riguardo Hexe e Red, si è capito se saranno alla Odyssey o alla Mirage?
Ho già letto questa cosa di mettere il codice nelle collector da +150 euro...mi sembra una follia ma mi sa che ha preso piede da una po' :bah!:

Su Hexe non si sa granché ma Red è fatto dai Quebec perciò mi aspetto una mappa bella, grande, una qualità in generale simile a quella di Odyssey, un supporto pensato con la testa che migliora il gioco, DLC utili e un gioco giocabile sin dal D1 che non esce rotto e rimane così per un anno com'è successo con Valhalla :facepalm2:
Quindi HYPE A PALLA :gab:

Recuperate le notizie da poco: la sensazione è che Infinity sarà un launcher "glorificato" più che un GAAS vero e proprio come si diceva in passato.

Si è arrivati, alla fine, alla tanto temuta (da me) od auspicata (da altri) separazione definitiva fra presente e passato: Red, Hexe ecc... avranno sicuramente pochi o nulli riferimenti alla trama del presente che sarà compito di Infinity portare avanti. Ma come? Ci saranno sezioni giocabili? Creeremo un personaggio con un editor? Im prima o terza persona? E altre domande ancora si accumulano senza risposta.

Sono molto perplesso: abbandonare un protagonista "fisso" è un grosso rischio e non va nella direzione che auspicavo per il franchise.

Se è fatto dagli stessi devs di Odyssey mi aspetto sia anche bello fantasy, quindi Oni a destra e manca.. :dsax:

Recuperate le notizie da poco: la sensazione è che Infinity sarà un launcher "glorificato" più che un GAAS vero e proprio come si diceva in passato.

Si è arrivati, alla fine, alla tanto temuta (da me) od auspicata (da altri) separazione definitiva fra presente e passato: Red, Hexe ecc... avranno sicuramente pochi o nulli riferimenti alla trama del presente che sarà compito di Infinity portare avanti. Ma come? Ci saranno sezioni giocabili? Creeremo un personaggio con un editor? Im prima o terza persona? E altre domande ancora si accumulano senza risposta.

Sono molto perplesso: abbandonare un protagonista "fisso" è un grosso rischio e non va nella direzione che auspicavo per il franchise.
a me onestamente della parte nel presente ormai frega poco o nulla, preferisco di gran lunga che si concentrino sulle storie del passato
Post automatically merged:

Se è fatto dagli stessi devs di Odyssey mi aspetto sia anche bello fantasy, quindi Oni a destra e manca.. :dsax:
Mah oddio, lo preferirei più vicino a Tenchu che Ni-oh :dsax:

Ma no non penso

Non avrebbe senso, che vogliono fare Nioh 3?
Be, però hanno già messo creature fantastiche della mitologia greca, quindi immagino che sfrutteranno anche il folklore giapponese.
Poi dal tweet lo hanno già confermato con quel Shinobi fantasy.

Be, però hanno già messo creature fantastiche della mitologia greca, quindi immagino che sfrutteranno anche il folklore giapponese.
Poi dal tweet lo hanno già confermato con quel Shinobi fantasy.
Sicuramente ci saranno creature del genere e i Quebec riusciranno a giustificarle in maniera sensata senza inserirle tanto per come ha fatto Valhalla dove ci sono pure i draghi :facepalm2:

a me del presente sinceramente frega poco, sono convinto che magari uscirà un titolo come finale della saga prima o poi e quello sarà nel presente.
per il resto si può tranquillamente dire che il protagonista fisso manca da anni. ogni episodio ha il suo, non ci vedo un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro