Offline
Perché si devono pagare.Perché no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché si devono pagare.Perché no?
Nexus è il titolo VR.Nexus? Un altro ancora prima di Red?
Ah, allora nienteNexus è il titolo VR.
One of the key takeaways mentioned was that Assassin's Creed Project Red was facing some issues in development.
It was reported by TheGamer reported in September that employees were leaving the project because of abuse allegations.
On the other hand, Project Hexe, has reportedly been received with overwhelming positivity during its proof-of-concept stages and could start full production soon.
Yes, cioé gli unici che sanno fare giochi decentiRed è quello dei Quebec giusto?
Il mio stesso desiderio! Anche se mi sa che per ora dovremo accontentarci di quel frammento visto in Origins...Rimarrà utopia, ma io aspetto ancora un AC su Roma imperiale.![]()
Il mio stesso desiderio! Anche se mi sa che per ora dovremo accontentarci di quel frammento visto in Origins...![]()
Già, fosse uscito in questi tempi Il Gladiatore magari Ubi gli avrebbe fatto subito un AC dedicato.Prima che uscissero i primi rumors su Valhalla una piccola speranza ce l'avevo.Dopo che hanno rappresentato l'Egitto tolemaico in Origins e la Grecia durante la guerra del Peloponneso in Odyssey, l'impero romano post Giulio Cesare sarebbe stato perfetto per chiudere la trilogia antica, con tutti gli intrighi politici e gli assassinii che hanno caratterizzato la sua storia interna.
Non so quando avremo il piacere di vedere un capitolo ambientato in quell'epoca, ma in generale è davvero un peccato che in ambito videoludico questa ambientazione sia stata poco esplorata, per non dire snobbata, negli ultimi anni.
Già, fosse uscito in questi tempi Il Gladiatore magari Ubi gli avrebbe fatto subito un AC dedicato.
Ma anche uno su Alessandro Magno non sarebbe stato male.
che spreco la cultura cinese per un gioco mobile. Anche se forse è proprio quello che si "meritano"![]()
Assassin's Creed Codename: Jade Gameplay Leaks Online
In a 3-minute video posted to Reddit, Assassin's Creed Codename: Jade has been blown wide open, with gameplay details being revealed.insider-gaming.com
Curioso di vedere Red
Jade sembra vicinissimo all'ultimo ciclo